Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe la soluzione migliore ma ci vorrebbe per sistemi Android... comunque non è peggio dell'iphon. In questo istante il tablet mi individua 3 reti wifi, mentre l'iphon4 del mio collega, solo una e più debole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoctorBip
Io ne possiedo uno potrei provare... sinceramente però sembra improponibile ergonomicamente.... dovrei mettere del velcro per fissarlo... :D
-
Salve a tutti, non ho capito una cosa...
sono in possesso di 2 875s2... uno con 512mb e l'altro con 1.5gb... differeze ? si il wifi... mentre il 512 si collega sempre basta che vi sia almeno 1 tacchetta di segnale ma è molto sordo..... il 1.5 non si collega nemmeno con 3 tacchette e quando lo fa va lentissimo sconnettendosi sempre ma come livello segnale è superiore al primo..... qualcuno ha notato queste differenze e come risolvere il problema del 1.5gb ?
-
Il problem anon è del 1.5 ma dell'assemblaggio da cani che hanno questi mediacom....se vai a spizzarti le foto nei 3d in evidenza del tablet smontato capirai che l'antenna(ovvero un filo scoperto) è posizionata a cavolo...ed in modo diverso immagino in ogni tablet==segnale diverso per ognuno...
Quote:
blooms
Salve a tutti, non ho capito una cosa...
sono in possesso di 2 875s2... uno con 512mb e l'altro con 1.5gb... differeze ? si il wifi... mentre il 512 si collega sempre basta che vi sia almeno 1 tacchetta di segnale ma è molto sordo..... il 1.5 non si collega nemmeno con 3 tacchette e quando lo fa va lentissimo sconnettendosi sempre ma come livello segnale è superiore al primo..... qualcuno ha notato queste differenze e come risolvere il problema del 1.5gb ?
-
Ciao Geppo, qua e la ho letto di un'app che aumenterebbe la potenza in uscita, si chiama wifi txpower. qualcuno lo ha gia provato ?
-
Quote:
blooms
Ciao Geppo, qua e la ho letto di un'app che aumenterebbe la potenza in uscita, si chiama wifi txpower. qualcuno lo ha gia provato ?
quel programma è più vecchio di me... ultimo aggiornamento 7 giugno 2011!
-
Quote:
tapioco2000
quel programma è più vecchio di me... ultimo aggiornamento 7 giugno 2011!
provato tempo fa ma nessun beneficio...
cmq con ip statico e wifi sempre acceso anche in sospensione il mio v1 con stoc_slim_mod và egregiamente ;)
-
Quote:
sanoman
provato tempo fa ma nessun beneficio...
cmq con ip statico e wifi sempre acceso anche in sospensione il mio v1 con stoc_slim_mod và egregiamente ;)
ho uno smartpad 875 s2....
Ragazzi ma non è che è un problema di JB??? anche io ho lo stesso problema non prende le rete wi-fi aperte..non le rileva proprio...strano?