CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 116 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so a quale rom ti riferisci ... l'unica rom che ricordo flashai senza factroy era la dave's edition (e si installò solo come aggiornamento) ... e se ricordo bene giorni dopo feci anche l'installazione da 0... e sono riuscito a tornare indietro(confermato anche da theleaf che ha detto che non serve per forza il suo metodo) .. per le altre rom ho sempre fatto l'installazione da 0 ... non ho mai cortocircuitato perchè non nè ho mai avuto l'esigenza visto che dalla SD sono sempre riuscito ad accedere alla recovery ...
    ps: e poi se proprio non ci riesce con il metodo dell'sd ... prima di aprire il tab e cortocircuitare ... ricordo che c'era anche il metodo di theleaf che usò lui senza aprire il tab ... comunque credo che in un modo risolverà ... frank ma la tua recovery temporanea non potrebbe andare?
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-04-13 alle 12:20

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non so a quale rom ti riferisci ... l'unica rom che ricordo flashai senza factroy era la dave's edition (e si installò solo come aggiornamento) ... e se ricordo bene giorni dopo feci anche l'installazione da 0... e sono riuscito a tornare indietro(confermato anche da theleaf che ha detto che non serve per forza il suo metodo) .. per le altre rom ho sempre fatto l'installazione da 0 ... non ho mai cortocircuitato perchè non nè ho mai avuto l'esigenza visto che dalla SD sono sempre riuscito ad accedere alla recovery
    Allora a questo punto lui dovrà per forza circuitare in modo che la nand ricopi la recovery nel tab , mi spiace penso sia l'unica soluzione , ho riletto i post della dave's quando theleaf ebbe quel problema ..... e lui ne è uscito come hai scritto tu , ha messo la ROM gadmei nella SD e ha fatto il flash , cortocircuita e vai al sicuro

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciaoo ho provato ieri a cortocircuitarlo e anke se come ho letto nella nelle pagine precedenti ke uno non ricordo il nome abbia risolto non ci credo tanto ma cmq buon x lui...poi non ho capito cosa centra (1) avere il cavo usb collegato se il tablet e spento (2) appena cortocircuitato x 5/6 secondi e premere i tasti volume a tablet spento non succede niente e in pratica non puo succedere niente xke sulla scheda dentro il tablet da spento non circola corrente (3) se dopo cortocircuitato provo con il tasto volume e il power si accende la spia ke sta caricando xke e collegato il cavetto usb...boooo eravamo in 3 ed uno anke molto esperto...a finale la morale e ke sta pratica e una grandissima balla ke si fa anke se e sbagliata x la disperazione...spero ke qualkuno leggendo mi puo suggerire qulkosa di piu sensato e definitivo per risolvere...se ho installato quella rom e xke e stata postata come funzionante...cmq grz

  5. #984
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    ciaoo ho provato ieri a cortocircuitarlo e anke se come ho letto nella nelle pagine precedenti ke uno non ricordo il nome abbia risolto non ci credo tanto ma cmq buon x lui...poi non ho capito cosa centra (1) avere il cavo usb collegato se il tablet e spento (2) appena cortocircuitato x 5/6 secondi e premere i tasti volume a tablet spento non succede niente e in pratica non puo succedere niente xke sulla scheda dentro il tablet da spento non circola corrente (3) se dopo cortocircuitato provo con il tasto volume e il power si accende la spia ke sta caricando xke e collegato il cavetto usb...boooo eravamo in 3 ed uno anke molto esperto...a finale la morale e ke sta pratica e una grandissima balla ke si fa anke se e sbagliata x la disperazione...spero ke qualkuno leggendo mi puo suggerire qulkosa di piu sensato e definitivo per risolvere...se ho installato quella rom e xke e stata postata come funzionante...cmq grz

    Mandando in corto il tab si surriscalda fino al punto di accendersi , io con tutto che ho avuto il brick , quando ho cercato di cortocircuitare il tab non si è acceso era finito avevo cancellato tutta la nand avevo fatto un porcile , cmq il tab si surriscalda , se non ti riesce nemmeno questo ...... a mio avviso lo brikki e lo mandi in assistenza , più di questo non posso dirti , anzi una cosa c'è potresti usare live suite , non so se funziona ma io avevo trovato nel sito della USUAL (parlo del sirius) una rom fleshabile da live suite , non mi ricordo bene , ma se non sbaglio live suite è senza recovery , il flash si esegue come si fa con odin e i samsung , non ti assicuro nnt ma penso che funzioni .....

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ieri cercando sul web di come potevo installare una rom tramite pc ho trovato sia live suite ke odin...ma live suite non funziona con il mio tablet e adatto piu x i samsung e cellulari smartphone...

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ciaoo ho provato ieri a cortocircuitarlo e anke se come ho letto nella nelle pagine precedenti ke uno non ricordo il nome abbia risolto non ci credo tanto ma cmq buon x lui...poi non ho capito cosa centra (1) avere il cavo usb collegato se il tablet e spento (2) appena cortocircuitato x 5/6 secondi e premere i tasti volume a tablet spento non succede niente e in pratica non puo succedere niente xke sulla scheda dentro il tablet da spento non circola corrente (3) se dopo cortocircuitato provo con il tasto volume e il power si accende la spia ke sta caricando xke e collegato il cavetto usb...boooo eravamo in 3 ed uno anke molto esperto...a finale la morale e ke sta pratica e una grandissima balla ke si fa anke se e sbagliata x la disperazione...spero ke qualkuno leggendo mi puo suggerire qulkosa di piu sensato e definitivo per risolvere...se ho installato quella rom e xke e stata postata come funzionante...cmq grz
    Sia a cortocircuitare il tablet .. sia la guida inglese dove hanno risolto per la recovery ... come ho detto non le ho mai provate ... non so che dirti ... non credo e non vedo perchè debbano scrivere bugie nel forum(non dico che non sia impossibile...ma sarebbe da st...i..in alternativa consiglierei di fare un video per dimostrare l'effettiva validità)...però sono curioso di sapere che rom è quella che ti ha dato questi problemi ò.ò ... Almeno lo scriviamo o provo a vedere se solo a te da questo problema ... come ho detto a me il problema che si spegne/accende subito lo schermo lo da solo quando metto solo il file "uboot"(perchè non c'è uimage-recovery) nella SD .. e non so se possa essere utile la recovery temporanea di frank
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-04-13 alle 13:51

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ke ho aperto il tablet mi sono reso conto della balla colossale..e poi non metto in dubbi della serietà dei forum ma io credo (e sempre una mia opinione) ke anke nei forum ci puo essere un tipo di bullismo...sulla scheda dentro il tablet i punti da cortocircuitare sono piccolissimi e bastato un piccolo cacciavite x fare il corto..poi togliendo la scocca non ci sono piu i tasti x il volume xke rimangono vicino alla scocca si deve pigiare su 2 piccoli contatti e dato lo spazio ristretto non e facile fare tutto in fretta dopo i 5/6 secondi di cortocircuito..una cosa ke da solo e impossibile da fare invece in 3 di noi siamo riusciti alla perfezione uno teneva il tablet l'altro era pronto con 2 cacciaviti piccoli x i volumi ed io x il cortocircuito..ma niente da fare...poi la persona ke ce riuscito aveva scritto ke se la prima volta non funzionava bisognava ripetere e anke questo lo abbiamo fatto quindi io parlo sempre x me ke una balla colossale..riguardo la rom installata non riesco a trovare riesco a trovare in quale discussione era postata come funzionante e cera il link x scaricarla..appena la trovo ti farò sapere esattamente..

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io infatti non metto neanche in dubbio le tue opinioni .. che tu abbia ragione o no tutto è possibile .. condivido la tua opinione(poi è da verificare se è questo il caso..perchè io non posso dimostrare niente) ... che anche in un forum possano esserci vari tipi di bullismo (o di persone che scrivono tanto per scrivere)... ma mi auguro che non sia questo il caso ... per ora (almeno parlo per me) in questo forum non mi è capitato .. Però per farti prendere sul serio (prendilo come consiglio..mai per vantarmi visto che non ho niente da vantarmi e sono il primo a fare degli errori..e non credo neanche che li hai fatti per ignoranza) ... ti consiglio di mettere qualche apostrofo e accento ... anche se credo che non li hai messi o per fretta o perchè da dove scrivi non hai avuto modo di metterli .. se trovi la rom è meglio .. così lo scriviamo che può dare il tuo problema o verifichiamo se è successo solo a te .. in ogni caso mi auguro che risolva
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-04-13 alle 15:31

  10. #989
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so se questa discussione ti possa essere utile o il programma "Transformer reboot to recovery" .. vedi un se può servire a qualcosa

  11. #990
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi sono perso, ma hai provato ad installare da zero la unusual pulita? Cioè ti metti la rom totale sulla sd compreso i file di image e di recovery e fai partire il tablet con i tasti power e volume+ premuti? Questo dovrebbe forzare il tablet a leggere prima la sd e quindi trova il recovery. Se lo hai fatto e ti parte comunque la rom del tablet significa che dall'inizio il dispositivo ignora i file presenti sulla sd...

    Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

Pagina 99 di 116 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy