CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    A breve mi compro il cavo mini HDMI... Te lo faro sapere!!!

ragazzi l' emulatore psx va una bellezza!!!
    attenzione! il cavo HDMI è micro non mini. Credo ci sia un errore nella descrizione in prima pagina. Controllate se la connessione del tablet 870 S2 sia microHDMI, sul Gadmei e8hd è micro.

Ho fatto una ricerca e il connettore HDMI è MicroHDMI di tipo D e NON MiniHDMI di tipo C.
    Controllate anche voi che possedete il Mediacom, dalle foto sul sito Mediacom il lato connettori è identico al Gadmei E8HD, quindi Mediacom ha riportato una specifica sbagliata.
    Ultima modifica di velociraptor68; 10-09-12 alle 15:06

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho fatto un po' di ricerche...sappiamo che la gpu è la Mali400....ma da quanto ho capito non é quad core come in altri dispositivi. Infatti mi risulta che esiste anche una Mali 400 MP2 che nello specifico viene montata sulla cpu amlogic dell 870....sapete qualcosa a riguardo? È una 400 "castrata"?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

buongiorno a tutti mi sono iscritto ora avere il vs aiuto nel risolvere due problemi.

nel mediacom 870 s2 con ICS, in impostazioni -> memoria sono indicate nell'ordine:
    - "archivio interno" da 1gb circa (881mb),
    - "sd interna" da 4gb circa (5,37gb)
    - "sd esterna", da installare
    appllicazioni e dati vengono intallati di default in quella da 1gb. se uso la connessione con pc con usb, posso copiare i i file dal pc in "sd interna".
    ho inserito una micro sd hdc class 4 - sandisk da 4gb ( 3,68gb) come "sd esterna", l'ho formattata e ho installato app2sd.
    tutte le app movibili sono state spostate però sulla "sd interna" invece che in quella "esterna"; inotre da file manager (es gestore file, astro e simili), non risco ad accedre alla mocro sd per spostare dati vari (foto, musica ecc...).
    il mio cellulare ha froyo e app2sd, sposta tutte le app sulla micro sd esterna; possibile che ics non lo faccia?!

due domande quindi:
    1. quali impostazioni bisogna dare affinchè ics usi la micro sd ("sd esterna") per memorizzare le app, i dati, i download ecc..., e non la "sd interna" che è finita (limitata)
    2. come posso accedere da file manager alla micro sd per rinominarla e copiare i file?

grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere,
    Matteo

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    ho visto che non lo ha chiesto ancora nessuno:
    dato che su questo modello non è presente il foro del reset, come è possibile effettuarlo?
    spegnere e riaccendere ha lo stesso effetto?
    grazie,
    Matteo
    Il reset si fa tenendo premuto il tasto di accensione per circa 6 o 7 secondi... comunque il tab fa un piccolo suono tipo una pernacchia appena pronunciata xD.... dopo che senti il suono lo puoi riaccendere tranquillamente...

6. Il seguente Utente ha ringraziato giangymsn per il post:

ultimopaladino (12-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giumra Visualizza il messaggio
    A cosa serve il reset?
    se il tablet si impalla fai quello e puoi riavviarlo....

Comunque ragazzi.... ho contattato giorni fa la mediacom e mi hanno risposto che la ROM di fabbrica la metteranno sul sito entro fine settimana... incrociamo le dita!!! Purtroppo mi ha detto che non ci sarà ancora l'aggiornamento a jelly bean.... speriamo che tra un pò di tempo lo facciano!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    se il tablet si impalla fai quello e puoi riavviarlo....

Comunque ragazzi.... ho contattato giorni fa la mediacom e mi hanno risposto che la ROM di fabbrica la metteranno sul sito entro fine settimana... incrociamo le dita!!! Purtroppo mi ha detto che non ci sarà ancora l'aggiornamento a jelly bean.... speriamo che tra un pò di tempo lo facciano!!

jelly bean non lo faranno mai per il vostro tab fidati
    non è tanto famoso... gli aggiornamenti li fanno (di solito) hai dispositivi "famosi" ...
    se vuolete jelly bean create una rom (vedi nella mia firma come fare) e mettete come launcher holo launcher hd...

però dovete avere root e cwm cose ancora inesistenti
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riguardo il firmware nell'altro fratello gemello dell'870 (it**s i8 ) hanno già fatto parecchie modifiche... cercate questo su g**gle: thread-10750871-1-1 e aprite il primo risultato proposto (facendovelo tradurre ovviamente )
    Sarebbe da capire se anche questo possa dare problemi con il WIFI... qualche esperto di Android può venirci in soccorso?
    P.S. Come al solito invito giangymsn a far tradurre al suo amico cinese thx!

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la risposta, sul manuale non c'era.
    un dubbio: dato che non lo hai indicato, la procedura va fatta a tablet acceso (da spento non si resetta...)

sai percaso anche rispondermi ai quesiti sull'sd esterna? ho cercato nei forum ma non è indicato nulla...

tnx

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Stamattina ho comprato lo SmartPad Mediacom 870 S2. Purtroppo ho lo stesso problema con il WI FI.
    Per riuscire a connettermi, devo stare quasi attaccato al modem, appena mi allontano di qualche metro
    si disconnette. Pensate che sia difettoso? Mi conviene farmelo cambiare?
    GRAZIE!!!

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

fai una prova con questo programma https://play.google.com/store/apps/d...2lmaWZpeGVyIl0. vedi se ti da segni di miglioramento tangibili e riportaci poi le tue impressioni

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio