CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpaci Visualizza il messaggio
    Mi spiace ho controllato avrai sbagliato firmware scaricata la versione il file img e' identico:

    Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img

    Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img

    dove hai letto le date diverse?
    Eggià è sempre quello...

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildmau Visualizza il messaggio
    Scusate nei vecchi post ricordo che si diceva di disinstallare Youtube di default è installare la versione aggiornata dal play store
    ... A me dice che è impossibile disinstallare.

    Voi?
    devi installare titanium backup che ti permette di disinstallare le app di sistema ed il tablet deve essere rootato
    dopodichè play store ed installi la nuova versione
    Ultima modifica di sanoman; 09-01-13 alle 13:39

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...come ho fatto a non pensarci! :-) grazie vado scarico e provo!

    PS- sto cominciando ad apprezzare questo tablet come non avrei pensato.

    EDIT : Scusate il post era riferito plug in di perfect view.
    Ultima modifica di apatrik; 09-01-13 alle 14:23

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio! Da quanto hai il tablet e volevo chiederti se ti ha dato problemi e che autonomia ha? Grazie ancora
    Cel'ho da metà dicembre.. contando che ora il wifi non posso usarlo perchè devo aggiustarlo ci guardo film, fumetti e alcuni giochi. Con la luminosità al minimo precisamente non lo so ma dura abbastanza. Ho fatto molti cicli di ricarica. Oggi giocherò un po a Dead Trigger e ti dico quanto tempo ho giocato e quanto è durata la batteria :]

    Di problemi solamente 2-3 volte ho dovuto premere il pulsante reset perchè il tablet si bloccava. Un utente mi ha detto che forse era a causa di Jellybean e della quantità di app che avevo sul tablet ma non so. Per ora non succede più
    Ultima modifica di Ramirock; 09-01-13 alle 14:18

  6. #1035
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da ieri anch'io posseggo questo splendido tablet! L'ho preso a 160€ da Bruno! Monta su JB e andando nella memoria mi dice: Spazio totale 0,98gb mentre come nand flash mi da Spazio totale 5,39gb.. Deduco che ho 1g per installare applicazioni, o sbaglio? Detto questo, non so se era già stato detto, xkè ho letto le prime 30 pagine, e poi ho deciso di rispondere direttamente , non c'è bisogno di installare google play, xkè aprendo il menù delle app, in alto a destra c'è scritto ACQUISTA e basta cliccare quello che si apre il market! Che dire.. per ora sono pienamente soddisfatta! Ho già un portatile, un netbook ed un S3, per quello che ci devo fare, direi che è stato un'acquisto azzeccatissimo!!

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è la possibilità di avere la rubrica dei contatti dello smartphone anche sul media com?

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    My Google+: Google+

  8. #1037
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se già la mia domanda è stata fatta ma non ho il tempo per poter leggere 104 pagine, ho il problema che lasciando il tablet in standby dopo un pò si spegne da solo e per riuscirlo ad accendere bisogna o forzare il tasto di accensione oppure fare il reset...qualcuno sa come poter risolvere il problema??? sicuramente sarà qualcosa legato al firmware, sapete anche dirmi se è possibile installare una rom diversa da quella stock??? grazie in anticipo per le risposte

  9. #1038
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è la possibilità di avere la rubrica dei contatti dello smartphone anche sul media com?
    esporta i contatti dal cell ed importali nell account di google poi dal tablet vai in impostazioni\account\google e sincronizza i contatti

    facendo così avrai sempre la rubrica\calendario\picasa aggiornata in tutti i device con account gmail
    consiglio:Quando aggiungi un contatto associalo sempre a gmail,no cell o sim e sincronizza


    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se già la mia domanda è stata fatta ma non ho il tempo per poter leggere 104 pagine, ho il problema che lasciando il tablet in standby dopo un pò si spegne da solo e per riuscirlo ad accendere bisogna o forzare il tasto di accensione oppure fare il reset...qualcuno sa come poter risolvere il problema??? sicuramente sarà qualcosa legato al firmware, sapete anche dirmi se è possibile installare una rom diversa da quella stock??? grazie in anticipo per le risposte
    succede anche a me e per ovviare quando non lo uso lo spengo...(ultimo FW disponibile JB 4.1.1 del 24\10\2012)
    per la seconda domanda purtroppo non ci sono recovery e Source Code del FW per questo tablet...
    Ultima modifica di sanoman; 10-01-13 alle 17:11

  10. #1039
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per la seconda domanda purtroppo non ci sono recovery e Source Code del FW per questo tablet...[/QUOTE]

    e quindi scusa l'ignoranza che significa che non ci sono solo per il momento o non ci saranno mai??? perchè io avrei bisogno di tenere il tablet in standby.. x quello per cui lo uso facendo accendi e spegni perdo troppo tempo...

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    e quindi scusa l'ignoranza che significa che non ci sono solo per il momento o non ci saranno mai??? perchè io avrei bisogno di tenere il tablet in standby.. x quello per cui lo uso facendo accendi e spegni perdo troppo tempo...
    Mediacom pensa piu a vendere....bisogna sperare in qualche dev....ma sicuramente si dedicheranno ad altri device....quindi la speranza è che mediacom faccia degli aggiornamenti,ma ci credo poco...
    Ultima modifica di sanoman; 10-01-13 alle 18:15

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy