CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

Mediacom 875 S2: punto di vista personale dopo 2 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rispondo in ritardo.. la sensibilità penso rimanga quella, però ti posso dire che nelle opzioni sviluppatore c'è un modo di vedere fin dove arriva l'area sensibile. Il lag l'ho rilevato anch'io, però non saprei se dipende dal fatto che specie nei primi tempi ci ho installato e rimosso un sacco di app, per provarle; se hai una rom custom come quelle fatte qui sul forum, accertati di avere l'ultimo aggiornamento.
    La batteria è sempre stato un pò un problema di questo tablet, rigonfiamenti compresi; l'autonomia dipende molto dal programma usato, ma comunque non è stellare.. la calibrazone si fa con un qualsiasi Battery Calibration che trovi sul Play Store, e di solito consiste nel portare la batteria al 100% anche aspettando un altro pò, fare la calibrazione, e poi usare il tablet finchè non si scarica. Sconsiglierei comunque di scendere tantissimo con la percentuale, pechè questo di solito rovina le batterie Ioni Litio.
    Quella cosa della sintesi vocale mi sembra molto strana, hai provato a vedere che non sia una cosa di accesso facilitato?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooo, il tablet non si accende, non va in recovery e non da minimo segno di vita, aiutatemi non so che fare!



    Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooo!! Il tablet non si accende, non va in recovery e non da un minimo segno di vita. Non so più che devo fare.



    Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Per me è un tablet del piffero, batteria inesistente e due settimane fa dal nulla mi si è gonfiata di ben 5cm, aprendo il tablet in due !!!! L ho buttato.
    Per me il tablet è un pacco ... però se si modifica ed hai la fortuna che non si rompa la batteria (cosa molto difficile xD ) o si sa sostituire va più che bene ... In ogni caso salvo migliorie del marchio mai più tablet mediacom
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy