CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

875 S2 Esperienze Negative(Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon pomeriggio Forum.
    Hanno dell'incredibile le vicende di quanti sono entrati "in contatto" con Mediacom, direttamente e non...
    Quello che sto per dirVi ha anche del paradossale...
    Poco fa è arrivato il corriere...
    Mi ha consegnato un altro Smartpad 875s2W !!!!!!
    Proveniente da:
    E U R O N I C S !!!!!!
    E senza preavviso alcuno!
    Ora mi ritrovo con 2 Smartpad 875s2W, uno proveniente da Mediacom in sostituzione di quello acquistato da Euronics online e a loro inviato in RMA; e questo, appena arrivato, in ragione di non so che!!!
    In verità sulla bolla a data fine settimana scorsa c'è il riferimento del mio ordine iniziale, riferimento che ho citato con mediacom per la sostituzione del 1° tablet...
    Non ci sto capendo + nullaaaaaaa!!!
    Secondo Voi cosa dovrei fare?
    Chiamare Euronics o far finta di nulla????!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattobusy Visualizza il messaggio
    Stanco della mancanza di risposte da parte dell'assistenza, ieri ho portato il tablet al centro più vicino, il tizio è stato gentilissimo, mi ha spiegato che il problema di questi lotti è il processore, se sollecitato troppo si rompe! altro che errori da parte nostra o istallazioni di applicazioni errate! Mi ha detto che la Mediacom sta cercando di porre rimedio, stanno pensando addirittura di togliere la liena S2. Ho proposto di poter cambiare modello di tablet quando accetteranno il reso, preferisco pagare qualche euro in più ma uscire da questo calvario. Mi ha detto che si può fare, mi farò consigliare da lui su quale scegliere.
    Vecchio messaggio sul diffetto
    il problema di questi tablet, è il controllo sulla linea di produzione, non credete alla cavolate della CPU difettosa, poiché alcune grandi aziende di cui non faccio nome, utilizzano queste CPU nei loro prodotti e vanno benissimo; infatti, molte durante la produzione in catena di qualsiasi prodotto si verificano dei problemi, per evitare ciò si fanno dei controlli a campione sui lotti di produzione; purtroppo arrivano molti tablet già difettosi, sintomo di poco controllo durante la produzione quindi..

Come molti sanno, mediacom non produce direttamente, ma fa produrre da altre aziende e poi rimarchia i prodotti. Questa cpu è della Rockchip, che pur non essendo un colosso, è una buona azienda, che produce cpu per altri ambiti; queste CPU vanno molto bene, e non hanno problemi di stress o altro, lo testimoniano altri 50000 tablet cinesi com il RK3066 che non hanno nessun problema.

Ah dimenticavo: a volte il kernel di questi devices low cost è molto grossolano e impreciso nella compilazione, quindi generano problemi software come quelli lamentati da molti voi (sd danneggiata, blocco sul logo android, robottino con punto esclamativo, ecc ecc.) Infatti se si trattasse di un problema alla cpu il vostro tab non partirebbe nemmeno fino a mostrare quelle immagini, poichè la cpu non elaborerebbe nulla; nella boot screen vengono caricati tutti i moduli e il sistema è pronto per essere inizializzato, quindi se la cpu fosse difettosa, come farebbe ad elaborare fino al logo android?
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xavier63 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Forum.
    Hanno dell'incredibile le vicende di quanti sono entrati "in contatto" con Mediacom, direttamente e non...
    Quello che sto per dirVi ha anche del paradossale...
    Poco fa è arrivato il corriere...
    Mi ha consegnato un altro Smartpad 875s2W !!!!!!
    Proveniente da:
    E U R O N I C S !!!!!!
    E senza preavviso alcuno!
    Ora mi ritrovo con 2 Smartpad 875s2W, uno proveniente da Mediacom in sostituzione di quello acquistato da Euronics online e a loro inviato in RMA; e questo, appena arrivato, in ragione di non so che!!!
    In verità sulla bolla a data fine settimana scorsa c'è il riferimento del mio ordine iniziale, riferimento che ho citato con mediacom per la sostituzione del 1° tablet...
    Non ci sto capendo + nullaaaaaaa!!!
    Secondo Voi cosa dovrei fare?
    Chiamare Euronics o far finta di nulla????!!!
    ..io farei finta di nulla...evidentemente Euronics e Mediacom, non hanno dialogato tra di loro...meglio per te...se si fanno vivi loro ok, se nò che te frega?..ma almeno spero funzionino entrambi stavolta...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buondí androidiani!
    Ricordate le mie disavventure col tablet? (poi sostituito)
    Ebbene questo é durato circa un mese o piú.. almeno fino ad oggi, purtroppo si é bloccato con il bluetooth acceso... l'ho resettato ed ora non va piú (bloccato sulla scritta merdacom intermittente).
    Stavolta non perdo neanche tempo in reclami e stress vari: lo butto via... tanto i soldi li avevo giá buttati al momento dell'acquisto! Avevo letto su altro post di questo problema, ma si é bloccato solo non é stata negligenza (se cosí si puó definire l'eventualitá di spegnerlo senza paura di aver lasciato connessioni aperte)
    Mi fa rabbia solo le tante ore perse a caricare files (di cui alcuni importanti)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Basta che riflashi la ROM stock e ritorna a funzionare..oppure metti la mingo e va bene, dai ragazzi non si può buttare questo tablet..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

hombredebarro (11-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    875 S2 White Special Edition

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

s2 white edition bloccato nel senso che non si accende più. L'ho portato stamane all'Euronics dove ad aprile lo avevo comprato. La ragazza lo attacca alla presa con un nuovo caricabatterie, si accerta che non era quello il problema e.... cosa fa? me lo sostituisce immediatamente ! Ho dovuto prendere il modello mobile line (stesse caratteristiche ma con 3g diretto) aggiungendo 30 euro. Avrei potuto prendere anche un galaxy aggiungendo 110 euro.... ero tentato ma per l'uso che ne faccio va bene questo. Speriamo duri il giusto e se proprio si deve guastare che si guasti in garanzia !! Complimenti a Euronics di Viterbo per serietà e disponibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ti sarebbe bastato fare l'aggiornamento firmware per farlo ripartire! era successo anche a me e un operatore mediacom molto professionale mi ha spiegato passo passo come effettuare l'aggiornamento in modo da risolvere il problema velocemente senza particolari sbattimenti! leggo molti pareri negativi ma io con l'assistenza devo ammettere che mi son trovato molto bene

Baby Droid L'avatar di alanford76

Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve, vi scrivo per segnalarvi un problema avvenuto alla batteria di questo Tablet e a rimarcare ancora il cattivo servizio di garanzia che offre Mediacom. Ad ottobre dell'anno scorso decido di comprare questo tablet per mio figlio, perché mi sembrava ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per i primi mesi ha funzionato alla perfezione, poi ha cominciato ad avere problemi con lo spinotto del caricabatteria che non faceva più bene contatto, con continui problemi nel ricaricarlo al 100%. Andando avanti con questa problematica, anche lasciandolo tutta la notte sotto carica, la batteria funzionava al massimo per cinque minuti. Per una mesata non l’ho più usato e l’ho riposto in un cassetto, fino a quando mi decido ad aprire una richiesta tramite l'assistenza diretta dal sito Mediacom, mai ricevuta una risposta. Il 20/6/2013 telefono al Mediacom Service più vicino a me ed espongo il tipo di problema che ho e gli domando cosa devo portare oltre il tablet (in sostanza tutto). Al momento di prendere il Tablet per metterlo nel suo scatolo, lo trovo con il guscio posteriore aperto e la batteria gonfia come stesse per esplodere. Il giorno seguente vado al Mediacom Service e la commessa quando vede il tablet lo prende con due dita come se fosse uno straccio sporco e comincia a dirmi che non sa se in queste condizioni lei possa aprire una scheda d'intervento per la garanzia e anche che "forse" io l'ho lasciato in un posto non idoneo e caldo (come se l’avessi lasciato sotto il sole). Faccio valere le mie ragioni e gli rispondo con garbo e lei finalmente si decide e apre questa benedetta scheda per l'intervento di assistenza tecnica e mi dice di richiamarla dopo una settimana per avere maggiori informazioni e mi assicura che l’intervento sarebbe durato al massimo un mese. Sono passati “solo due mesi e mezzo” in cui ho fatto diverse chiamate per sapere che fine aveva fatto questo benedetto Smartpad e ricevo sempre una risposta diversa e fantasiosa (Il corriere non è passato per il ritiro della spedizione - lo abbiamo spedito pochi giorni fa bisogna solo aspettare– siamo chiusi per ferie – la sede di Milano ad agosto è chiusa per ferie se ne parla a settembre, ecc., ecc.) finalmente oggi richiamo e mi dicono che il Tablet è arrivato da lunedì e lo hanno sostituito con uno nuovo. Speriamo bene che mi diano uno che non abbia più problemi sia nella ricarica, sia alla batteria, perché a combattere tra commessi e la logistica Mediacom, ci rimetti solo in salute.

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se andate indietro in queste pagine leggetevi i problemi che ho avuto con Mediacom. Anche l'ultimo ha dato problemi e quindi ho rinunciato ad riaffrontare la trafila assistenza. L'ho praticamente svenduto, e la considerazione finale è: MAI PIÙ MEDIACOM. Ora ho un phablet Ascend Mate e sto da Dio.
    Ultima modifica di ferdi7650; 13-09-13 alle 05:42

12. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi7650 per il post:

alanford76 (13-09-13)

Baby Droid L'avatar di alanford76

Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ritirato, mi hanno dato invece dell'875 S2 l'876 S2, che presenta sempre il solito problema, non carica da Micro-USB, speriamo bene che il caricabatteria non faccia lo stesso difetto essendo leggermente diverso e volevo sapere se si possono montare le stesse rom usate per l'875
    Ultima modifica di alanford76; 13-09-13 alle 21:14

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio