CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Mediacom 875 S2: punto di vista personale dopo 2 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    il battery drain e' stato risolto con l' ultimo firmware o ci sono dei settaggi da mettere?
    altri consigli per un neofita di tablet (ma non di android) per renderlo al meglio (oltre a quelli che vedo nella tua firma)?
    conviene fare il root per l' autonomia o per avere altri grossi vantaggi?
    Ti conviene aspettare la nuova ROM di Mingo per risolvere il problema del battery drain.... manca poco ormai...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    daje di coca cola oddio questa era brutta
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    uhm.. spero che almeno sia semplice rootare!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io comprato s metà dicembre, ho anche un ipad3 per riferimento, devo dire che lo trovo un bel prodotto per il prezzo, il problema è che dopo un mese la batteria era già cotta, mi durava pochi minuti.

    Dal 18 febbraio è in assistenza mediacom, hanno fatto loro il ritiro con TNT, e pochi giorni fa dietro mio sollecito mi hanno detto che mi avrebbero mandato un tablet rigenerato.

    Spero si diano una svegliata e che arrivi in contemporanea del nuovo firmware del forum :-)

    Rob

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware Gia root... Gia google play... Gia tanto altro...
    Batteria sono a 158 ore in stand by e batteria al 18% cosa te ne pare ?

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    ahah!!
    magari bastasse della coca!!
    anche se poi non si dormirebbe più... (contro battuta :I )
    scherzi a parte, sono stufo di complicarmi la vita, ogni volta ci metto ore e ore per rootare (differenze tra dispositivi, problemi tecnici improvvisi, ecc).
    quindi spero che il procedimento sia semplice....
    quindi , correggetemi se sbaglio, per ora nessuno puo' sapere effettivamente quanto sara' a vantaggio della batteria il root del tablet in termini di ore??

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Comunque met4ller non è il root in sè a dare vantaggi alla batteria... è un insieme di programmi e di script che Mingo ha inserito nel sistema operativo della nuova ROM... il root è un requisito per rendere possibili queste modifiche.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    vuol dire che il root è già compreso in rom....non devi far nulla devi solo flashare e gustarti il tab....

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    vuol dire che il root è già compreso in rom....non devi far nulla devi solo flashare e gustarti il tab....
    Ciao Mingo! Sei riuscito, questo weekend, a lavorare alla nuova versione del firmware che hai in cantiere per noi col tablet V1? Grazie.
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io...
    siamo in fase di test e da quello che vedo funziona bene tutto quanto.
    adesso la batteria dura molto piu di prima ed il tablet è molto reattivo....direi che ci siamo quasi....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    Sinclair69 (25-03-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RIVALUTAZIONE:

    Dietro i vostri ed altri suggerimenti da poco dopo avere aperto questo thread, ho riflashato il tablet con la rom di Mingo V1, root e 2 giga di ram che, almeno attualmente, è l'ultima Mingo-rom disponibile. Ho inoltre installato il programma Deep battery saver, regolato a modalità "profilo forzato" ("Slumberer").

    Devo dire che la mia vita è drasticamente cambiata. Il tablet si è finalmente rivelato un bel tablet! Aspetto con ansia la nuova Mingo-rom, che ringrazio infinitamente, e penso a nome di molti, per l'impegno che impiega nella vicenda. Uso con discreta soddisfazione il tablet da un paio di settimane.

    Cosa manca ancora?
    - Un buon Wireless: dal momento che si sta lavorando nei meandri del Kernel, è ipotizzabile aggiungere qualche driver per chiavetta wireless USB esterna? Sinceramente non credo sia necessario supportare chissà quante chiavette.. Comprerei semplicemente quella che so che funziona..
    - Qualcuno potrebbe pubblicare un tutorial con foto o videotutorial su come aprire il tablet?
    - Vorrei provare a mettere una antenna wireless interna diversa, magari con più guadagno. (per questo voglio aprirlo!). Qualcuno ha esperienza al riguardo?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum.
    Purtroppo ho ricevuto in regalo questo tablet, e dico purtroppo perchè è stata una vera delusione, sia per me che per le persone che me lo hanno così gentilmente regalato.
    Sono bastati cinque minuti per capire cosa avevo davanti, eppure la buona qualità costruttiva faceva ben sperare ... appena acceso invece backlight ovunque, pare che siano più le infiltrazioni di luce che le porzioni di schermo visibile, incredibile.
    Mi faccio forza e provo la funzione base per cui un tablet nasce, la navigazione internet, accendo il wifi, metto la password mi accomodo sul divano 10 metri più avanti e .... zero segnale !!!! Bene, spengo, impacchetto e via di tristezza, non tanto per il problema in sè, ma per la storia che sta dietro al regalo che esula da questo contesto.
    Ad ogni modo, non capisco come si possa vendere un prodotto così scadente, e soprattutto come si possano leggere certi commenti entusiasti che ho colto girovagando su questa sezione. Essere contenti di un oggetto come questo significa avere poca stima del denaro, in quanto una cosa del genere non vale neanche i 29$ di hardware che ci sono dentro. Costa ben 150 euro, non sono briciole, ci si aspetterebbe che almeno si riesca a navigare in ogni punto di una normale casa, invece pare che l'antenna integrata sia stata fatta con i fili delle collane che compriamo a mare in estate.
    Beh, se questa è la tecnologia, il progresso, la mirabolante evoluzione dell'elettronica ... preferisco continuare a comprare il giornale piuttosto che vederlo su un display cinese incollato con i piedi.

    p.s se in 5 minuti ho trovato questi due problemi così gravi, non oso immaginare cosa avrei scoperto in mezz'ora di utilizzo, non voglio neanche pensarci
    buon proseguimento

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy