Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Se hai provato questa procedura devo essermi spiegato male da quanto leggo nei post successivi.. non ho mai scritto che va utilizzato un pc nè un usb nè drivers, si utilizza solamente il tablet e la spina per la ricarica che si collega alla corrente. Ripeto che perdi i dati al termine della procedura ma leggo che stai meditando di buttarlo quindi una prova falla.
Salve ragazzi...oggi mi hanno mandato l'875s2 (con la copertina smartpad 8.0 e lo sfondo del mare con l'isola)...sto facendo fare la carica iniziale...la mia domanda è: visto che penso che sia un v2 (confermerò editando appena l'accendo)...è normale che sembra che non ci sia la pellicola? nei vecchi modelli c'era quella con le caratteristiche sui lati...nei nuovi non lo so...perciò chiedo a voi...deve uscire sempre? nelle ultime versioni può anche capitare che non c'è?
ps: se starete pensando se faccio prima a provare a toglierla e mi rispondo da solo...non vorrei rischiare di fare bolle perciò chiedo....grazie mille![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Nel mio v2 quella li non c'era..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Andramyx155 (20-09-13)
Grazie per la risposta ... è un v2 (firmware gennaio 2013) e confermo che la fotocamera posteriore non va con il firmware originale (O.O) e prima impressione sembra che lo schermo non abbia la risoluzione molto alta (tipo si vedono quadratini impercettibili...non mi so spiegare molto bene e luminosità bassa)...da quello che ricordo in questi punti mi sembra che l'870s2 andava meglio...anche se potrebbe essere (probabile) che mi sono abituato con l'occhio alla risoluzione e luminosità dell's3...per il resto tutto bene(stranamente anche il wifi xD) .. spero non si rompa da solo .. grazie
Edit:
scusatemi .. sto leggendo un po' i vari post sulla fotocamera...ma non ho ben capito se la fotocamera posteriore nel firmware di base dovrebbe andare o no...ho messo anche altre apk di camere ma mi dicono che non rileva la camera o.o .. è normale? grazie
(mi sembra strano che devo rootare il tablet e cambiare rom per farla andare xD)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Mediacom non ha pubblicato il kernel aggiornato dopo aver sostituito la fotocamera. USA un mio firmware x v2 e la camera torna a funzionare
Andramyx155 (08-07-14)
Ho un problema con la batteria, mi dura poco,
Ora non ho capito se potrebbe essere dovuto a qualche programma che in background mi consuma la batteria, ma avrei bisogno di aiuto,
Come si fa ad arrivare alla voce utilizzo batteria per vedere qual è l app che consuma di più o comunque più attiva?
Ho anche io un problema di batteria, premetto che xò è da un pò che non uso il tab (che xò andava egregiamente), diciamo che xò ora non carica, o meglio se sta in carica la batteria sale, ma se lo levo cala drasticamente, caricarlo da spento da lo stesso problema, carica (ma l'icona arriva solo a metà) ma nel momento in cui lo levo e lo reinserisco in carica e come se gli stessi dando carica da batteria 0, per farla breve non mi regge accesso 2-3 ore. Pensate sia un problema di batteria danneggiata o magari altro?
Si, sicuramente si è danneggiata una 3 delle celle della batteria. In ogni caso hai 6 mesi di tempo (data scontrino) per la sostituzione della batteria. Io avevo lo stesso tuo problema, ovvero arrivavo al 48% e il tablet passava drasticamente a 0. Ora è in assistenza e vedremo come tornerà.
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock