CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la batteria fusa e l'entrata dell'alimentazione che non fa quasi più contatto. Sapete se questi 'difetti' vengono riparati in garanzia?
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Dipende...Cosa intendi per fusa? Non va bene o non va proprio più? è gonfia? Da quanto tempo è successo? Da quanto tempo hai il tablet? Il tablet presenta difetti visivi? (ammaccature ecc ecc) ecc ecc .. In ogni caso tentar non costa niente ... ho letto che di solito non controllano (e specifico "di solito" ... potrebbero anche farlo)...metti rom stock senza segni di modifiche software e manda (Nella peggiore delle ipotesi te lo rimandano senza aver fatto niente...nella migliore ti cambiano il tablet con l'875s2 o 876s2...o se non ci sono con uno simile (potenza uguale o superiore)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da preddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi occhio alla batteria originale. Vi posto un paio di foto della mia. Inutile dirvi che il tablet è da buttare...
    Stessa cosa a me, esattamente pochi giorni fa. Io un po' più fortunato, lo schermo si è scollato dal davanti e non si è spaccato o filato, almeno apparentemente...

    Personalmente mi sto attrezzando per sostituire la batteria, occhio che serve probabilmente preservare quel circuitino con tre fili che è saldato all'estremità.

    Tablet vecchio di un anno e mezzo, poco più, uso molto moderato e caricato sempre da spento, con tutti i crismi del caso. Ultimamente la batteria aveva un fastidioso comportamento a "crollare" ma niente faceva presagire l'esplosione. Però a modo suo mi aveva avvisato: il display aveva una macchia da contatto sul vetro e non c'era modo di farla andare via... era la batteria che iniziava a premere!!
    Ultima modifica di merlory; 17-07-14 alle 13:24 - Motivo: Corretto il suggerimento di adamyx di circostanziare età e uso del tablet.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato merlory per il post:

    Andramyx155 (17-07-14)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    @merlory invece a te invece dopo quanto tempo si è rotta? usavi molto il tablet? caricavi molto o in qualche modo particolare? grazie
    Consiglio di mettere sempre da quanto si aveva il tablet, quanto si usa e come è stato usato per dare più info possibili e farsi un'idea migliore dopo quanto possa andare la batteria (anche se c'è da dire che i casi sono spesso diversi)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    merlory (17-07-14)

  8. #95
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Dipende...Cosa intendi per fusa? Non va bene o non va proprio più? è gonfia? Da quanto tempo è successo? Da quanto tempo hai il tablet? Il tablet presenta difetti visivi? (ammaccature ecc ecc) ecc ecc .. In ogni caso tentar non costa niente ... ho letto che di solito non controllano (e specifico "di solito" ... potrebbero anche farlo)...metti rom stock senza segni di modifiche software e manda (Nella peggiore delle ipotesi te lo rimandano senza aver fatto niente...nella migliore ti cambiano il tablet con l'875s2 o 876s2...o se non ci sono con uno simile (potenza uguale o superiore)
    La batteria dura un'oretta e poi si spegne..no il tablet non sembra rigonfio..non ha ammaccature ed ha un anno e mezzo di vita.

    Invece per quanto riguarda l'attacco dell'alimentazione che non vale niente.?
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    @merlory invece a te invece dopo quanto tempo si è rotta? usavi molto il tablet? caricavi molto o in qualche modo particolare? grazie
    Consiglio di mettere sempre da quanto si aveva il tablet, quanto si usa e come è stato usato per dare più info possibili e farsi un'idea migliore dopo quanto possa andare la batteria (anche se c'è da dire che i casi sono spesso diversi)
    Hai ragione, è un buon suggerimento, ho corretto il post precedente

  10. Il seguente Utente ha ringraziato merlory per il post:

    Andramyx155 (17-07-14)

  11. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    merlory grazie per i dettagli
    gabberf Se il tablet non ti serve in questo periodo io proverei a mandarlo .. l'entrata non fa contatto ma alla fine come dici non presenta segni di rottura o altro ... sappi che dovrai aspettare circa 1 mese (o poco più visto l'estate) ... quindi non so se ti conviene mandarlo ora o a inizio settembre (se la garanzia te lo permette)
    Come ho detto in teoria la garanzia sulla batteria è 6 mesi...quindi non dovrebbe essere accettato...ma spesso non controllano e almeno io non ho ancora letto un caso dove non hanno cambiato il tablet quindi proverei dicendo che la batteria dura poco
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #98
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace preddy, ma scaricare completamente una batteria al litio e lasciarla scarica è proprio il modo per rovinarla.. ma non voglio certo darti la colpa, dovrebbero farlo sapere di più dato quante ce ne sono in giro!
    Lo spinotto l'ho sostituito anch'io, il colpevole era una delle lamelle interne.

  13. #99
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho portato il tab da euronics e quando l'hanno preso in mano si era creata una chiazza nera al centro dello schermo.
    A questo punto non credo faranno storie all'assistenza.
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  14. #100
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabberf Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho portato il tab da euronics e quando l'hanno preso in mano si era creata una chiazza nera al centro dello schermo.
    A questo punto non credo faranno storie all'assistenza.
    È il sintomo dell'inizio della fine.
    Io adesso ho acquistato una batteria nuova e sono in attesa...
    Lo darò a mio figlio e mi sono comprato un nexus 10. Qualità e convenienza...

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy