CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del consiglio!!
    Allora domani lo riporto!!

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci88
    Grazie mille del consiglio!!
    Allora domani lo riporto!!

    Vai tranquilla entro una settimana TE LO DEVONO SOSTITUIRE, anch'io l'ho fatto.

    Galaxy Tab MI

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Vai tranquilla entro una settimana TE LO DEVONO SOSTITUIRE, anch'io l'ho fatto.

    Galaxy Tab MI
    E se è passata una settimana??
    Sono al nono giorno!

  5. #374
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci88 Visualizza il messaggio
    E se è passata una settimana??
    Sono al nono giorno!
    Tranquilla, due anni di garanzia con scontrino, previsti dalla legge. Checchè ne dica il venditore.
    Garanzia: le regole
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci88
    Originariamente inviato da Kumasker
    Vai tranquilla entro una settimana TE LO DEVONO SOSTITUIRE, anch'io l'ho fatto.

    Galaxy Tab MI
    E se è passata una settimana??
    Sono al nono giorno!

    Lasci perdere i 2 anni di garanzia, il negozio te lo manda in assistenza e chissà quando lo rivedi, portalo lo stesso al negozio fino al decimo giorno possono ancora sostituirtelo!


    Galaxy Tab MI

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Portalo e pretendi la sostituZione, coi tempi che corrono i negozi preferiscono tenersi cari cari i clienti...fidati


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un paio di problemini (...un eufemismo).

    Ho un 875 s2 root. Premetto che ha qualche giorno di vita e pochissime ore di uso.

    Primo problema: non riesco a entrare nella recovery, con power e vol down, non fa assolutamente niente, prima dava l'immagine classica dell'androide, ma non partiva la recovery, dopo alcuni minuti si resettava e partiva in modalità normale, adesso nemmeno si accende.


    Secondo problema, ho scaricato l'apk di google play 3.9.16 che dovrebbe essere l'ultima vers. da XDA, l'ho installata con ApkIstaller, presente sul dispositivo, parte, ma nonostante il wi fi sia connesso, dopo un po da connessione scaduta.

    Terzo problema (figlio di sicuro del 2°) , mi da errore negli aggiornamenti automatici che cerca di scaricare (impossibile scaricare l'aggiornamento per ...)

    Quacuno ha un'idea o ha avuto la stessa esperienza?

    P.S.: Ho tentato anche un ripristino dati di fabbrica, e quello ha comportato il cambio di comportamento sulla recovery, da androide bloccato, al nulla totale.

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto proprio per partecipare a questo topic, visto che da qualche giorno sono un soddisfatto possessore di un 875 S2. Come dicevo, non mi posso proprio lamentare dell'apparecchio, anche considerando quanto l'ho pagato, ma da ignorante in campo Android, vorrei spiegarvi i primi problemi che ho incontrato per vedere se potete darmi qualche suggerimento:

    - per attivare un link in Internet è sufficiente toccarlo o bisogna anche darci un colpetto col dito?
    - tra con, o senza, la pellicola protettiva, cambia molto la sensibilità del tocco?
    - sulla scatola appare un'icona relativa a un'applicazione ebook reader, ma nel tablet non la trovo. succede anche a voi? dove è nascosta (ammesso che ci sia)?
    - quando, guardando un video, clicco su quella freccia obliqua che appare in basso sotto la linea del tempo, il video si rimpicciolisce, ma da quel momento non riesco più a chiuderlo: al massimo posso minimizzarlo e appare come una freccetta rivolta a destra, e messa su desktop. Come si fa a chiuderlo, considerando che non sparisce nemmeno agendo sull'applicazione che termina i processi?
    - succede anche a voi che sul sito de "La Repubblica" (in visualizzazione desktop) toccando un link, il link stesso non parta se non toccandolo due o tre volte, oppure selezionando Apri dal meno relativo a quel link? mi succede solo con quel sito, sugli altri no.
    - è possibile cancellare il contenuto della cartella download senza danneggiare le applicazioni relative?
    Ultima modifica di DoctorBip; 05-11-12 alle 18:31

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto proprio per partecipare a questo topic, visto che da qualche giorno sono un soddisfatto possessore di un 875 S2. Come dicevo, non mi posso proprio lamentare dell'apparecchio, anche considerando quanto l'ho pagato.
    Mi stai davvero rassicurando grazie
    Sentivo ultimamente voci che non era un grandissimo prodotto

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se questo 875 s2 riceverà aggiornamenti?

Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy