CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

875 S2 Esperienze Negative(Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Rimandata ancora oggi una richiesta d'assistenza, vediamo cosa succede. Mi sa tanto che questi S2 sono difettosi e allora non sanno nemmeno loro che pesci pigliare. Però io gli ho proposto un cambio con altro modello di pari o superiore valore con mia disponibilità ad integrare la differenza, allora?
    Lo penso anch'io
    devo dire che il primo mandato in assistenza mi è stato restituito nuovo dopo "soli 15 gg" nel periodo pasquale... e qui ci puo stare, ma questo nuovo che mi hanno consegnato al terzo-quarto riavvio mi si è bloccato sulla scritta mediacom e non ne ha voluto sapere di ripartire. Per adesso ci ho smollato su la rom di mingo e fin qui nessun problema...finchè è in garanzia me lo tengo cosi poi vediamo.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me era stato autorizzato il ritiro per il 30 aprile, ma dietro interessamento personale mi è stato ritirato anche un giorno prima; stamani Mediacom ha aggiornato la pagina della mia segnalazione dove m'informano che stanno verificando il devices, per la riparazione o la sostituzione... Speriam bene, visto ch'è tornato indietro che non s'accendeva neanche più.
    Ad ogni modo, appena ritornerà alla base lo metterò in vendita online; sono stufo di tutta questa storia, per me è durata già abbastanza! E parte tutta dal diniego di Euronics di applicarmi il recesso!
    Adesso La questura mi ha detto di aspettare la risposta alla raccomandata e poi farmi rivedere comunque vada! Ad Euronics non la faccio passare liscia; sono stato già ricontattato da 2 associazioni dei consumatori che mi hanno chiesto dei dettagli e che si sono resi disponibili nel caso voglia intentare un'azione giudiziaria.
    Però mi risuona ancora la parola nelle orecchie del signor Mediacom: gli S2 son difettosi, a breve questa serie sarà sostituita...
    Mah!
    A presto forum
    ----------------------------

    Aggiornamento flash:
    03/05/2013 Ricevuta merce, in corso di riparazione o sostituzione - Merce ricevuta
    04/05/2013 Merce (riparata o sostituita) spedita al cliente - Sostituzione effettuata
    (Velocissimi!!!)
    Dita incrociate...
    ----------------------------

    Mai parlare prima!
    A tutt'oggi nessuna traccia del mio tablet da Tnt;
    E Mediacom non mi vuol dare il n. di lettera di vettura!
    Qui c'è sotto qualcosa...
    Più le telefonate che sto facendo!
    Ma quanto avrò speso alla fine?
    Funzionerà mai?
    Il 19 fa 1 mese...
    Basta, deciso non chiamo +, quando arriva arriva!
    E lo metto in vendita, a 120 € senza nemmeno aprirlo!
    Ultima modifica di xavier63; 11-05-13 alle 19:54 - Motivo: aggiornamento

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Ieri finalmente si sono fatti vivi con telefonata al mio cellulare. Un gentile operatore di nome Andrea mi ha chiesto spiegazioni e alle mie rimostranze mi ha detto che mi spedirà immediatamente un tablet 875S2 nuovo. Gli ho chiesto di aprirlo e controllarne personalmente il perfetto funzionamento. Mi risponde che sarebbe stato costretto a rompere i sigilli, gli ho detto che non me ne fregava nulla del sigillo e mi ha risposto che lo avrebbe fatto e lo avrebbe controllato che fosse perfettamente funzionante.
    Vi aggiornerò quando mi arriverà, e forse da questa spiacevole esperienza s'incomincia a vdere la fine del tunnel.
    Aggiornamento: ieri ho ricevuto il Mediacom 875S2 sostitutivo, nuovo e aperto dall'operatore per verificarne il perfetto funzionamento. Per il momento funziona bene, ma vi confesso che ogni volta che lo riaccendo il dubbio che vada di nuovo in tilt esiste.
    Quindi al momento il mio problema è stato risolto, speriamo bene, quello che posso dirvi che la confezione era nettamente diversa dalle precedenti non so se questo vuol dire che hanno fatto qualcosa a risoluzione dei problemi di inaffidabilità di questo tablet.
    I miei auguri e la mia solidarietà per chi non ha ancora risolto, tenete duro e martellateli di mail di protesta, a me è servito anche se sono passati 3 mesi

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ennesima e-mail...
    Una settimana (04/05/2013) fa avete dichiarato di aver rispedito al mio indirizzo il tablet in oggetto, inviatoVi in assistenza. A tal uopo ho fatto svariate telefonate al Vs numero a tariffazione MOLTO aggiuntiva ed inviato e-mails ai Vs indirizzi di riferimento, alle quali non avete risposto affatto o solo molto vagamente promettendo di richiamarmi per fornirmi dettagli sulla riconsegna. Mi rincresce constatare che avete voluto prendere solo tempo, dato che a TNT non risulta nulla, nè come destinatario nè come mittente! Questo significa che prendete in giro la Vs clientela finale, E NON NE AVETE NESSUN DIRITTO, dichiarando di fornire assistenza e supporto tecnico, quando poi la realtà è ben altra! La realtà è ad esempio che TUTTI i Vs tablet sono difettosi all'origine, e ciò è testimoniato dal fatto che in rete (sul web!) ci sono migliaia di articoli che confermano questo, e anche la Vs scarsissima professionalità nel fornire supporto. Per quanto mi riguarda ho segnalato alle associazioni dei consumatori il Vs modo di fare "impresa" non tralasciando nessun dettaglio. E V'informo anche, che se entro martedì p.v. non mi darete notizie circa l'effettiva riconsegna del tablet, Vi riserverò lo stesso trattamento che ho avuto per Euronics (il Vs. tramite alla vendita dei Vs fantastici tablet!) ossia una bella denuncia alla Procura della Repubblica. Tanto Vi dovevo.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ieri ho ricevuto il Mediacom 875S2 sostitutivo, nuovo e aperto dall'operatore per verificarne il perfetto funzionamento. Per il momento funziona bene, ma vi confesso che ogni volta che lo riaccendo il dubbio che vada di nuovo in tilt esiste.
    Quindi al momento il mio problema è stato risolto, speriamo bene, quello che posso dirvi che la confezione era nettamente diversa dalle precedenti non so se questo vuol dire che hanno fatto qualcosa a risoluzione dei problemi di inaffidabilità di questo tablet.
    I miei auguri e la mia solidarietà per chi non ha ancora risolto, tenete duro e martellateli di mail di protesta, a me è servito anche se sono passati 3 mesi
    Chiedo gentilmente a Ferdi7650, se mi legge, in che cosa la confezione del tablet è diversa e a chi ha avuto la sostituzione del modello White se lo ha ricevuto nero e con quale s.o.
    Grazie a tutti per il momento e buona domenica.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare...
    Mediacom racconta cazzate!
    Tablet spedito il 4 maggio, dicevano...
    Invece, consegnato ieri e la bolla d'uscita è del 9 !!!
    E oggi hanno risposto alla mia ultima mail dicendo: stiamo spedendo in questi giorni!
    Che casinari!!!
    Comunque lo sto testando, al momento funge, sembra proprio diverso da quello di prima... un'altra macchina...
    Naturally dita incrociate!
    A presto

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    s2 mandato in assistenza l'11/4/13 (brick sul logo android aperto), gli ho riempiti di mail e fatto 2 segnalazioni perchè la prima l'avevano chiusa....mah!
    Stamani mi è arrivato il sostituto, tra l'altro hanno pure sbagliato indirizzo, meno male che alla TNT mi conoscono e mi hanno avvertito, consegnandomelo a lavoro, sennò chissà quanto avrei dovuto aspettare. Che PRESSAPPOCHISMO!
    Confermo che la scatola è diversa, riporta la foto di una spiaggia caraibica come desktop e la seguente scritta "SmartPad S2 8.0", stasera quando torno a casa lo provo. Mi ricordo che l'altra lo sfondo era multicolor....per cui spero sia diverso dal precedente e questa volta non dia problemi.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Vi racconto in breve la mia esperienza con mediacom, che inizia a giugno 2012, acquisto un tablet 850, a fine agosto lo metto in carica la sera, la mattina faccio per riaccenderlo e nulla da fare, allora mando mail alla mediacom, mi dicono di mandare tutti i dati e via dicendo, lo faccio, dopo svariati giorni e vari giri di mail e telefonate visto che sono di Milano mi dicono di andare a ritirarne uno nuovo direttamente da loro nella sede, vado e mi danno un nuovo tablet, funziona abbastanza bene senza grossi problemi fino a marzo, quando inizia ad avere problemi a caricarsi, bisognava sempre controllare che ci fosse la lucina accesa, altrimenti bisognava spostare il filo fino a quando compariva la lucina, lo porto in un centro wellcome e mi dicono che non dipende dal caricabatterie ma dal tablet stesso, dopo pochi giorni dove dovevo inserire lo spinotto non c'è più, sparito all'interno, scrivo alla mediacom e mi dicono di andare in un centro wellcome di milano per la sostituzione, chiamo il centro che mi dice no Signora, noi non sostituiamo nulla, lo mandiamo alla mediacom che poi lo guarda e decide cosa fare, lo porto e dopo 3 settimane mi danno un mediacom 875i. Da lunedi ho questo tablet e per ora non mi ha dato problemi, rispetto ai precedenti sicuramente touchscreen migliorato molto, molto più sensibile, solo che non riesco a caricare nemmeno un gioco da slideme market.
    La mia esperienza con mediacom quindi non è delle migliori, sicuramente se tornassi indietro prenderei qualcosa di marchiato, però con me si sono sempre comportati bene ovviamente rispettando i loro tempi che non sempre sono brevi.
    Ora vediamo come va con questo e soprattutto se riesco a caricarci qualche gioco.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    come volevasi dimostrare anche il sostituto dopo qualche giorno è morto.....rimane piantato sul logo iniziale. Altra richiesta di assistenza, in attesa di RMA, sta diventando veramente frustrante!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stanco della mancanza di risposte da parte dell'assistenza, ieri ho portato il tablet al centro più vicino, il tizio è stato gentilissimo, mi ha spiegato che il problema di questi lotti è il processore, se sollecitato troppo si rompe! altro che errori da parte nostra o istallazioni di applicazioni errate! Mi ha detto che la Mediacom sta cercando di porre rimedio, stanno pensando addirittura di togliere la liena S2. Ho proposto di poter cambiare modello di tablet quando accetteranno il reso, preferisco pagare qualche euro in più ma uscire da questo calvario. Mi ha detto che si può fare, mi farò consigliare da lui su quale scegliere.
    Vecchio messaggio sul diffetto
    è il secondo tablet che invio in assitenza, il primo l'ho aquistato a metà marzo e più o meno l'ho utilizzato 2 settimane.....stanco della lentezza dell'assistenza il secondo ieri l'ho portato in un centro di assitenza anche se lontano dalla mia zona (all'accensione non arriva nenache alla critta mediacom ma rimane fisso all'immagine iniziale), il tizio del centro è stato gentilissimo, mi ha detto che alcuni lotti hanno il problema del processore, se "stressato" troppo si rovina, altro che istallazioni errate come sostiene l'assistenza! Alla mediacom stanno adirittura pensando di togliere dalla produzione tutta la linea S2, segno dell'evidente bassa qualità e non sanno quanti di questi lotti ci siano in giro. Io non rischio più, appena mi autorizzano il reso chiedo di avere un modello diverso pagando la differenza, mi sembra inutile insistere......
    Mi è capitata la tua stessa storia. Per fortuna essendo nei dieci giorni il negozio me lo ha completamente sostituto però adesso lo sto cercando di stressare un po' perche dovesse ricapitarmi una cosa del genere aggiungo 30 euro e mi prendo il nexus 7. Tu che colore avevi acquistato?
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-06-13 alle 13:35

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy