CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Problemi Chiavetta(3,wind,tim ecc-confing ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, le chiavette di fastweb o bip mobile sono compatibili? se no, esistono file per implementare i driver di tali chiavette?

Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l' Alcatel One Touch X310E funziona con tutti gli operatori

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io felice possessore da pochi giorni di un smartpad 875 s2, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato la chiavetta Huawaei E173 EVO della H3g e sapere se funziona,grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho collegato la mia chiavetta internet allo Smartpad mi chiede la password ma poi in basso a destra mi esce scritto nessuna connessione!
    Come posso fare per configurarla e utilizzarla con questo smartpad?
    Grazie per l'aiuto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che chiavetta stai usando? Con che operatore? Connettendola al pc ti chiede il Pin? (se si, dal programma di gestione nel pc, disattiva la richiesta Pin). Hai controllato sul sito se è compatibile?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema (e353-s 2 della 3 + mediacom 706i e 875s2) e in entrambi i terminali mi compare si il triangolino della connessione dati (in basso a destra),ma non mi da le tacchette della ricezione ne mi connette.
    Anche a me non da la possibilità di salvare l'apn.
    Penso che la chiavetta sia quindi riconosciuta ma il programma di connessione della 3 o l'operator lock creino un qualche blocco.
    Se qualcuno sapesse cosa và cambiato si potrebbe sperimentare......

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con chiavette non compatibili si può utilizzare la app PPPWidget scaricabile free dal play store. Necessita di root e dovete scaricare dal sito dello sviluppatore i driver compatibili per SoC Rockchip. Testato e funzionante con chiavetta Onda MT833UP e sim C**pvoce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo chiedere io invece due cosette:
    -per usare la chiavetta internet serve una particolare promozione per la navigazione col tablet? Io ne uso usa della Tim con sim Wind, ma con un'offerta per navigare ovviamente col pc. Dite che va bene lo stesso e non mi comporta costi ulteriori?
    -stessa domanda, ma riferita ad una sim del telefono. In questo caso ho la vodafone con l'offerta Unlimited (per intenderci quella del pinguino), posso inserirla tranquillamente nel tablet e navigare senza costi aggiuntivi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da GiovanniVerona Visualizza il messaggio
    Sì, ho comprato un modem 3G Wifi che porto sempre con me, "Huawei E5331" della wind. 21,6 mps massima, e connessione ultraveloce dappertutto.
    vorrei sapere ma io ho un onda 14.4 wind che risulta tra quelle compatibili pero mi da scheda danneggiata entro in impostazioni ma niente nessuna voce che devo ripristinarlo a impostazioni di fabbrica perdendo tutto cio che cio inserito sopra op fare l'update dalla mediacom ho spendere altri soldi per la Huawei E5331 sempre un 875 s2 grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi navigavo alla perfezzione con chiavetta wind ...da ieri non me la riconosce piu'...come posso risolvere??' da premettere che al pc funziona alla grande,,ho provato di tutto ma niente da fare chiavetta lampeggia ma niente.....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio