Ciao! Anch'io ho lo stesso problema. Non riesco a eliminare files dal tablet, posso farlo solo se lo collego al PC perchè mi dice che la SD è solo in lettura, ma non ho modificato nulla...sto cercando una soluzione, appena trovo qualcosa ti informo
wildmau (04-01-13)
Ciao a tutti. ieri ho acquistato un tablet mediacom 875 s2. il problema è che non riesco a connetterlo a internet. accendo il wifi, clicco la mia rete e metto la password; esce connessione e poi la scritta salvata. la cosa strana è che questa mattina ho riprovato,si è connesso(quindi presumo che funzioni tutto), si è disconnesso e da allora è tutto come prima.per la precisione ho un d-link 2680. qualcuno sa aiutarmi??grazie in anticipo
Segnalo per chi fosse interessato l'offerta della catena "Pianeta con anelli" che lo vende a €135! Quasi quasi ne prendo un altro..
Ciao a tutti
...Ci ho riprovato! Ho riacquistato l'875 S2, dopo la prima brutta esperienza ( sistema di ricarica off dopo mezza giornata di utilizzo ) ho ceduto all' offerta di S...n a 135,20 €.
Ha sulla scatola indicato Android 4.1 e ora è in ricarica... non l'ho neanche acceso. Spero di godermelo questa volta !!!
Saluti a tutti
Ciao volevo essere breve, mi spiego meglio.... qualche mese fa comprai un 875 s2 ma dopo una ricarica iniziale e un primo utilizzo di qualche ora lo riposi in carica e notai che il led rosso non si accendeva più! quindi lo riportai da s....n e mi feci rimborsare.
Come dicevo oggi sono stato attratto dall'offerta a 135 euro e l'ho riacquistato, ma sto incontrando diversi problemi di configurazione ( sempre per mia ignoranza nei confronti di android ).
Ora mi è riomasto di scaricare delle app da google play ma queste app mi risultano già installate.. credo perchè le aveveo installate sull 875 precedente.. quando vado sulla app che mi interessa, anche se risulta installata ( su google play ) ci clicco sopra e tento di reinstallarla.... mi viene restituito il messaggio che presto verra scaricata ma non succede niente .... cosa sbaglio ?
Grazie
EDIT : sembra che ci stia riuscendo .... vi faccio sapere a breve!
EDIT 2 : Tutto ok!
Ultima modifica di apatrik; 04-01-13 alle 22:55
Ciao,
ho un 875 s2, è il mio primo tablet e ancora devo prendere confidenza.
Ho installato una micro sd da 8 gb, se vado nella sezione memoria, mi da un "archivio interno", un "nand flash" e la mia scheda sd.
La domanda è, come faccio a salvare le app, o i documenti che scarico sulla micro sd? quando salvo, non mi dice dove voglio salvare.
Grazie per le risposte che mi darete.