Originariamente inviato da jokerock
Effettivamente non è normale, avevo sentito dai commessi dove l'ho comprato, di alcuni S2 con difetti di batteria / caricabatteria.
Non te lo puoi far sostituire?
Galaxy Tab MI
Originariamente inviato da jokerock
Effettivamente non è normale, avevo sentito dai commessi dove l'ho comprato, di alcuni S2 con difetti di batteria / caricabatteria.
Non te lo puoi far sostituire?
Galaxy Tab MI
(ragazzi nessuno di voi a voglia di fare una bella videorecensione?? Non ce n'è nessuna online ancora!)
PS.
Dopo un po' di smanettamenti sono riuscito a far funzionare l'interfaccia ADB ... (no, non volevo fare il root, ma solo provare il debugger da eclipse, per ora)
Ho seguito le istruzioni di un altro utente per il modello 850i
Io ho fatto cosi':
Ho individuato il fatidico 'Full' in Device Manager (Gestione Risorse), ci sono andato sopra, tasto destro, e anziche' installa (o aggiorna) driver ho scelto 'Properties'.
Ho selezionato il tab 'Details' per vedere i numeri di VID e PID, cioe' una scritta del genere:
USB\VID_2207&PID_0010&MI_01\6&....
ho annotato la scritta, soprattutto la parte VID_2207&PID_0010.
Sono andato nella cartella 'Driver Mediacom 850i' che avevo tirato fuori da 'Root Mediacom 850i.zip' e ho trovato il file 'android_winusb.inf' che ho editato (per esempio con Notepad).
Ho cercato la scritta ;Full, che e' presente 2 volte.
Immediatamente sotto la scritta ;Full ci sono le linee:
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0000
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0000&MI_01
nel mio caso USB\VID_2207&PID_0000&MI_01 era molto simile, ma non esattamente
uguale, a quello trovato in Properties --> Details (USB\VID_2207&PID_0010).
Mi e' stato sufficiente correggere USB\VID_2207&PID_0000 in USB\VID_2207&PID_0010, salvare e ripetere l'installazione che ha avuto successo.
ho fatto dei test e la piattaforma del nostro tablet dovrebbe essere la Rockchip RK3066: CPU dual-core a 1.6 Ghz e GPU quad-core Mali 400 a 250 Mhz (è la stessa gpu del galaxy s2 ed s3).
Praticamente una bomba!
salve a tutti avrei delle domande,
1 importante su google play. il google play non è installato?
2 ma si può installare l'ultima versione funzionante?
3 se non si può installare si possono comunque installare le applicazioni magari passando da internet attraverso chrome?
4 le applicazioni funzionano tutte?
5 con i film dvx mkv come si comporta? vedo fluido o con miniscatti attaccando al tv fullhd?
6 non riesco a trovarlo a firenze voi sapete dove è esposto eventualmente anche l'870s2?
grazie saluti a tutti.
Originariamente inviato da vircyb
Su google play il problema è superato, ho creato un post dedicato, quindi non c'è problema.
L'870 s2 è già disponibile all'Expert.
L'870 e l'875 s2 sono entrambi disponibili alla Mediaworld.
Galaxy Tab MI
L'875 S2 si trova anche al Saturn!!
P.S. C'è modo di avere i permessi di root temporaneamente, senza dover installare rom modificate?
![]()
Ho rootato il tablet!
Se a qualcuno interessa pubblicherò una guida.
Originariamente inviato da tapioco2000
Saresti così gentile da dirci come hai rootato l'875?
Grazieeee
Galaxy Tab MI