Sarebbe la soluzione migliore ma ci vorrebbe per sistemi Android... comunque non è peggio dell'iphon. In questo istante il tablet mi individua 3 reti wifi, mentre l'iphon4 del mio collega, solo una e più debole.
Sarebbe la soluzione migliore ma ci vorrebbe per sistemi Android... comunque non è peggio dell'iphon. In questo istante il tablet mi individua 3 reti wifi, mentre l'iphon4 del mio collega, solo una e più debole.
Ultima modifica di andreaAM; 24-04-13 alle 12:29
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Salve a tutti, non ho capito una cosa...
sono in possesso di 2 875s2... uno con 512mb e l'altro con 1.5gb... differeze ? si il wifi... mentre il 512 si collega sempre basta che vi sia almeno 1 tacchetta di segnale ma è molto sordo..... il 1.5 non si collega nemmeno con 3 tacchette e quando lo fa va lentissimo sconnettendosi sempre ma come livello segnale è superiore al primo..... qualcuno ha notato queste differenze e come risolvere il problema del 1.5gb ?
Il problem anon è del 1.5 ma dell'assemblaggio da cani che hanno questi mediacom....se vai a spizzarti le foto nei 3d in evidenza del tablet smontato capirai che l'antenna(ovvero un filo scoperto) è posizionata a cavolo...ed in modo diverso immagino in ogni tablet==segnale diverso per ognuno...
Ciao Geppo, qua e la ho letto di un'app che aumenterebbe la potenza in uscita, si chiama wifi txpower. qualcuno lo ha gia provato ?
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2