CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok abbiamo assodato che mediacom rimarchia device di produzione cinese, ma non per questo la roba cinese non è buona, anzi.
    Il marchio mediacom dovrebbe anzi garantirci controllo e assistenza (hardware e software) che in altri device non avremmo.
    Aspettiamo intanto un nuovo firmware, che risolva alcuni bug che indubbiamente sulla 4.1.1 non mi son piaciuti.
    E nell'attesa magari la 4.1.1 con 1 gb per le applicazioni, per tutti cororo (me compreso) che lo hanno acquistato subito, col primo firmware.
    Svegliati, mediacom.


    Galaxy Tab MI

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Ok abbiamo assodato che mediacom rimarchia device di produzione cinese, ma non per questo la roba cinese non è buona, anzi.
    Il marchio mediacom dovrebbe anzi garantirci controllo e assistenza (hardware e software) che in altri device non avremmo.
    Aspettiamo intanto un nuovo firmware, che risolva alcuni bug che indubbiamente sulla 4.1.1 non mi son piaciuti.
    E nell'attesa magari la 4.1.1 con 1 gb per le applicazioni, per tutti cororo (me compreso) che lo hanno acquistato subito, col primo firmware.
    Svegliati, mediacom.


    Galaxy Tab MI
    Il problema è che mediacom, al contrario di quello che faceva all'inizio, sta rimarchiando tablet su tablet, è diventata quasi peggio di samsung con i cellulari.
    Se andate sul sito ufficiale mediacom si contano 38 tablet !!!
    Con questa moltitudine di tablet diversi in giro l'assistenza (che mi risulta non essere mai stata un granchè) latita.

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono Riderzz!

    Causa regali e fretta bestiale(lo dovrei comprare a momenti!), dopo aver letto le prime 22 pagine non ho trovato un info ESSENZIALE: questo tablet va in blocco-batteria come le serie precedenti??
    Mesi fa comprai un 711i che doveva esser resettato ogni volta che si spegneva da solo per esaurimento carica della batteria e dovevo andare con uno spillino a ripristinarlo...e era sempre un rebus. Vorrei evitare di ripetere lo stesso errore con questo tablet!

    Per la batteria...quante ore dura in SOLA navigazione web a illuminazione media? Sarei strafelice di un 4/5ore effettive-effettive!

    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riderzz
    Buongiorno a tutti sono Riderzz!

    Causa regali e fretta bestiale(lo dovrei comprare a momenti!), dopo aver letto le prime 22 pagine non ho trovato un info ESSENZIALE: questo tablet va in blocco-batteria come le serie precedenti??
    Mesi fa comprai un 711i che doveva esser resettato ogni volta che si spegneva da solo per esaurimento carica della batteria e dovevo andare con uno spillino a ripristinarlo...e era sempre un rebus. Vorrei evitare di ripetere lo stesso errore con questo tablet!

    Per la batteria...quante ore dura in SOLA navigazione web a illuminazione media? Sarei strafelice di un 4/5ore effettive-effettive!

    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

    Ritorno a scrivere sul forum dopo un mesetto di prove.. Premessa, sono in generale soddisfatto del mio 875.
    Solo 2 osservazioni:
    1) lo spazio memoria per le applicaz. da 512MB è poco ma a quanto pare è stato risolto col nuovo fw.
    2) la durata della batteria (anche dopo diversi cicli di ricarica completi) sfiora le 4 ore che, a mio parere, sono veramente poche considerato che lo uso per navigare e con luminosità al 70%.


    Inviato dal mio M-MP875S2

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ridrezz io giocando a gta 3 con la luminosita media sono arrivato a 4 ore di batteria, che a parere mio mi sembra molto buona.. comunque cosa intendi dire con blocco-batteria? a me quando si spegne (si spegne automaticamente quando la batteria è cira su 1% o ance forse un po di meno) e quando lo metto in carica e lo riaccendo non devo ripristinare niente...
    comunque sapete se ci sono altre rom oltre la cyano? o un sito con un elenco di tutte le rom per questo tablet?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. #906
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riderzz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono Riderzz!

    Causa regali e fretta bestiale(lo dovrei comprare a momenti!), dopo aver letto le prime 22 pagine non ho trovato un info ESSENZIALE: questo tablet va in blocco-batteria come le serie precedenti??
    Mesi fa comprai un 711i che doveva esser resettato ogni volta che si spegneva da solo per esaurimento carica della batteria e dovevo andare con uno spillino a ripristinarlo...e era sempre un rebus. Vorrei evitare di ripetere lo stesso errore con questo tablet!

    Per la batteria...quante ore dura in SOLA navigazione web a illuminazione media? Sarei strafelice di un 4/5ore effettive-effettive!

    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
    Come già detto da altri utenti sia in questo 3d che in altri, è buona norma non fare scaricare MAI completamente le batterie al litio. Al primo segnale di batteria in esaurimento, mettete in carica e bon. Meglio ancora se non lo utilizzate mentre ricarica. C'è chi ha dovuto riportare indietro il prodotto con batteria MORTA e io stesso con il 1010i ho corso il rischio di utilizzarlo come ferma-carte.
    Per la durata della batteria: 5h circa, luminosità al massimo, nel mio caso. Di solito 6h utilizzandolo in "misto mode"( ), qualche mail, pdf vari, internet a random.

    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da pochissimo questo tablet e ho messo su qualche app tipo GO Launcher HD, Avast e alcuni giochi. Il fatto è che quando lo metto in stand-by, dopo circa 5 minuti inizia ad accendersi (come se avessi premuto il pulsante "on") e a spegnersi, riaccendersi e spegnersi un sacco di volte, fino a che non mi stufo e lo spengo definitivamente. Questo è l'unico problema riscontrato fin'ora. È successo anche a voi? Puo essere un problema con delle App? Tipo Avast dice tramite notifica quando è acceso che la versione deve essere aggiornata.. Per favore rispondete che sono ancora in tempo per cambiarlo, grazie!

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però tutto sembrava difficile per il market di google!
    Mi stavo prendendo il google nexus per non incappare in nessun problema di compatibilità e altro! Invece basta es gestore file e 2 operazioni per ritrovarsi google play sul desktop.

    Invece volevo un aiuto per una cosa:

    il tasto di sovrapposizione delle finestre aperte in background, mi mostra le applicazioni che ho usato, anche quelle che ho killato;
    per eliminarle, quelle che ho killato, come si fà?
    Grazie.

  10. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto: grazie a tutti!

    Il blocco batteria era relativo al fatto che almeno con tutte le serie pre "S2" (che io sappia e in un caso testato) soffrivano del problema che SE si scaricava...NON si poteva banalmente (o quasi mai) attaccare l'alimentazione ed aspettare che si ricaricasse per riaccenderlo...MA si doveva inserire una graffetta per il reset. Questo problema era talmente noto che la Mediacom ha dovuto diramare un comunicato in cui spiegava che era un sistema di protezione della batteria.

    Altro grande problema....non si capiva quando si spegneva da solo il tablet: certe volte si scaricava completamente al termine dell'1% di carica residua(quando lo si usava in modo continuato)....e altre volte poteva spegnersi quando la batteria era addirittura al 15/20%(quando non si usava in modo continuato ma spalmato in 1g o in 2gg). ritengo potesse esserci un problema di corretta visualizzazione del valore della carica.

    A volte ancora capitava che lo mettevo in standby al 30% e lo riprendevo dopo 2h che era al 55%...ma poi si spegneva al 15%....e lo si doveva resettare!!


    Insomma c'erano questi problemi che erano davvero fastidiosi e che, col vostro aiuto, vorrei cercare di non ripetere! GRAZIE!

  11. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Com'e' l'audio nelle chiamate con skype?Con il 706i e' bassissimo.

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy