Originariamente inviato da sauron333
...decisamente assistenza..
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sauron333
...decisamente assistenza..
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ciao , stesso problema di alimentatore , sono andato al negozio e lo hanno sostituito : tutto ok .
Ho 2 pennette x Internet : con Wind tutto ok ma non mi riconosce la chievetta 3 , cosa posso fare ?
ragazzi possessori di tablet mediacom 875 s2 mi fate una cortesia??? Provate ad installare death rally free ed eseguitelo, vi funziona??? a me si blocca.. mi capita anche con angry birds star wars. poi fatemi sapere qualcosa. Grazie
Ho provato i due giochi ma a me funzionano, hai provato un ripristino di fabbrica?
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
875 s2 veramente un bel tablet, potente e con la stessa GPU dell' S-II, ma, ma porca @@@@@@, allora perche' lo store di google mi dice sempre applicazione non compatibile e non me le fa scaricare.
Allora ho pensato, ma se io scarico l'applicazione con un altro smartphone (nel mio caso Xperia U), e faccio un Backup dell' .APK poi la sposto sul l' SD del tablet e avvio che cosa succede ???
Be, sicuramente non essendo compatibile non funge niente.
Provato con 2 games ...
NOVA 3 ... funge
RF 2013 ... funge
Passare da un 3,5'' a un 8'' e veramente bello
Me lo hanno cambiato dove era stato comprato...mi si bloccava a volte con angry birds dopo un po che giocavo...piuttosto che con death rally non sono ,ai riuscito a giocare mi si bloccava subito e lo schermo diventava grigio finché non lo spegnevo...ora è una booomba!!! Tra l'altro quello nuovo che mi hanno dato praticamente all'avvio ha la schermata di jelly bean e non più quella di ICS.. e x le app ho 1 giga!!!
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Ciao, ho comprato da poco l`875 e sono molto soddisfatto. Il WiFi va benissimo, nessun problema di segnale. L`unica pecca ,nel mio caso, è la durata della batteria. In pratica non credo di arrivare a due ore di semplice navigazione in wifi (luminosità schermo al 70℅). Per ora ho fatto solo due cicli di ricarica totale.
Secondo voi è normale?
Inviato dal mio M-MP875S2