CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80
    Scusate,
    ma a questo punto visto che il google nexus 7 si attesteranno sui 200 euro anzichè sui 250, conviene sempre comprare questo 875 s2?

    L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
    Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
    Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.

    Galaxy Tab MI

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
    Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
    Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.

    Galaxy Tab MI

    Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
    In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?

  4. #303
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
    In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
    Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
    L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  5. Il seguente Utente ha ringraziato kar per il post:

    bifax (02-11-12)

  6. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comprato ! Lo sto testando, confermo le ottime impressioni che hanno già ampiamente descritto gli altri utenti.

  7. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar
    Originariamente inviato da shikamaru80
    Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
    In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
    Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
    L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
    Saluti!

    Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
    Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.

    Galaxy Tab MI

  8. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene sempre il media com...mica scenderà di prezzo solo il nexus...e poi ne riparliamo quando anche google farà un 8" e vediamo quanto costerà.
    É vero che l'Ipad mini ha un prezzo più alto ma é pur sempre un 8", secondo voi tra i 2 quale conviene? 199 del nexus Vs 329 del Ipad mini? E ci mettiamo i nostri i S2 a 149 da 8"? A me i nomi altisonanti non mi spaventano affatto...pensate che un dualcore non sia sufficiente a muovere ste "calcolatrici"?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
    Però ha in mano un quadcore, ci sta tutto.

    Galaxy Tab MI

  10. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker
    In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
    Però ha in mano un quadcore, ci sta tutto.

    Galaxy Tab MI

    Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. #309
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ebbene si, ora potremo usare il tablet anche come navigatore via bluetooth,
    domani...."oggi" :-( lo provero su strada e se funziona "ma sembra di si" vi metto tutta la spiegazione
    di come fare! :-D

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
    Però ha in mano un quadcore, ci sta tutto.

    Galaxy Tab MI

    Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Ripeto per me che ho bisogno della portabilità (lo uso molto fuori di casa, e continuo ad usarlo) il 7" è un ottimo formato, tant'è che ho il galaxy tab da 2 anni e l'ho spremuto come un limone.
    Ho comprato l'875 per usarlo soprattutto in casa (wifi).

    Galaxy Tab MI

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy