comunque oggi mi è arrivata la chiavetta huawei e173... tutto funzionante al primo colpo!
comunque oggi mi è arrivata la chiavetta huawei e173... tutto funzionante al primo colpo!
Originariamente inviato da gamerachan
Questo difetto l'ha fatto anche a me all'inizio, molto probabilmente il google market installato su dava conflitto.
Fai anche tu questa prova: se hai il google market toglilo, e restaci senza.
Poi fai la prova a lasciarlo in stand by ed ad accenderlo 1-2 ore dopo.
Fammi sapere perché può essere quello.
Galaxy Tab MI
Perfettocomprato cavo HDMI mini-HDMI manathan e tutto OK.
Ora ho una chiavetta TIM E1800 con Internet Illimitato, ho provato a collegarla ma niente.
Sapete dirmi che chiavetta prendere, la E1750 brand tre adrebbe bene? oviamente inserendo Sim TIM e sim TRE.
Consiglio su cosa e dove comprare eventualmente.
TNK
sapete se per eseguire la root bisogna prima riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica?
Ciao....chi ha l875 s2 ... metterebbe un commento su potenza wifi...e durata batteria ?...cosi ci facciamo tutti un'idea :-) :-)
Originariamente inviato da erbolandia
Dunque potrei definire con un termine solo entrambi gli aspetti: ADEGUATI (entrambi).
Mi spiego:
- Il wi-fi non è eccelso, va benissimo se sei vicino all'hotspot e senza impedimenti, ma se ti allontani e hai qualche ostacolo, muro ecc. le tacchette tendono sensibilmente a diminuire, ma questo dipende da tutti i device che hanno lo stesso processore dell'875.
Ripeto, per me che sostanzialmente lo uso in casa, va bene così.
- anche la batteria la ritengo adeguata, cioè senza fare particolari operazioni o in stand by, dura una vita.
Provato sotto connessione, anche la batteria comincia a calare sensibilmente.
In sostanza una durata non eccezionale ma adeguata.
Un voto per entrambi gli aspetti: un 7, non di più.
Galaxy Tab MI
frank00 (24-10-12)
frittella82 (25-10-12)
Originariamente inviato da Davidex95
Davide francamente a dirti la veritå, con Ics non mi manca niente per cui l'aggiornamento se lo fanno bene, se non lo fanno sto a più che apposto così, anche perché ics e jb sono talmente simili come release che qualche features la puoi integrare dal market , l'ottimizzazione..mah ...questo processore é veramente potente e non ne sento l'esigenza...consentitemi un po di campanilismo, il mio 860 , dei tre, é il più solido come costruzione(l'870 é il peggiore) e se si esclude la fotocamera posteriore, che il mio non ha, ma alla quale do valore zero visti i 2mp, anche il più completo come dotazione, .
I prezzi dei tablet sono simili e presumo che alla media com li abbiano differenziati in alcuni particolari per soddisfare esigenze diverse...é curiosa come politica e anche originale ma penso che funzioni visto che ciascuno di noi, pur condividendo il prodotto di base, ha esigenze diverse nelle sfumature...mi pare che questa azienda stia crescendo...non mi stanco mai di dirlo, anche se non comprerei mai un prodotto Apple cmq loro fanno scuola e oggi questo smartpad é quanto di più simile esista al loro Ipad mini: display, ergonomia, processore... anzi il nostro ha cose che il Mini non ha alla meta del prezzo...
Si vede che sono contento del prodotto?.)
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
[QUOTE=Kumasker;2539885]Dunque potrei definire con un termine solo entrambi gli aspetti: ADEGUATI (entrambi).
Mi spiego:
- Il wi-fi non è eccelso, va benissimo se sei vicino all'hotspot e senza impedimenti, ma se ti allontani e hai qualche ostacolo, muro ecc. le tacchette tendono sensibilmente a diminuire, ma questo dipende da tutti i device che hanno lo stesso processore dell'875.
Ripeto, per me che sostanzialmente lo uso in casa, va bene così.
- anche la batteria la ritengo adeguata, cioè senza fare particolari operazioni o in stand by, dura una vita.
Provato sotto connessione, anche la batteria comincia a calare sensibilmente.
In sostanza una durata non eccezionale ma adeguata.
Un voto per entrambi gli aspetti: un 7, non di più.
Galaxy Tab MI[/QUOTE
La batteria con wifi spento per la semplice lettura pdf dura molto di più ? Lo schermo 8 pollici è adeguato per i pdf ? non avendo mai usato tablet non ne ho proprio idea. ho un ereader eink 6 pollici e la resa dei pdf è disastrosa.