ciao io ho un mediacom 875 s2 3g che sin dall'inizio dava problemi di sfarfallio continuo dello schermo,rendendomi impossibile l'utilizzo....ho provato a flashare la rom di mingo, ma il problema persiste...che mi consigliate di fare?grazie
ciao io ho un mediacom 875 s2 3g che sin dall'inizio dava problemi di sfarfallio continuo dello schermo,rendendomi impossibile l'utilizzo....ho provato a flashare la rom di mingo, ma il problema persiste...che mi consigliate di fare?grazie
e dove trovo la rom originale? il mio se nn sbaglio è un v2...è gia uscita la rom ufficiale?che mi consigli?
La rom ufficiale e uscita da un puo per la versione v2. Te hai la versione con 3g, anche per quella esiste la rom originale. La trovi sul sito mediacom (Area download Smart Pad 875 S2 3G | Mediacom Smart Pad).
piccolamiky (30-07-13)
grazie mille ora ci provo![]()
come mai all' avvio c è la scritta mediacom ke si ricarica perennemente e nn mi fa accedere?
cmq ora si accende..il problema è che nn si connette al wifi...nn trova nessuna rete...pero il problema dello sfarfallio persiste...
Ciao a tutti ho un problema con questo tablet. premetto che sono abbastanza neofita sulla risoluzione problemi android.
Cmq ho sposato dlle app sulla scheda sd esterna. Sono rimaste li per un po senza problemi ma l'altro giorno dopo aver accesso l'apparecchio non le ho più trovate. Dopo vari scaramenti mi decido a reinstallarle (le stesse) e mi si apre una finestrella che recita "installazione fallita errore sconosciuto 24". Questo discorso lo fa solo con quelle stesse apps visto che ho provato ad usarne di nuove e tutto fila liscio.
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie a quanti mi risponderanno e buona giornata
Ciao ragazzi,ho girato tutto il forum nella sezione di questo tablet ma non ho trovato ciò che cercavo...ho fatto qualcosa al mio tablet da recovery e non si accende più va in bootloop quando esce il barattolo. Il mio modello è la V2 (con fotocamera frontale e posteriore) volevo fare un ripristino e magari cambiare rom ma...non mi installa nessun driver! Lo faccio manualmente come da guida ma quelli sono i driver per la V1 che sono presenti sul forum....Qualcuno ha i driver per la V2 oppure sa come far in modo che vengano installati senza che mi dica "deiver rk30 rilevati ma problemi durantwe l'installazione. L'hash del file potrebbe essere manomesso o danneggiato"? So disperato...T.T
prova così....togli la sd dal tab e la inserisci nel pc fai uno scandisk con correzione degli errori al termine mettila nel tab e accendi...dovrebbe andare...
scollega tutte le periferiche e riprova seguendo la mia guida dal punto 4 i driver sono nel secondo post della guida in firma...
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2