Mi quoto per dire che si puo usare anche MyPhoneExplorer per gestire il Tablet che viene
riconosciuto molto bene:
![]()
ho provato ad effettuare la reinstallazione del so, ma le istruzioni fornite da mediacom sono abbastanza spannometriche. qualcuno è riuscito a installare il so che si trova sul sito di mediacom???
Ma il 970 S2 quando arriverà sul mercato e soprattutto che aspect ratio avrà 16:9 o 4:3?
si, il problema che l'istruzioni al punto 7 è sbagliata
ti consiglio prima di tutto di aprire - Gestione Dispositivi -
al punto 7 delle istruzioni devi premere - volume alto -
il sistema sembra spento ma...
in - Gestione Dispositivi - compare una nuova periferica
dopo che installi MANUALMENTE i driver
ripeti la procedura e il tasto diventa rosso
confermo che non è un update
dopo che hai ricaricato il S.O. il sistema a me sembra un piu lento di prima quindi subito dopo fai ripristina di fabrica
Originariamente inviato da shikamaru80
4/3 , differisce dal 101 proprio per il formato...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Mentre il 102 s2 manterrà il formato 16:9?
L'875 S2 ha l'antenna GPS?
Scusate se l'argomento fosse già stato trattato in questa discussione, ma io non l'ho trovato.
Lo chiedo perchè non mi spiego il "tastino" centrale della barretta che contiene anche WiFi, BT, Sincronizzazione e Reg.luminosità e, in "Impostazioni --> Servizi di localizzazione", la voce "Stelliti GPS".
Qualcuno ha già indagato?
No, il tablet non ha il GPS ma io e penso anche altri prima di me, abbiamo risolto così:
Intanto vediamo cosa ci serve:
1) 875 S2 o altro tablet che sia!
2) uno smartphone con bluetooth, wifi, A-Gps
3)una apps che troviamo nel Market "TetherGPS"
Allora scaricatela su entrambi i dispositivi, attivate "Server" sul telefono e "Client" sul tablet"
così il telefono inviera al tablet i dati GPS!
Attivate anche il thetring e bluetooth"credo non essenziale" , in modo che la connessione dati sia disponibile anche sul tablet!
Ci sono due versioni della apps una demo ma e solo per provare se funziona perche va per 90 secondi
e poi si ferma altri 90 e riparte e a pagamento "2 euri", io ho provato e visto che funzionava l'ho acquistata!
Nella prova che ho fatto funzionava bene, qualche disconnessione ma per il resto tutto ok!
L'ho provato altre volte e funziona, io ho usato quella apps ma magari ce ne sono altre che fanno uguale!
Originariamente inviato da shikamaru80
Si, ha il formato 16/9 che io personalmente non gradisco, però, si sa, é una questione di gusti...pare che abbiano risoluzione 1280 * 1024 e 1280 * 800 (101s2) e ci sta bene perché i vecchi a 1024* x erano un po strettini su quelle dimensioni, ma vanno molto bene sulla serie 8...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
posso chiederti il perchè? centra la forma del tablet leggermente piu schiacciata e allungata?