CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il mio M-875s2 non va... Raccolta di Guasti , Blocchi , Anomalie , Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine a causa della bassa qualita della webcam non riuscivo a vedere bene il schermo, quindi non ho provato nemeno il root (senza poter vedere sul schermo sarebbe stata molto dura, specie usando in remoto un netbook assai scarso che aveva mia sorela).
    La soluzione quindi e stata di fare il factory reset, perdendo le applicazioni e le impostazioni.
    Una domanda: il Backup e Restore fatto sul account Google come funziona? Ho fatto fare il backup, ma dopo il factory reset quando installa le stesse applicazioni risultano "vergine" ovvero non ha ripristinato i dati salvati nel backup sul account Google (ovviamente il stesso account configurato prima del factory reset per fare il backup e dopo per fare il recovery). In piu subito dopo il factory reset (senza nessun spegnimento in mezzo) non compariva nemeno la voce Application Data nelle voci per cui si puo fare il backup/recovery. Come si fa il recovery esattamente? Mio nipote sarebbe felice di riprendere i Angry Birds da dove era arrivato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Devi affidarti ad altre apps come titanium backup per recuperare al 100% i dati, ma dovevi farlo prima del factory reset
    Quindi sto backup/recovery del settings non serve a nulla??? Non mi interessa recuperare al 100%, ma pensavo che almeno i dati delle applicazioni (il salvataggio dei giochi esattamente) vengono inserite in un backup (almeno e quello che indica Android sulla rispettiva sezione).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho il seguente problema: ho la v2 del tablet e spesso si blocca, impendendomi di fare qualsiasi cosa. Con si blocca non intendo che va a scatti, proprio che lo schermo si blocca e non va nemmeno il bottone del power, quindi mi tocca ogni volta tenerlo premuto per spegnerlo. Questa cosa si verifica spesso e anche per un non nulla, come scorrere da un pagina all'altra di un pdf. In particolare con alcuni giochi o con i browser (provato sia quello predefinito che Chrome) si verifica davvero spesso, ogni 3-4 min. Sapete per cosa come si può risolvere una cosa del genere?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve scusate la domanda ho appena fatto al dispositivo un reset pero ora non mi ha cambiato nulla ovvero le applicazioni non sono sparite e i dati non sono andati persi o fatto dalle impostazioni un ripristino dei dati di fabbrica e i dati sono stati cancellati ma le applicazioni non sono sparite ora arrivo alla domanda ma è normale questo?

un altra domanda dalla recovery di clock work mode ho dato anche il wipe data pero leggendo i risultati il dispositivo mi dice che non riesce a svolgere le operazioni (non diceva proprio queste testuali parole ma diceva che non riusciva ad entrare nella directory cache e a svolgere tutte le sue operazioni mi sapreste spiegare il perchè?

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

un piccolo problem: io dato che condivido la connessione internet con bluetooth, sul tab nn posso (riesco solo con il GNexus) proprio perchè non c'è questa opzione, esiste un'app su google play che ti fa accedere a internet tramite bluetooth? (io la condivisione attraverso wifi non la riesco a fare, visto che con gli aggiornamenti a questo dannato pc (gli ultimi tra l'altro) c'è questo bug.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

problemone: il mio tablet 875s2 è diventato inutilizzabile. lo accendo e rimane a caricare senza mai finire (la scritta mediacom). Non l'ho mai rootato ne cambiato rom. Ho letto il forum in cerca di soluzioni e l'unica cosa che sono riuscito a fare è entrare in recovery mode (tra l'altro non riesce mai al 100% ogni volta), putroppo una volta li non riesco a fare nulla. Premendo vol- + power o vol+ + power non esce nessun menu, anzi alla volte si riavvia proprio. Aiutatemi plz.

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordFong Visualizza il messaggio
    problemone: il mio tablet 875s2 è diventato inutilizzabile. lo accendo e rimane a caricare senza mai finire (la scritta mediacom). Non l'ho mai rootato ne cambiato rom. Ho letto il forum in cerca di soluzioni e l'unica cosa che sono riuscito a fare è entrare in recovery mode (tra l'altro non riesce mai al 100% ogni volta), putroppo una volta li non riesco a fare nulla. Premendo vol- + power o vol+ + power non esce nessun menu, anzi alla volte si riavvia proprio. Aiutatemi plz.
    prova ad avviare senza sd oppure segui le varie guide per il ripristino nella sezione modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    prova ad avviare senza sd oppure segui le varie guide per il ripristino nella sezione modding
    Già fatto e non sono riuscito a risolvere nulla. Le prove le ho fatte da subito senza sd e ho provato le procedure di ripristino indicate in queste sezione. Ovviamente non intendo rootare o cambiare mod per non invalidare la garanzia. Quindi chiedo cortesemente aiuto se qualcuno conosce un sistema pulito che non invalidi la garanzia per sistemarlo, altrimenti lo mando in garanzia domani sera di ritorno da lavoro.

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordFong Visualizza il messaggio
    Già fatto e non sono riuscito a risolvere nulla. Le prove le ho fatte da subito senza sd e ho provato le procedure di ripristino indicate in queste sezione. Ovviamente non intendo rootare o cambiare mod per non invalidare la garanzia. Quindi chiedo cortesemente aiuto se qualcuno conosce un sistema pulito che non invalidi la garanzia per sistemarlo, altrimenti lo mando in garanzia domani sera di ritorno da lavoro.
    se non vuoi installare una rom cucinata scarica il pacchetto originale di ripristino dal sito mediacom e segui la mia guida in firma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    se non vuoi installare una rom cucinata scarica il pacchetto originale di ripristino dal sito mediacom e segui la mia guida in firma
    Già provato e non riesco ad andare oltre il punto 4. :/

EDIT: ho provato e riprovato insistendo, mi sono detto: diavolo hanno il mio stesso tablet, se funziona per loro deve andare anche per me! Invece di usare vol+ ho usato vol- e dopo l'ennesimo tentativo per un attimo mi ha dato la possibilità di fare lo switch e ha funzionato tutto. Non ho davvero idea del perchè mi abbia fatto sclerare così tanto, ma ha funzionato. Grazie mille. Magari inserisci nella guida un NB: non scoraggiatevi se non riesce subito! insistete! XD
    Ultima modifica di LordFong; 30-07-13 alle 00:12

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio