CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Problemi Chiavetta(3,wind,tim ecc-confing ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao MAXPRU, ho praticamente lo stesso problema tuo, ho visto navigando di tutte queste proposte internet con la chiavetta, ho scelto quella compatibile, simile a quella di cui parli e mi trovo qui' perche' speravo di risolvere il problema, identico al tuo.
    Il mio tablet non dovrebbe essere quello col modulo 3G, ma con la chiavetta inserita in USB tramite il cavettino, diceva dovesse funzionare uguale.
    Ho provato a settare l' ANP, ma non ci sono le opzioni di salvataggio.
    .E' ovvio che il tablet e la chiavetta non li ho nominati perche' ho subito premesso fossero uguali al tuo, comunque per chiarezza il tablet e' l' 8 pollici Mediacom 875 S2, col supporto uscita 3G, che in base quale chiavetta inserisci, ed ho comprato la "huawei E 303" proprio oggi, dovrebbe connettersi da solo. C'e' chi dice che tutta la specifica di impostazione sia automatica, c e' chi dice che bisogna metterla da se', fatto sta' che non ho potuto risolvere il problema... MAGARI (!!!) ci fosse qualcuno che l' abbia gia' risolto...mi farebbe un favore immenso, altrimenti penso di vendere tutto, perche' pensai di comprare queste cose per connettermi, cosi' non fosse onestamente non saprei cosa farmene.

EDIT MOD: non serve usare colori e caratteri speciali! La lettura è fluida utilizzando il testo classico.Grazie
    Ultima modifica di mrmela; 26-01-13 alle 23:04

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mediacom Smartpad 875s2, ce l ho anch io, ed il dilemma che tutti, compreso me, e a quanto vedo te, assilla questo tablet, e' la compatibilita' delle chiavette internet. Io ci ho combattuto settimane e tutt' ora cerco di risolvere il problema come posso, ma non c e' niente da fare, anche il download delle chiavette compatibili, non e' esatto, oppure dipende da tablet e tablet, poiche' nemmeno fra quell' elenco, risulti esserci completamente compatibilita'. Tu praticamente compri una chiavetta di chicchessìa operatore che corrisponda all' elenco, poi la colleghi, e rispunta il solito problema della formattazione o della scheda danneggiata, che significa, "NON LA LEGGE" ! Che dirti, devi avere fortuna, oppure aspettare e comprarti lo stesso modello col modulo incorporato 3G, oppure un altro tablet 3G, e risolvi, se desideri mantenere quello che hai, devi impazzire un po' a cercare e trovare la soluzione, senza essere certo che risolvi. Francamente e' un tablet col rapporto qualita' prezzo fantastico, in piu' la tecnologia IPS fa' dello schermo, un ottimo schermo, colori chiari e brillanti, nessun punto opaco, mi sarebbe piaciuto tantissimo risolvere il problema e urlarlo aiutando qualcuno con la mia stessa difficolta'.... Speriamo di trovare la soluzione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

e se uno risolvesse con le internet key wifi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

avete risolto poi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, ho comprato un modem 3G Wifi che porto sempre con me, "Huawei E5331" della wind. 21,6 mps massima, e connessione ultraveloce dappertutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' stata proprio la soluzione che ho scelto, modem 3G Wifi "Huawei E5331" con annessa scheda wind che avevo precedentemente comprato per la chiavetta. Adesso CHIARAMENTE, tutto ok, problema risolto.

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniVerona Visualizza il messaggio
    E' stata proprio la soluzione che ho scelto, modem 3G Wifi "Huawei E5331" con annessa scheda wind che avevo precedentemente comprato per la chiavetta. Adesso CHIARAMENTE, tutto ok, problema risolto.
    anche io ho la stessa e mi trovo benissimo...
    soluzione migliore per questo tab....niente fili a penzoloni.....

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

io invece ho la haweiE1750 e me la riconosceva (anche se internet andava molto lento) ma dopo circa un mese, quando mi chiedeva il pin, e lo inserivo, non si connetteva automaticamente, allora io ho provato anche dalle impostazioni a spuntare la connssione, a toglierla, ma non si connetteva lo stesso e sulla chiavetta appariva la luce blu che lampeggia
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai detto "DOPO UN MESE" che puo' significare due cose, o che internet e l' offerta ti sia scaduta oppure che ti si sia bloccata la sim, nella chiavetta. Il pin, se lo togli dalla pagina web di impostazioni della chiavetta, anche dal pc, permetti che quando la usi, non te lo richieda, quindi credo che sia un problema derivante da questo, altro non saprei cosa pensare.. Beh resta comunque il fatto che se a te risultasse, non avessi quindi i problemi sopra postati.. ben per te. Purtroppo nemmeno fra l' elenco delle chiavette che rilasciano per download sul sito mediacom, risultavano tutte effettivamente compatibili, poi ... Io cmq adesso vado alla grande, ho risolto il problema come scritto sopra, anzi quasi quasi vendo tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    Anch'io mi sto cimentando con il problema relativo al mancato funzionamento della chiavetta tre E156G. Viene accessa e, dalla luce blu, riesce a prendere il segnale dati, ma il tablet non si connette.
    Sto provando a fare rooting e vedremo le conseguenze...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio