CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 116 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    Ciao Army mi e venuta a me la fantasia di provarla..la rom non e male...ma solo ora ke ho deciso di tornare alla rom mediacom mi sono accorto di un problema...ke adesso non posso più entrare in recovery..ogni volta ke cerco di andare in recovery tenendo premuto il tasto accensione e volume + e ho provato anke con il volume- si riaccende normalmente...potresti aiutami??
    quale ROM ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non so a quale rom ti riferisci ... immagino a qualcuna del sirius dual ... visto che ci sono molte modifiche baste su questa rom ... allora il problema del sirius dual(forse proprio della gadmei) è che perde la recovery dal tablet ... ma si risolve facilmente mettendo tutti i file nella SD ... almeno io faccio così:
    spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi ..come se vorresti installare una qualsiasi rom ma i file per la recovery dovrebbero essere quelli .. poi da quello che ho capito c'è chi ha flashato con il file aml_autoscript nella SD e non c'è riuscito ed ha risolto in questo modo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grz per aver risp..la rom e Unusual il tablet funziona benissimo e solo ke si e magiata la recovery non ce modo di entrarci anke se mantengo il tasto power e il volume sempre premuti non succede niente si riavvia come una semplice accenzione..non ce verso con i tasti power e volume di entrare in recovery...kiedevo se ci fosse qualke tool o un altra procedura o la pssibilità di cambiare rom senza passare per la recovery....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non so a quale rom ti riferisci ... immagino a qualcuna del sirius dual ... visto che ci sono molte modifiche baste su questa rom ... allora il problema del sirius dual(forse proprio della gadmei) è che perde la recovery dal tablet ... ma si risolve facilmente mettendo tutti i file nella SD ... almeno io faccio così:
    spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi ..come se vorresti installare una qualsiasi rom ma i file per la recovery dovrebbero essere quelli .. poi da quello che ho capito c'è chi ha flashato con il file aml_autoscript nella SD e non c'è riuscito ed ha risolto in questo modo
    Dopo aver fatto altre prove posso confermare che se perdi la recovery non serve usare il metodo della SD modificata, basta avviare il tablet assicurandosi che nella sd ci siano tutti i file di una rom gadmei completa (importanti in particolare uBoot, uImage_recovery e aml_autoscript)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Credi ke scaricando la rom originale da mediacom ci siano i file ke hai elencato e funziona??

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Si ci sono in ogni rom ... anche in quella che hai scaricato tu ... dovresti già averli come ti ho già detto e ha detto theleaf:
    spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi ..come se vorresti installare una qualsiasi rom ma i file per la recovery dovrebbero essere quelli

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciaoo franc97 la ron e unusual credo sia spoagnola....mi ha divorato la recovery potresti darmi quake dritta????

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sulla microsd ce la rom postata da Antonio android 4.0.4 compresa di root ma non fuziona...se mi puoi postare tu una rom ke funziona come hai detto mi eviteresti uno stress pazzesco...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

La unusual sirius dual è spagnola ... nella rom originale mediacom ci sono tutti i file tranne aml-autoscript ricavabile facilmente dalla rom gadmei (ma io anche senza questo file accedo tranquillamente alla recovery da SD) .. poi se serve ecco il file aml_autoscript.rar
    ps: che io sappia si deve passare sempre per la recovery ... ma è semplice recuperarla e secondo me è comodo per flashare.
    Basta che segui la procedura di Antonio ed hai la rom nuova senza problemi:
    Spoiler:

Poi come ho detto se serve a questi file aggiungi "aml-autoscript "
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-04-13 alle 15:27

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

mariohot (02-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Adesso scarico la rom e ci provo...io non sono tanto esperto anke se amo smanettare..io seguo sempre quello ke riuscite a fare e ne rimango affascinato....voevo fare i complimenti a tutti i partecipanti del forum sempre molto disponibili...

13. Il seguente Utente ha ringraziato mariohot per il post:

Andramyx155 (02-04-13)

Pagina 97 di 116 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio