CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi insersco, ho avuto lo stesso problema del rigonfiamento dopo neanche un anno. Ora ho acquistato una batteria al litio da 4000 mah. Il problema è che la batteria ha solo due fili e la vecchia l'ho buttata tempo fa perchè era diventata spessa 2 centimetri. Ora però, da spento in carica, mostra l'animazione che si blocca a metà della batteria e, una volta acceso da percentuali a casaccio. Non so nemmeno se sta caricando o se sta usando la carica residua che aveva quando è arrivata. Secondo voi era meglio collegare anche l'altro filo? E a cosa, non avendo più il circuitino?
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...non dovevi buttare via la scheda elettronica collegata alla batteria...
    Ho paura che dovrai comprare una batteria originale Mediacom completa di scheda

  4. #193
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La batteria nuova che comprai io (non Mediacom), aveva il suo circuitino e solo due fili, ma essendoci tre piazzole è stato facile capire dove saldare il filo bianco.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdgtv Visualizza il messaggio
    Ciao...non dovevi buttare via la scheda elettronica collegata alla batteria...
    Ho paura che dovrai comprare una batteria originale Mediacom completa di scheda
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema: batteria andata (gonfia più di 3 cm); vorrei recuperare la schedina che ci è attaccata ma, sinceramente, non mi sembra una gran idea quella di mettermi a lavorare su una “bomba” del genere. qualcuno saprebbe dirmi se esiste un metodo efficaace per “sgonfiarla” almeno per il tempo necessario a recuperare la suddetta schedina?
    Grazie.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare...assicurati di avere filo a sufficienza e taglia....

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdgtv Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare...assicurati di avere filo a sufficienza e taglia....
    Grazie, ma il fatto è che volevo staccare la schedina che è quasi inglobata nella batteria (che in questo momento è gonfia come un sacchetto di patatine) e non vorrei che mi esplodesse in faccia (ho letto resoconti abbastanza allarmanti in proposito). Nel frattempo ho letto anche che una soluzione potrebbe essere di metterla nel frigo (o addirittura nel freezer) oppure di immergerla in una soluzione di acqua e sale e poi forarla... Comunque se non risolvo entro breve, scheda o non scheda, taglierò i fili e la smaltirò presso un centro di raccolta.

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy