grazie tante x la disponibilità guarda ad esempio aspalt 7 o modern combat 4 mi faresti un gran favore fammi sapere grazie ancpra
grazie tante x la disponibilità guarda ad esempio aspalt 7 o modern combat 4 mi faresti un gran favore fammi sapere grazie ancpra
Avevo pensato proprio di provare asphalt 7, che l'avevo scaricato gratis dal Samsung App, sul mio S3, ma ho visto che non mi fa installare l'apk del SampsungApp, quindi non saprei come scaricarlo xkè avevo provato tempo fa da Aptoide o con varie guide (sull'S3), senza esito sai se c'è qlc versione demo gratis sullo store? ANche di modern combat?!
Penso di si qualche versione gratis la trovi anche su internet cerchi l apk e lo installi domani ti lascio dei link cosi mi fai sapere frazie ancora
si ma ci sono diverse guide, in cui bisogna passare dei file manualmente (questo vale per l's3) e non mi funzionavano sul galaxy.. quindi penso a maggior ragione sul mediacom cmq posso provare domani!
scaletta93 (18-01-13)
se guardi la mia guida c'è la soluzione al tuo problema
https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html
Buongiorno a tutti/tutte,
dopo aver letto la maggior parte dei vostri commenti, mi sono deciso a comprare il tablet a Natale.
Nuova versione del kernel e nuova partizione, perfetto in tutto, mai avuto un problema ecc ecc
Poi ho provato a fare il tethering con un cellulare android (NGM Atlantis con Android 4.0.3, mi pare):
- ho abilitato il bluetooth da entrambe le parti e si sono agganciati,
- ho abilitato il tethering bluetooth sul cellulare,
- sul tablet non vedevo cenni di connessione internet (non credo si debba fare ulteriori "manovre", giusto?),
quindi ho provato a riavviarlo
Da quel momento in poi il tablet mi rimane fermo sulla scritta Mediacom (che si muove stile caricamento).
A volte riesce ad andare alla prima schermata (quella con il lucchetto) ma poi ritorna alla scritta Mediacom.
Ho provato in mille modi ad andare in recovery mode, ma in nessun caso riesco ad accedervi:
ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare (anzi, se qualcuno mi dicesse una volta
per tutte come si fa lo ringrazierei a vita!)
Durante un riavvio, miracolosamente il tablet si è sbloccato e sono riuscito ad usarlo. Pensavo che
fosse stata una qualche applicazione che avevo installato la causa del problema e quindi ho disinstallato
le ultime che avevo messo. Ai riavvii successivi il problema si è ripresentato pari pari.
Durante un esimo riavvio, tenendo acceso il tablet per più di mezz'ora, il tablet è ripartito.
A quel punto ho deciso per il "Ripristino dei dati di fabbrica" da "Backup e ripristino" e ai successivi
riavvii tutto è andato bene.
Da autolesionista, ho rifatto la procedura del tethering, con il tablet praticamente vuoto, e mi ha rifatto
lo stesso "scherzo"...
Dopo tutti questi discorsi, avete mai riscontrato questo problema? da cosa può dipendere?
Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio!
Potrebbe essere il modulo BT difettoso... se lo ha rifato dopo aver reinstallato tutto credo sia un problema hardware... hai provato a mettere una delle ROM di Mingo?
Domandona....qualcuno di voi ha mica trovato da qualche parte un cavetto usb con spinotto per ricaricare il tablet?
Ho cercato su infernet ma non ho trovato nulla.....
Ho appena finito di leggere tutti i post (111 pagine! Finalmente!) dopo due giorni (lettura appassionante )... è evidente che ci sono molti utenti che lamentano problemi, blocchi, riavvii ed incompatibilita di ap con questo pad!
Intanto l'ho cercato nei negozi qui in zona (Roma) e non ce n'è nemmeno l'ombra (soprattutto in questo periodo di saldi in cui grosse catene come Sa***n -messo a 135€ - ed Eu*****s -a 145€).
Ora, d'accordo che la Mediacom li assembla/rimarca solo e che il servizio clienti è ancora in "embrione" (non credo si aspettassero tante vendite di terminali) e va bene che il Firmware è, ovviamente, da migliorare e perfezionare, ma mi domando:
- I problemi riscontrati sono dovuto a l'HW e rispettivi driver? o ad una analisi meticolosa e ad un utilizzo "diversamente appropriato" che ci fa sia chi cerca prestazioni da notebook (è pur sempre un tablet, ed a mio parere con HW al di sopra della media Soprattutto a QUEL COSTO), sia chi, ragionevolmente, vuole gestire al 100% il proprio device?
personalmente sono ancora convinto di voler acquistare questo tablet, messo in commercio oramai già da 4mesi circa... (magari, a trovarlo!) ed anzi, vista l'attività di questo forum, confido negli utenti che ci stanno "smanettando" (vedi mingo1976) per sfruttare al massimo le sue potenzialità, colgo l'occasione per ringraziarvi per il vs. lavoro!
Mi auguro quanto prima di possedere questo tablet e poter contribuire (per quanto mi è possibile) al suo "pefezionamento"!