CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ha! Hai poco da fare l'uccellaccio del malaugurio, ho appena sbriccato!!

Allora, devo ammettere che è stata un'impresa ma alla fine ce l'ho fatta.

Consigli:

1) Sembra facile beccare i punti di contatto ma non lo è affatto! Io sono riuscito efficacemente alla fine avvolgendo della stagnola intorno a un jack cuffie da 3.5mm e premendo tra i due contatti.
    2) La procedura corretta non è proprio quella che ho indicato, c'è qualche caveat:
    wow lol mi fa piacereee , se non lo sistemano almeno saprò cosa fare , acquisterò un alimentatore e sbrikkerò alla faccia della mediacom , grazieeee
    se si può davvero uscire dal brik a questo punto vi rilascerò la CWM recovery per chi se la sentisse di provare

ecco la CWM recovery cwm-touch-6.0.1.2 gadmei provv. by franc97.zip

in caso di brik anche se adesso si può uscire , non mi assumo nessuna responsabilità
    Ultima modifica di franc97; 27-03-13 alle 12:38

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Visto che non l'ho scoperto io non lo metto ... ma consiglio di mettere la procedura di theleaf con il suo archivio e la procedura che ha trovato franc97 (quella con le immagini) nel post ( guida ) unbrck definitivo così abbiamo tutte le possibili soluzioni in ordine in un post
    Frank anzichè acquistarlo ... prova a fartelo inviare ... perchè un membro nel forum ha detto che l'ha fatto ..discussione domanda-risposta:
    Spoiler:

PS: Leggendo questa discussione sulla traduzione del gioco
    Spoiler:

A me interessa il punto 3 ... vorrei trovare i testi dentro i giochi xD ... dove sono? ... ad esempio giochi come rpg arcadia o Eternale Legacy o altri che sono inglesi (ed io non lo mastico bene xD) ... vorrei prendere il testo dall'apk e tradurlo con google traslator (so che traduce male ma almeno potrei far prima a tradurre e capire il senso) così mentre gioco sul tab vedo il testo tradotto in italiano sul pc ... perchè poi so signare l'unica cosa è il punto 3 ... grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-03-13 alle 11:49

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Visto che non l'ho scoperto io non lo metto ... ma consiglio di mettere la procedura di theleaf con il suo archivio e la procedura che ha trovato franc97 (quella con le immagini) nel post ( guida ) unbrck definitivo così abbiamo tutte le possibili soluzioni in ordine in un post
    PS: Leggendo questa discussione
    Spoiler:

A me interessa il punto 3 ... vorrei trovare i testi dentro i giochi xD ... dove sono? ... ad esempio giochi come rpg arcadia o Eternale Legacy o altri che sono inglesi (ed io non lo mastico bene xD) ... vorrei prendere il testo dall'apk e tradurlo con google traslator (so che traduce male ma almeno potrei far prima a tradurre e capire il senso) così mentre gioco sul tab vedo il testo tradotto in italiano sul pc ... perchè poi so signare l'unica cosa è il punto 3 ... grazie
    Quella procedura per modificare un APK non è corretta, perchè seppur gli APk siano effettivamente degli ZIP semplicemente rimetterci dentro roba con winrar li rovina.
    Per farlo ti servono i file presenti qua:

https://code.google.com/p/android-ap...downloads/list

Scarica e scompatta nella stessa cartella il pacchetto principale e il pacchetto addizionale per il tuo sistema operativo.

Nella stessa cartella metti l'APK, poi apri una finestra di comando in quella stessa cartella e dai in sequenza i due comandi:

java -jar apktool.jar if tua_app.apk
    java -jar apktool.jar d tua_app.apk

Ti ritroverai l'apk decompilato in una sottocartella. Entraci e apri la sottocartella "res". Qui ci sono solitamente un sacco di cartelle. I testi nelle varie lingue si trovano, di solito, nel file "strings.xml" presente in una di queste sottocartelle. Tipicamente l'xml con il testo in lingua originale sta nella sottocartella "values" e quello tradotto, se presente, sta in "values-it_IT" o qualcosa del genere.

Una volta che hai modificato l'xml puoi ricompilare l'APK modificato dando il comando:

java -jar apktool.jar b tua_app tua_app.apk

Nota che questo vale per le app, i giochi in se potrebbero usare un motore proprietario che ha i testi in un file separato anzichè strings.xml, in tal caso devi cercartelo a mano tra le varie cartelle.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Frank anzichè acquistarlo ... prova a fartelo inviare ... perchè un membro nel forum ha detto che l'ha fatto ..discussione domanda-risposta:
    Spoiler:
    sono rimasto con il negoziante che quando vado a prendere il tab mi danno anche il caricatore kmq avete provate la CWM recovery mia ? è provvisoria , ho preso quella del galaxy s2 e l'ho leggermente modificata ....... poi ho rifirmato il file zip ed ho flashato e a me funzionava , non dimenticate che è provvisoria serve solo a fare qualche flash e poi al riavvio torna la recovery <3>

DOWNLOAD ------------------------------> http://www.mediafire.com/?69d7v75kmmzp9vl

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non l'ho provata semplicemente perchè al momento non ho nulla da flashare, ma la proverò di sicuro dovessi flashare qualcos'altro.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non l'ho provata semplicemente perchè al momento non ho nulla da flashare, ma la proverò di sicuro dovessi flashare qualcos'altro.
    ok io se vi va provo a creare una cynogenmod da poter flashare tramite CWM recovery , per quanto riguarda la ROM nexus magic jelly bean , l'ho inviata con skype ad alex , lui gli darà un'occhiata e spero mi aiuterà a fare la cartella meta-inf per il flash , per la cynogen io ci provo se riesco vi faccio sapere anche perché adesso abbiamo la recovery CWM non so se funziona bene , ma io l'ho fatta partire e ho flashato qualcosa , non so voi ....... potete fare la prova tanto è facile uscire dal brik , se nessuno ne ha voglia , appena arriva il mio tab vi faccio un video su come flasharla

ECCO una pach jelly bean per avere le animazioni e la fotocamera di jelly bean https://mlopik-xda.googlecode.com/files/v0.1.zip utile per provare la CWM recovery
    Ultima modifica di franc97; 27-03-13 alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io sono curioso di sapere che base usi per fare le rom... io mi sono cimentato a fare qualche porting per il mio telefono android e so che senza il sorgente del kernel spesso non si va da nessuna parte.... che base e che strumenti usi? Sei in grado di decompilare/ricompilare la boot.img? (io avevo trovato uno script per decompilarla ma non c'era quello per ricrearla).

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io sono curioso di sapere che base usi per fare le rom... io mi sono cimentato a fare qualche porting per il mio telefono android e so che senza il sorgente del kernel spesso non si va da nessuna parte.... che base e che strumenti usi? Sei in grado di decompilare/ricompilare la boot.img? (io avevo trovato uno script per decompilarla ma non c'era quello per ricrearla).
    seguo questa guida , io ho fatto così https://www.androidiani.com/forum/mo...do-metodo.html , prima ho fatto tutto con il tab , e poi con il pc ....... ma senza installare la CWM non si può flashare niente ........
    Ultima modifica di franc97; 27-03-13 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Bah, ho passato il pomeriggio a leggere guide sul porting e smanettare coi sorgenti della CyanogenMod ma è inutile, tutte le guide si basano sul presupposto che il dispositivo usi i file .img standard di android, invece i nostri "amici" cinesi del ca**o ovviamente devono usare il loro formato personale non standard....

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Bah, ho passato il pomeriggio a leggere guide sul porting e smanettare coi sorgenti della CyanogenMod ma è inutile, tutte le guide si basano sul presupposto che il dispositivo usi i file .img standard di android, invece i nostri "amici" cinesi del ca**o ovviamente devono usare il loro formato personale non standard....
    no ma guarda che funziona https://www.androidiani.com/forum/me...-recovery.html

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio