ragazzi qual è la differenza di dotazione tra i tre 8XX? grazie!
ragazzi qual è la differenza di dotazione tra i tre 8XX? grazie!
Volevo segnalarvi questa video recensione postata oggi su Youtube! Finalmente iniziano ad arrivare!
Io sto ancora aspettando il Corriere Dovrebbe consegnarmi il tablet domani!
Mediacom Smart Pad 875 S2 Tablet Android Prezzo e Caratteristiche - Recensione -AVRMagazine.com - YouTube
HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!
Mi è arrivato oggi il tablet e ho provato a collegare la mia chiavetta Huawei k3765, ma non riesco a fargliela leggere. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie.
Ma come hardware qual'è migliore tra 875 s2 e galaxy Tab 2 7.0? E per navigare, leggere e smanettare un po' con rom cucinate quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Potete dare indicazioni su chiavette internet fuzionanti su 875 s2 JB?
Se poete dare modello ed eventualmente se sono brandizate o no.
Ripeto io non sono riuscito a far girare la mia key E1800 brand TIM
Originariamente inviato da ermes95
Dunque come hardware vince meiacom che, a parità di processore dual core, ha una frequenza superiore.
Come schermo anche qui vince mediacom perché è un IPS (migliori angoli di visuale).
Per navigare in internet sono entrambi performanti, forse samsung vince di un filino sul modulo wi-fi.
Per gli smanettoni di rom cucinate ovviamente vince il Tab 2.
Galaxy Tab MI
Originariamente inviato da Sinclair69
Un'altra cosa, nella video recensione parla di gps, in effetti all'interno delle impostazioni la voce è presente.
Se vi fate un giro su internet e sul sito di mediacom, il modulo gps è dichiarato NON presente.
Qual è la verità?
Galaxy Tab MI