Originariamente inviato da SadZoso
esatto... hai azzeccato, qualità dei materiali, prestazioni e anche compatibilitá e affidabilitá
Vallo a vedere dal vivo e ti dico che usarlo é anche meglio
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Se la differenza è di pochi euro ti conviene l'875, che è praticamente identico ed in più hai lo schermo IPS e il jelly bean.
Ti pare?
Dal mio jelly bean (875 s2)
Scusate, riposto le mie domande che ho scritto due pagine fa, perchè credo che siano passate inosservate:
- per attivare un link in Internet è sufficiente toccarlo o bisogna anche darci un colpetto col dito?
- tra con, o senza, la pellicola protettiva, cambia molto la sensibilità del tocco?
- sulla scatola appare un'icona relativa a un'applicazione ebook reader, ma nel tablet non la trovo. succede anche a voi? dove è nascosta (ammesso che ci sia)?
- quando, guardando un video, clicco su quella freccia obliqua che appare in basso sotto la linea del tempo, il video si rimpicciolisce, ma da quel momento non riesco più a chiuderlo: al massimo posso minimizzarlo e appare come una freccetta rivolta a destra, e messa su desktop. Come si fa a chiuderlo, considerando che non sparisce nemmeno agendo sull'applicazione che termina i processi?
- succede anche a voi che sul sito de "La Repubblica" (in visualizzazione desktop) toccando un link, il link stesso non parta se non toccandolo due o tre volte, oppure selezionando Apri dal meno relativo a quel link? mi succede solo con quel sito, sugli altri no.
- è possibile cancellare il contenuto della cartella download senza danneggiare le applicazioni relative?
Ma perchè il firmware per l'875s2 si chiama 720i???
Ovviamente quando qualcuno ha installato il SO del mediacom 875s2 ci dica le sue impressioni sulle difficoltà incontrate. Io ho letto le istruzioni piuttosto velocemente, c'è solo qualche passaggio che secondo me non è chiarissimo.
Ultima modifica di caleale90; 06-11-12 alle 17:49
Un gioiellino allora! Grazie mille per la risposta. Andrò il prima possibile a visionarlo.
Dal sito della Mediacom sto tenendo d'occhio il 102 S2 e l'870 S2, per via della risoluzione a 1280x800 (il 102 S2) e 1280x768 (l'870 S2 ad 8"). Ma per quanto riguarda il Sistema Operativo se nativo c'è il 4 si può aggiornare all'ultima versione giusto? E scusate se scoccio con le domande, ma c'è molta differenza tra scheri IPS e non? Teoricamente ho capito di cosa si tratta ma ad occhio non so...
Grazie
Se vuoi un consiglio vedili dal vivo , non ti fidare delle cose che che leggi perché potresti fare valutazioni errate e restare deluso, e cerca se ti é possibile di comprare da un negozio fisico, meglio essere prudenti e mettere in conto anche il servizio post vendita...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App