CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, dal Mediaword vicino casa mia hanno solo l' 875 con Ice 4.0
    Se faccio l'aggio al JB 4.1, invalido la garanzia?

Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di AmuroRei

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

No sulla scatola hanno sbagliato, e già installato jelly bean 4.1.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AmuroRei per il post:

antaro (24-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok, ma solo per capire: l'aggiornamento del sistema operativo fatto tramite gli aggiornamenti (scusa il gioco di parole) rilasciati ufficialmente dal sito, invalida la garanzia ?

Baby Droid

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra noia col mio 875,... non si accende più
    Ieri sera lo avevo attaccato al caricatore e questa mattina il led è ancora rosso ... e non ne vuole sapere di accendersi ...
    Staccato e riattaccato varia volte, non si accende ne quando è collegato alla corrente, ne da solo.
    Mi sa che devo portarlo al MW per l'assistenza dopo 1 mese di vita poco più.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho già scritto ma non so perchè non è passato il post..vabbè.

a proposito dell'usb, mi pare di capire che il tablet non abbia una porta usb normale ma micro o mini usb... voi quindi come le attaccate le chiavette? sia 3g sia normali di archiviazione. C'è un cavo/adattatore in dotazione?
    E come è possibile che non sia ricaricabile da usb? una usb alimenta gli hard disk da 2 tera o peggio, può non alimentare questo device?...
    Grazie! (sono indeciso se prendere questo 875 con schermo ips o il 860 che pare più solido e con wifi migliore)

Baby Droid

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si la porta è micro USB, ma viene fornito un cavetto adattatore di 10cm con cui puoi connettere USB "normali"
    Ti confermo che il tablet 875 non è caricabile tramite USB. Però chiaramente alimenta i dispositivi OTG: chiavette o simili (perchè altrimenti come potrebbero funzionare?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    non ho capito il tuo discorso, tutti noi abbiamo la 4.1.1, in quanto il tablet è già uscito così, la procedura di root funziona bene.
    Un mio amico l'ha trovato con ICS la scatola lo dimostra O. O
    Cmq il problema principale è che non riesco a far vedere il tablet a Eclipse e non credo sia necessario il root per questo..
    Se mi puoi cmq aiutare te ne sarei comunque grato...
    Il tablet viene rilevato regolarmente da adb riesco infatti a riavviare il Tablet direttamente da prompt
    Se eseguo il file. Bat mi si blocca subito dopo l'avvio dicendo che il file esiste già è non può essere sopra scritto.
    Gli unici driver con cui sono riuscito a far vedere a adb il tablet, sono quelli installati con il programma PdaNet
    Infine se collego il tablet a programmi tipo unlock root o quelli x la gestione delle applicazioni dicono che il dispositivo è già root cosa invece falsa poiché testando titanium o root checker dicono che non ho il root

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Josten Visualizza il messaggio
    Un mio amico l'ha trovato con ICS la scatola lo dimostra O. O
    Cmq il problema principale è che non riesco a far vedere il tablet a Eclipse e non credo sia necessario il root per questo..
    Se mi puoi cmq aiutare te ne sarei comunque grato...
    Il tablet viene rilevato regolarmente da adb riesco infatti a riavviare il Tablet direttamente da prompt
    Se eseguo il file. Bat mi si blocca subito dopo l'avvio dicendo che il file esiste già è non può essere sopra scritto.
    Gli unici driver con cui sono riuscito a far vedere a adb il tablet, sono quelli installati con il programma PdaNet
    Infine se collego il tablet a programmi tipo unlock root o quelli x la gestione delle applicazioni dicono che il dispositivo è già root cosa invece falsa poiché testando titanium o root checker dicono che non ho il root
    hai scaricato supersu o superuser dal market (come indicato nella mia guida)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    hai scaricato supersu o superuser dal market (come indicato nella mia guida)?
    Sì a quanto ho capito é proprio quello a gestire il root ma appena lo installo mi da un errore riguardo proprio i permessi di root...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve sono un felice possessore dello smart padre 875 s2, nel complesso x quello che l'ho pagato va bene. Purtroppo ho notato che le applicazioni del market non funzionano tutte. per esempio volevo collegare lo smart padre al viva voce della macchina, un parrot CK 3100, per sentire l'audio dei film, dalle casse,ma niente da fare, ho scaricato delle app, quali BT mono, bluetooth manager ICS ecc. ma niente. specifico che col mio galaxy i9070 advance, con genger bread, ho installato le app tipo btmono e funziona. avete qualche consiglio?

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio