Originariamente inviato da
lupagrigia
ciao ragazzi, un paio di domande e poi vorrei dare un feedback sulla rom (la prima) che ho flashato.
1) non ho ben capito se è stata fatta una rom "con correzioni" dato che dal filmato mi pare diverso il boot...o sbaglio? se così spero di trovarla tra queste pagine...
Al momento ho la "prima" che christian ha cotto ed ho alcuni - seri - problemi e altri vantaggi.
N.B. Non do la colpa alla rom, sia chiaro, elenco solo i problemi che riscontro e infformo che sto usando questa bella rom
1) i crash continui: ieri sera è successo circa 15 volte in una decina di minuti e quando riparte, il wifi resta bloccato su off. Ho rimesso wifibuddy e da lì sembra che riescaa bypassare il blocco delle impostazioni, perchè da là NON c'è verso di farlo ripartire!
2) Giochi che NON funzionano ed il market addirittura li dà come incompatibili (così come alcune apps che pure, come i giochi, uso tranquillamente sull'810c) e non credo a causa di ICS.
- DUNGEON HUNTER 1 che va benissimo sull'810c qui torna alla home;
- DUNGEON HUNTER 2 torna alla home; (mentre sull'810 non riesce a funzionare a causa della troppo poca memoria libera che resta grazie alla cavolata di mediacom di aver allocato fissa circa metà della ram alla "scheda video").
- Astri di paolo Fox (ok prendetemi pure in giro
) ma sull'810 funziona sempre e qui NON c'è verso.
- alcuni programmini da root che risultano essere (secondo ilmarket) incompatibili con questro tablet;
Ora, spero che tu abbia fatto modifiche alla rom x provarla e ribadisco che questi non sono problemi che credo legati alla rom ma mi piacerebbe sapere se capita anche ad altri dato che su due capita così ad entrambi i 907 che abbiamo x le mani.
Il problema dei continui riavvii non so come gestirli, sono davvero una rottura e con il wifi che prima di riprendere (e solo con wifi buddy) ci mette un sacco, non è il massimo.
Devo settare la cpu in qualche modo particolare? Ogni consiglio è bene accetto.
Intanto mi diverto un po' con questo ma uso il vecchio 810 fino a che non ci saranno altre roma da provare, e colgo l'occasione per dire un SENTITISSIMO SUPER-GRAZIE a chi ci sta lavorando
p.s. davveo che fine ha fatto daniele? sarebbe interessante avere qualche informazione "di prima mano" su cosa diavolo fa e pensa MEDIACOM a proposito di questo tablet.