CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie tante x la disponibilità guarda ad esempio aspalt 7 o modern combat 4 mi faresti un gran favore fammi sapere grazie ancpra

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato proprio di provare asphalt 7, che l'avevo scaricato gratis dal Samsung App, sul mio S3, ma ho visto che non mi fa installare l'apk del SampsungApp, quindi non saprei come scaricarlo xkè avevo provato tempo fa da Aptoide o con varie guide (sull'S3), senza esito sai se c'è qlc versione demo gratis sullo store? ANche di modern combat?!

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso di si qualche versione gratis la trovi anche su internet cerchi l apk e lo installi domani ti lascio dei link cosi mi fai sapere frazie ancora

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si ma ci sono diverse guide, in cui bisogna passare dei file manualmente (questo vale per l's3) e non mi funzionavano sul galaxy.. quindi penso a maggior ragione sul mediacom cmq posso provare domani!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

    scaletta93 (18-01-13)

  7. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Avevo pensato proprio di provare asphalt 7, che l'avevo scaricato gratis dal Samsung App, sul mio S3, ma ho visto che non mi fa installare l'apk del SampsungApp, quindi non saprei come scaricarlo xkè avevo provato tempo fa da Aptoide o con varie guide (sull'S3), senza esito sai se c'è qlc versione demo gratis sullo store? ANche di modern combat?!
    se guardi la mia guida c'è la soluzione al tuo problema

    https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html

  8. #1106
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    se guardi la mia guida c'è la soluzione al tuo problema

    https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html
    C'è già un problema iniziale se dovessi seguire la tua guida! E cioè questo: Requisito iniziale: ROOT

  9. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti/tutte,
    dopo aver letto la maggior parte dei vostri commenti, mi sono deciso a comprare il tablet a Natale.
    Nuova versione del kernel e nuova partizione, perfetto in tutto, mai avuto un problema ecc ecc

    Poi ho provato a fare il tethering con un cellulare android (NGM Atlantis con Android 4.0.3, mi pare):
    - ho abilitato il bluetooth da entrambe le parti e si sono agganciati,
    - ho abilitato il tethering bluetooth sul cellulare,
    - sul tablet non vedevo cenni di connessione internet (non credo si debba fare ulteriori "manovre", giusto?),
    quindi ho provato a riavviarlo
    Da quel momento in poi il tablet mi rimane fermo sulla scritta Mediacom (che si muove stile caricamento).
    A volte riesce ad andare alla prima schermata (quella con il lucchetto) ma poi ritorna alla scritta Mediacom.

    Ho provato in mille modi ad andare in recovery mode, ma in nessun caso riesco ad accedervi:
    ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare (anzi, se qualcuno mi dicesse una volta
    per tutte come si fa lo ringrazierei a vita!)

    Durante un riavvio, miracolosamente il tablet si è sbloccato e sono riuscito ad usarlo. Pensavo che
    fosse stata una qualche applicazione che avevo installato la causa del problema e quindi ho disinstallato
    le ultime che avevo messo. Ai riavvii successivi il problema si è ripresentato pari pari.

    Durante un esimo riavvio, tenendo acceso il tablet per più di mezz'ora, il tablet è ripartito.
    A quel punto ho deciso per il "Ripristino dei dati di fabbrica" da "Backup e ripristino" e ai successivi
    riavvii tutto è andato bene.

    Da autolesionista, ho rifatto la procedura del tethering, con il tablet praticamente vuoto, e mi ha rifatto
    lo stesso "scherzo"...

    Dopo tutti questi discorsi, avete mai riscontrato questo problema? da cosa può dipendere?
    Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio!

  10. #1108
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il modulo BT difettoso... se lo ha rifato dopo aver reinstallato tutto credo sia un problema hardware... hai provato a mettere una delle ROM di Mingo?

  11. #1109
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Domandona....qualcuno di voi ha mica trovato da qualche parte un cavetto usb con spinotto per ricaricare il tablet?
    Ho cercato su infernet ma non ho trovato nulla.....

  12. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di leggere tutti i post (111 pagine! Finalmente!) dopo due giorni (lettura appassionante )... è evidente che ci sono molti utenti che lamentano problemi, blocchi, riavvii ed incompatibilita di ap con questo pad!
    Intanto l'ho cercato nei negozi qui in zona (Roma) e non ce n'è nemmeno l'ombra (soprattutto in questo periodo di saldi in cui grosse catene come Sa***n -messo a 135€ - ed Eu*****s -a 145€).
    Ora, d'accordo che la Mediacom li assembla/rimarca solo e che il servizio clienti è ancora in "embrione" (non credo si aspettassero tante vendite di terminali) e va bene che il Firmware è, ovviamente, da migliorare e perfezionare, ma mi domando:

    - I problemi riscontrati sono dovuto a l'HW e rispettivi driver? o ad una analisi meticolosa e ad un utilizzo "diversamente appropriato" che ci fa sia chi cerca prestazioni da notebook (è pur sempre un tablet, ed a mio parere con HW al di sopra della media Soprattutto a QUEL COSTO), sia chi, ragionevolmente, vuole gestire al 100% il proprio device?

    personalmente sono ancora convinto di voler acquistare questo tablet, messo in commercio oramai già da 4mesi circa... (magari, a trovarlo!) ed anzi, vista l'attività di questo forum, confido negli utenti che ci stanno "smanettando" (vedi mingo1976) per sfruttare al massimo le sue potenzialità, colgo l'occasione per ringraziarvi per il vs. lavoro!

    Mi auguro quanto prima di possedere questo tablet e poter contribuire (per quanto mi è possibile) al suo "pefezionamento"!

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy