Dovrebbe essere quella in teoria. Semmai potresti provare a metterla e comunicarlo al forum.. o mandare un messaggio ai tipi della Mediacom, ma da quanto ho letto qua non sono molto affidabili xD
Dovrebbe essere quella in teoria. Semmai potresti provare a metterla e comunicarlo al forum.. o mandare un messaggio ai tipi della Mediacom, ma da quanto ho letto qua non sono molto affidabili xD
Ho un problemino strano con il tablet: ho installato real football 12.
Il gioco funziona, e anche benino per quel che posso valutare. Però lo schermo è "tagliato": del joystick virtuale si vede solo la parte superiore e dei pulsanti che dovrebbero comparire sul lato destro se ne vede solo un pezzo di uno.
Insomma, è come se lo schermo fosse tagliato, come se lo schermo fosse un 1280x1024 e il tablet me ne lasciasse vedere solo una porzione 1024x768. Non mi pare però che sia possibile impostare la dimensione di schermo del gioco. O, almeno, io non sono riuscito a trovare l'opzione giusta. (Nel caso ci sia: dov'è?!?)
È successo a qualcun altro?
anche a me è successo, ho scaricato gangstar miami e si vedeva solo una parte del gioco in alto a destra(all'incirca delle dimensioni di un s2) il resto dello schermo è nero, ho dovuto richiedere il rimborso![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ho messo una sd da 8 giga formattata sul pc
Ma quando è inserita e accendo il tablet,
Non sì accende mai e resta la scritta mediacom all'infinito.
Secondo voi qual è il problema?
Inviato dal mio GT-I9300
stai scherzando vero ? la marca e affidabile e come io ho comprato ieri un mediacom ci ho installato già molte aplicazioni e va pure veloce poi le fotocamere funzionano bene anche se non sono granchè non ce nessun problema forse con youtube che ogni tanto crasha per il resto e molto fluido e si vede in hd la batteria e di media durata basta diminuire la luminosità e ti dura anche 5 - 6 ore
Originariamente inviato da sim55
Confermo tutte le cose positive di questo prodotto che, però, non è affidabile e curato come altri marchi altisonanti.
Questa è la realtà, l'importante è accontentarsi.
I difetti vengon fuori col tempo, e purtroppo in questo la mediacom non dà garanzia di affidabilità.
Galaxy Tab MI
Salve a tutti.
Ho inserito una micro sd Samsung da 16 GB formattata in Fat32 tramite il tablet.
Il problema è che da qualche giorno viene montata in sola lettura e quindi non posso effettuare nessun tipo di modifica sui file (aggiungere, rinominare, spostare, incollare).
Ho provato sia con Astro che con File Manager HD e con ES esplora file.
Gli attributi della directory external_sd sono "dr", appunto sola lettura.
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
a me è successo che diceva che era danneggiata ogni volta che formattavo dal tablet, poi ho formattato dal cell e non mi appariva piu quella notifica.
penso che tu (o qualcun'altro ) l'abbia "protetta", cosi facendo che non si possano modificare i contenuti.
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side