CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho inserito una micro sd Samsung da 16 GB formattata in Fat32 tramite il tablet.

    Il problema è che da qualche giorno viene montata in sola lettura e quindi non posso effettuare nessun tipo di modifica sui file (aggiungere, rinominare, spostare, incollare).

    Ho provato sia con Astro che con File Manager HD e con ES esplora file.
    Gli attributi della directory external_sd sono "dr", appunto sola lettura.

    A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
    Ciao! Anch'io ho lo stesso problema. Non riesco a eliminare files dal tablet, posso farlo solo se lo collego al PC perchè mi dice che la SD è solo in lettura, ma non ho modificato nulla...sto cercando una soluzione, appena trovo qualcosa ti informo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato redsideburn per il post:

    wildmau (04-01-13)

  3.  
  4. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ieri ho acquistato un tablet mediacom 875 s2. il problema è che non riesco a connetterlo a internet. accendo il wifi, clicco la mia rete e metto la password; esce connessione e poi la scritta salvata. la cosa strana è che questa mattina ho riprovato,si è connesso(quindi presumo che funzioni tutto), si è disconnesso e da allora è tutto come prima.per la precisione ho un d-link 2680. qualcuno sa aiutarmi??grazie in anticipo

  5. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Segnalo per chi fosse interessato l'offerta della catena "Pianeta con anelli" che lo vende a €135! Quasi quasi ne prendo un altro..

  6. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Confermo tutte le cose positive di questo prodotto che, però, non è affidabile e curato come altri marchi altisonanti.
    Questa è la realtà, l'importante è accontentarsi.
    I difetti vengon fuori col tempo, e purtroppo in questo la mediacom non dà garanzia di affidabilità.


    Galaxy Tab MI
    Non parlavo del tablet! Infatti anche io sono soddisfattissimo! Intendevo dire che guardando i post vecchi di gente che ha chiesto informazioni sul sito si leggono risposte non proprio "professionali"

  7. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho inserito una micro sd Samsung da 16 GB formattata in Fat32 tramite il tablet.

    Il problema è che da qualche giorno viene montata in sola lettura e quindi non posso effettuare nessun tipo di modifica sui file (aggiungere, rinominare, spostare, incollare).

    Ho provato sia con Astro che con File Manager HD e con ES esplora file.
    Gli attributi della directory external_sd sono "dr", appunto sola lettura.

    A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
    Ma perchè formattate? Sono già formattate di fabbrica.

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ...Ci ho riprovato! Ho riacquistato l'875 S2, dopo la prima brutta esperienza ( sistema di ricarica off dopo mezza giornata di utilizzo ) ho ceduto all' offerta di S...n a 135,20 €.
    Ha sulla scatola indicato Android 4.1 e ora è in ricarica... non l'ho neanche acceso. Spero di godermelo questa volta !!!
    Saluti a tutti

  9. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sider Visualizza il messaggio
    Ma perchè formattate? Sono già formattate di fabbrica.

    che tipo di formattazione fate alle Micro SD? , la mia è nfts però è molto lenta .... avete consigli? ciao a tutti

  10. #998
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ...Ci ho riprovato! Ho riacquistato l'875 S2, dopo la prima brutta esperienza ( sistema di ricarica off dopo mezza giornata di utilizzo ) ho ceduto all' offerta di S...n a 135,20 €.
    Ha sulla scatola indicato Android 4.1 e ora è in ricarica... non l'ho neanche acceso. Spero di godermelo questa volta !!!
    Saluti a tutti
    la batteria dura tanto con 1/3 della luminosita massima, per ora jelly bean è la miglior versione di android stablile, ma nonn ho capito bene: sistema di ricarica off?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  11. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    la batteria dura tanto con 1/3 della luminosita massima, per ora jelly bean è la miglior versione di android stablile, ma nonn ho capito bene: sistema di ricarica off?
    Ciao volevo essere breve, mi spiego meglio.... qualche mese fa comprai un 875 s2 ma dopo una ricarica iniziale e un primo utilizzo di qualche ora lo riposi in carica e notai che il led rosso non si accendeva più! quindi lo riportai da s....n e mi feci rimborsare.

    Come dicevo oggi sono stato attratto dall'offerta a 135 euro e l'ho riacquistato, ma sto incontrando diversi problemi di configurazione ( sempre per mia ignoranza nei confronti di android ).
    Ora mi è riomasto di scaricare delle app da google play ma queste app mi risultano già installate.. credo perchè le aveveo installate sull 875 precedente.. quando vado sulla app che mi interessa, anche se risulta installata ( su google play ) ci clicco sopra e tento di reinstallarla.... mi viene restituito il messaggio che presto verra scaricata ma non succede niente .... cosa sbaglio ?
    Grazie

    EDIT : sembra che ci stia riuscendo .... vi faccio sapere a breve!

    EDIT 2 : Tutto ok!
    Ultima modifica di apatrik; 04-01-13 alle 21:55

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un 875 s2, è il mio primo tablet e ancora devo prendere confidenza.
    Ho installato una micro sd da 8 gb, se vado nella sezione memoria, mi da un "archivio interno", un "nand flash" e la mia scheda sd.
    La domanda è, come faccio a salvare le app, o i documenti che scarico sulla micro sd? quando salvo, non mi dice dove voglio salvare.
    Grazie per le risposte che mi darete.

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy