Chi mi consiglia un apk funzionante di google talk?
Il mio M875S2 è come mamma lo ha fatto.
Inviato dal mio GT-I9300
Chi mi consiglia un apk funzionante di google talk?
Il mio M875S2 è come mamma lo ha fatto.
Inviato dal mio GT-I9300
Dopo più di un mese avrò fatto una trentina di cicli di ricarica. Normalmente tendo a scaricarlo completamente prima di collegarlo da spento al caricabatterie. Lo stacco solo dopo che il led diventa verde quindi dopo più di quattro ore. Ora sto facendo diversi test con WI-FI spento e/o con luminosità a zero per capire cos'è che consuma troppo..
Mio fratello ha regalato un tablet alla moglie.
Quindi avevamo deciso di acquistare un Miia MT-701 per via del fatto che costasse 89 Euro. Una volta a casa, però, quel tablet presentava una serie di problemi infinita:
Scricchiolii ovunque, schermo scollato in più sezioni e con un effetto acqua spaventoso, batteria RIDICOLA. Dalla sua aveva solo il peso piuma, e tutte le Google Apps già preinstallate.
Abbiamo dunque deciso di tornarglielo al negozio, ed acquistare un Mediacom. La scelta è ricaduta sul 875 S2, anche se la differenza monetaria rispetto ai 90 Euro era consistente.
Bene, tablet straordinario. Io possiedo un ancora oggi perfettamente funzionante 810c, ed il 875 S2 mi ha fatto una impressione molto positiva. Veloce e reattivo, batteria normale, Play Store installato in 15 secondi (estraendolo e reinstallandolo grazie all'app di gestione sistema preinstallata). Lo schermo è molto buono, la solidità del tablet ottima, effetto acqua sullo schermo non pervenuto.
Gran bel tablet.
Concordo, e vorrei aggiungere che, da quando posseggo questo tablet, tutte le volte che son capitato in un megastore, e ho trovato dei tablet blasonati accesi, li ho provati, ma sinceramente non ho notato che abbiano di più in termini di prestazioni generali: mi pareva di manovrare il mio 875.L'unica differenza rilevante che ho notato, è che alcuni di essi hanno delle impostazioni in più e una particolare personalizzazione di Android.
Ultima modifica di DoctorBip; 26-12-12 alle 16:20
Ciao a tutti
ho inserito nel mio 875 s2 una microsif 32gb classe 10 e dopo averlo riempito di applicazioni ho spostato tramite menù applicazioni quelle piu consistenti nella memoria esterna, solo che come memoria esterna viene considerata quella interna da 8gb e non la mia microsd... avete idea di come poterle spostare sulla microsd?? devo agire con programmi appositi dal play store?
Grazie
nickbi78
Ragazzi,
per me il wifi dell 875 è pessimo davvero pessimo, a volte mi cade la connessione anche a pochi metri dal router e c è solo una parete di mezzo.
Starei valutando l'acquisto di un range extender wifi, ma a questo punto vorrei un vostro parere:
è una spesa utile oppure stò buttando soldi?
Ci sono altre soluzioni da valutare per risolvere il problema?
Ni, prova a leggere questo 3d, spero che ti sia utile!
Viene comunemente chiamata "customizzazione del produttore"; il Mediacom invece monta una versione standard, stile Nexus per intenderci.Originariamente inviato da DoctorBip
DoctorBip (28-12-12),shikamaru80 (30-12-12)
Grazie per l'aiuto!
Mi serve un'altra info:
Dove si trova il microfono nell' 875?
Grazie.
shikamaru80 (30-12-12)