L'ho comprato ieri,
ma mi stà deludendo sia il wireless, anzi a proposito c' è qualcosa che si può fare per avere un segnale di ricezione più potente!
sia il touch, poco reattivo forse rispetto ad altro che ho provato.
Ma c' è qualche browser che posso installare che mi permette di non avere banner pubblicitari nelle pagine web?
salve, io ne ho uno che indica 4.0 anche se ha il 4.1. e' chiaro che trarrà si di un aggiornamento di ICS, a conferma la ROM presente sul sito media com e' una 4.0.4 aggiornata, visibile dal file immagine, purtroppo media com ha un'assistenza scarsetta, vedete che se non inserisce la 4.2 rovvedera' a mettere la 4.1 nativa e non la RIM arrangiata. cmq questo e'un ottimo tablet, reattivo, performante e potente, peccato che qualcuno ogni tanto esca da mediacom difettoso
ciao Mike, io ne ho uno con etichetta 4.0 , il Fw e'4.1.1 datato 08.09.2012, come quello del sito mediacom , e' i tuo che data di firmware riporta. grazie
Premessa: mi piace la tecnologia ma sono un po' sfortunello.
Torna la pargola da scuola e si fionda sul tablet per guradare le notifiche di faccialibro. La richiamo all'ordine: è ora di mangiare il pranzo è pronto.
Finito di sgombrare torno gioco d'anticipo e prendo per primo l'oggetto del contendere. Il tablet ha lo schermo spento e presumo sia in standby. Provo a sbloccarlo ma non succede niente. Pigio e ripigio il tasto ma nisba! Penso che si sia scaricato e lo attacco allo spinotto. Appare il disegno della batteria che si carica (ma sembra carico per metà?!). Tengo premuto a lungo il tasto di accensione ed appare il robottino, poi la scritta mediacom lampeggiante, poi NIENTE!!!
Non parte più! Tra ieri e stamattina avevo avuto 3 o 4 blocchi e avevo dovuto riavviare ma lo imputavo al fatto che stavo facendo installazioni, nagivazione, prove e provette e pesavo di essere io la colpa. Adesso penso che me ne sia capitato uno fallato! Ma che bello. Ora non ci penso a tornare in negozio. Al sabato pomeriggio ci sarà la ressa. Spero di risolvere lunedì. A questo punto non so se chiedere un rimborso o la sostituzione. Aspetto che mi passi l'arrabbiatura per discernere con calma.
Qualcuno ha provato a contattare al telefono l'assistenza mediacom? Ne vale la pena?
Si accettano consigli, grazie.
Ma qualcuno che ce l'ha da più di un mese ancora funzionante e senza aver avuto problemi potrebbe battere un colpo? Non vorrei buttare 160 €... da quello che ho visto poi nei megastore non fanno il rimborso te lo sostituiscono o con uno uguale, o con uno di un'altra marcapagando eventuali differenze.... di rimborso non ne parlano!
Esatto.. vorrei collegarmi ad internet tramite bluetooth ad un cellulare android che è connesso ad una rete wi-fi.
Questo perché la ricezione del tablet è bassa e userei il cellulare android (che nello stesso punto riceve bene) per ampliare il segnale wi-fi.
Le app che ho citato permettono di fare ciò ma a quanto pare la versione di android che monta il tablet è leggermente diversa e non permette l'abilitazione della condivisione internet tramite bluetooth.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...iTLV0GPpzZ3D-Z
freeze, penso che si raccoglie quello che si semina, ossia quando compri un prodotto che costa la metà di quanto costa normalmente quel tipo di prodotto non puoi pretendere di sfruttarlo al massimo senza conseguenze, se ti può bastare io ce lo da più di un mese, non l'ho rootato e non penso di farlo, ho scaricato qualche programma, qualche gioco per mia figlia, mi leggo la posta di lavoro, mando e-mail, leggo pdf e mi guardo qualche video di tubemate oltre che navigare su internet, penso che basti, non so a cosa altro possa servire un tablet!!
Apioco2000, una volta parlasti di invertire le memorie, io vorrei fare l'inversione della 500 MB interna con quella da 5 gb sempre interna, nn riesco più ad aggiornare le app da playstore. Mi spiegheresti come fare. Poi vorrei come hai fatto a collegare un controller jpad. Io ho provato con quello della PS3 ma purtroppo nn trovo il mac address del bt. Grazie in anticipo
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----I Miei Device
Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
Asus FonePad 2 - Android L 5.0
MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot