...come ho fatto a non pensarci! :-) grazie vado scarico e provo!
PS- sto cominciando ad apprezzare questo tablet come non avrei pensato.
EDIT : Scusate il post era riferito plug in di perfect view.
Ultima modifica di apatrik; 09-01-13 alle 14:23
Cel'ho da metà dicembre.. contando che ora il wifi non posso usarlo perchè devo aggiustarlo ci guardo film, fumetti e alcuni giochi. Con la luminosità al minimo precisamente non lo so ma dura abbastanza. Ho fatto molti cicli di ricarica. Oggi giocherò un po a Dead Trigger e ti dico quanto tempo ho giocato e quanto è durata la batteria :]Ti ringrazio! Da quanto hai il tablet e volevo chiederti se ti ha dato problemi e che autonomia ha? Grazie ancora
Di problemi solamente 2-3 volte ho dovuto premere il pulsante reset perchè il tablet si bloccava. Un utente mi ha detto che forse era a causa di Jellybean e della quantità di app che avevo sul tablet ma non so. Per ora non succede più
Ultima modifica di Ramirock; 09-01-13 alle 14:18
Ciao a tutti! Da ieri anch'io posseggo questo splendido tablet! L'ho preso a 160€ da Bruno! Monta su JB e andando nella memoria mi dice: Spazio totale 0,98gb mentre come nand flash mi da Spazio totale 5,39gb.. Deduco che ho 1g per installare applicazioni, o sbaglio? Detto questo, non so se era già stato detto, xkè ho letto le prime 30 pagine, e poi ho deciso di rispondere direttamente, non c'è bisogno di installare google play, xkè aprendo il menù delle app, in alto a destra c'è scritto ACQUISTA e basta cliccare quello che si apre il market! Che dire.. per ora sono pienamente soddisfatta! Ho già un portatile, un netbook ed un S3, per quello che ci devo fare, direi che è stato un'acquisto azzeccatissimo!!
Sapete se c'è la possibilità di avere la rubrica dei contatti dello smartphone anche sul media com?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Salve a tutti, scusate se già la mia domanda è stata fatta ma non ho il tempo per poter leggere 104 pagine, ho il problema che lasciando il tablet in standby dopo un pò si spegne da solo e per riuscirlo ad accendere bisogna o forzare il tasto di accensione oppure fare il reset...qualcuno sa come poter risolvere il problema??? sicuramente sarà qualcosa legato al firmware, sapete anche dirmi se è possibile installare una rom diversa da quella stock??? grazie in anticipo per le risposte
esporta i contatti dal cell ed importali nell account di google poi dal tablet vai in impostazioni\account\google e sincronizza i contatti
facendo così avrai sempre la rubrica\calendario\picasa aggiornata in tutti i device con account gmail
consiglio:Quando aggiungi un contatto associalo sempre a gmail,no cell o sim e sincronizza
succede anche a me e per ovviare quando non lo uso lo spengo...(ultimo FW disponibile JB 4.1.1 del 24\10\2012)
per la seconda domanda purtroppo non ci sono recovery e Source Code del FW per questo tablet...![]()
Ultima modifica di sanoman; 10-01-13 alle 17:11
per la seconda domanda purtroppo non ci sono recovery e Source Code del FW per questo tablet...[/QUOTE]
e quindi scusa l'ignoranza che significa che non ci sono solo per il momento o non ci saranno mai??? perchè io avrei bisogno di tenere il tablet in standby.. x quello per cui lo uso facendo accendi e spegni perdo troppo tempo...![]()