CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 113 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Messo :-) :-) :-) stasera lo provo :-)
    Ė rinominato per il 720. Bhooooo

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
    Ciao, parli di qualità di risoluzione, materiali o gestibilità del software?

    Sono attirato molto dai Mediacom, ma non riesco effettivamente a capire se ne valga la pena o meno.

    Grazie mille.

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SadZoso
    Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
    Ciao, parli di qualità di risoluzione, materiali o gestibilità del software?

    Sono attirato molto dai Mediacom, ma non riesco effettivamente a capire se ne valga la pena o meno.

    Grazie mille.

    esatto... hai azzeccato, qualità dei materiali, prestazioni e anche compatibilitá e affidabilitá
    Vallo a vedere dal vivo e ti dico che usarlo é anche meglio


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sottinteso che sto parlando del 860s2...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SadZoso
    Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
    Ciao, parli di qualità di risoluzione, materiali o gestibilità del software?

    Sono attirato molto dai Mediacom, ma non riesco effettivamente a capire se ne valga la pena o meno.

    Grazie mille.

    Se la differenza è di pochi euro ti conviene l'875, che è praticamente identico ed in più hai lo schermo IPS e il jelly bean.
    Ti pare?

    Dal mio jelly bean (875 s2)

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, riposto le mie domande che ho scritto due pagine fa, perchè credo che siano passate inosservate:


    - per attivare un link in Internet è sufficiente toccarlo o bisogna anche darci un colpetto col dito?
    - tra con, o senza, la pellicola protettiva, cambia molto la sensibilità del tocco?
    - sulla scatola appare un'icona relativa a un'applicazione ebook reader, ma nel tablet non la trovo. succede anche a voi? dove è nascosta (ammesso che ci sia)?
    - quando, guardando un video, clicco su quella freccia obliqua che appare in basso sotto la linea del tempo, il video si rimpicciolisce, ma da quel momento non riesco più a chiuderlo: al massimo posso minimizzarlo e appare come una freccetta rivolta a destra, e messa su desktop. Come si fa a chiuderlo, considerando che non sparisce nemmeno agendo sull'applicazione che termina i processi?
    - succede anche a voi che sul sito de "La Repubblica" (in visualizzazione desktop) toccando un link, il link stesso non parta se non toccandolo due o tre volte, oppure selezionando Apri dal meno relativo a quel link? mi succede solo con quel sito, sugli altri no.
    - è possibile cancellare il contenuto della cartella download senza danneggiare le applicazioni relative?

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    OK grazie ---attendero :-) :-) :-)
    Puoi eseguire il ripristino alla situazione iniziale di fabbrica, tramite Impostazioni/backup e ripristino, ma sappi che verrà cancellato tutto ciò che hai scaricato o installato.
    Ultima modifica di DoctorBip; 06-11-12 alle 18:25

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma perchè il firmware per l'875s2 si chiama 720i???

    Ovviamente quando qualcuno ha installato il SO del mediacom 875s2 ci dica le sue impressioni sulle difficoltà incontrate. Io ho letto le istruzioni piuttosto velocemente, c'è solo qualche passaggio che secondo me non è chiarissimo.
    Ultima modifica di caleale90; 06-11-12 alle 17:49

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un gioiellino allora! Grazie mille per la risposta. Andrò il prima possibile a visionarlo.
    Dal sito della Mediacom sto tenendo d'occhio il 102 S2 e l'870 S2, per via della risoluzione a 1280x800 (il 102 S2) e 1280x768 (l'870 S2 ad 8"). Ma per quanto riguarda il Sistema Operativo se nativo c'è il 4 si può aggiornare all'ultima versione giusto? E scusate se scoccio con le domande, ma c'è molta differenza tra scheri IPS e non? Teoricamente ho capito di cosa si tratta ma ad occhio non so...
    Grazie

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SadZoso
    Un gioiellino allora! Grazie mille per la risposta. Andrò il prima possibile a visionarlo.
    Dal sito della Mediacom sto tenendo d'occhio il 102 S2 e l'870 S2, per via della risoluzione a 1280x800 (il 102 S2) e 1280x768 (l'870 S2 ad 8"). Ma per quanto riguarda il Sistema Operativo se nativo c'è il 4 si può aggiornare all'ultima versione giusto? E scusate se scoccio con le domande, ma c'è molta differenza tra scheri IPS e non? Teoricamente ho capito di cosa si tratta ma ad occhio non so...
    Grazie

    Se vuoi un consiglio vedili dal vivo , non ti fidare delle cose che che leggi perché potresti fare valutazioni errate e restare deluso, e cerca se ti é possibile di comprare da un negozio fisico, meglio essere prudenti e mettere in conto anche il servizio post vendita...
    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 40 di 113 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy