Originariamente inviato da
Dark01Pain
Io ho preso stamani il modello 860 S2 quindi penso praticamente stessa cosa di questo, no?
Se può essere di aiuto io sono riuscito a far funzionare il Play Store in questa maniera:
1) Ho scaricato l'apk del play store da qui: h**p://google-play-apk.softonic.it/android
2) L'ho messo nella memoria interna del tablet (tramite host usb, scollegando poi tutti i cavi)
3) L'ho installato mediante l'applicazione "appinstaller" o qualcosa del genere, si trova facilmente preinstallata ma non me la ricordo + :P
4) Ho riavviato il tablet
5) Ho avviato il play store mettendo l'account gmail principale. A questo punto lo store già funzionava senza crash ma nn mi faceva scaricare le applicazioni perchè dava un errore
6) Allora ho aggiunto un nuovo e diverso account (gmail) tramite l'opzione dello stesso Play Store e ha iniziato a funzionare (scaricando correttamente le app)
Ho provato a scaricare un'app e l'ha scaricata senza problem quindi suppongo sia tutto ok.
Che sia stata fortuna la mia?
voi che ne dite? è una procedura corretta che non porta a futuri problemi o è meglio fare la procedura descritta qui?