CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Occhio che la versione cwm per il 907c č stata fatta appositamente per il 907c...non so se le versioni normali vadano sul 910i..ma credo proprio di no..

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    quindi non posso mandare in recovery il 910i?

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, come dice Johltzar in recovery c'č proprio scritto che č per 907c, penso che per entrare in recovery devi usare un'altra combinazione di tasti...

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hmn... chissā qual'č.. č da ieri che provo ma nulla!

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono uno di quelli (credo uno dei pochi) che ha resistito ad installare ics su questo tablet.
    Ho voluto provare fino in fondo la rom stock, personalizzare il sistema di fabbrica e vedere i pregi e i difetti prima di passare ad Ics, i cui problemi ho monitorato in queste pagine. Ne approfitto per ringraziare Cristian e tutti voi.
    Posso innanzitutto dire che i riavvii automatici ci sono anche con la rom stock, e il difetto del touchscreen a bassa carica č evidente.
    Il sistema č molto lento ad avviarsi e qualche app a volte si pianta (compare il popup termina/attendi).
    Bisogna installare mille app alternative per rendere migliore questa rom di fabbrica ( app per video, galleria di foto, pdf, tastiera alternativa etc) e devo dire che in generale il tablet č godibile.
    Funziona tranquillamente con le chiavette internet ed il wifi sembra ok ( a volte qualche errore). Per montare le pendrive ho ovviato con host controller e sul treno uso la connessione ad-hoc con il mio smartphone senza problemi.
    Ma in fin dei conti sono uno smanettone e mi piacciono le cose belle, quindi ho deciso di provare la rom di cristian.
    Prima di farlo perķ avevo bisogno di alcune info che non ho trovato nelle 80 pag del post:

    1. Serve per forza livesuite per le prime rom? Io uso ubuntu. In alternativa windows 7 va bene?
    2. Se volessi tornare alla mia rom stock, c'č modo fare un backup e di tornare proprio alla mia?

    Grazie mille


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao, sono uno di quelli (credo uno dei pochi) che ha resistito ad installare ics su questo tablet.
    Ho voluto provare fino in fondo la rom stock, personalizzare il sistema di fabbrica e vedere i pregi e i difetti prima di passare ad Ics, i cui problemi ho monitorato in queste pagine. Ne approfitto per ringraziare Cristian e tutti voi.
    Posso innanzitutto dire che i riavvii automatici ci sono anche con la rom stock, e il difetto del touchscreen a bassa carica č evidente.
    Il sistema č molto lento ad avviarsi e qualche app a volte si pianta (compare il popup termina/attendi).
    Bisogna installare mille app alternative per rendere migliore questa rom di fabbrica ( app per video, galleria di foto, pdf, tastiera alternativa etc) e devo dire che in generale il tablet č godibile.
    Funziona tranquillamente con le chiavette internet ed il wifi sembra ok ( a volte qualche errore). Per montare le pendrive ho ovviato con host controller e sul treno uso la connessione ad-hoc con il mio smartphone senza problemi.
    Ma in fin dei conti sono uno smanettone e mi piacciono le cose belle, quindi ho deciso di provare la rom di cristian.
    Prima di farlo perķ avevo bisogno di alcune info che non ho trovato nelle 80 pag del post:

    1. Serve per forza livesuite per le prime rom? Io uso ubuntu. In alternativa windows 7 va bene?
    2. Se volessi tornare alla mia rom stock, c'č modo fare un backup e di tornare proprio alla mia?

    Grazie mille


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Si serve livesuite e win7 va benissimo.
    C'é la rom stock in sezione...per farti un immagine come la tua devi provare a chiedere a cristian...

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ancora


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  8. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @kijuz
    da gb fatti un backup con titanium, salvandolo sulla microsd in quanto la memoria interna verrā rasa al suolo, successivamente quando sarai su ics (ed al 99.9% non tornerai pių indietro) potrai farti dei backup completi tramite recovery

  9. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie Cristian.
    Approfitto per segnalarti, sempre se giá non ne sei al corrente, che anche sulla rom stock impostando la frequenza del clock a 1008 il clock rimane a 1200, e che soltanto mettendolo a 960 il clock varia veramente.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  10. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho installato tutto senza problemi.
    Devo dire che come grafica non c'č paragone!
    Perō ho riscontrato in maniera random i seguenti problemi:

    1. errore sulla scheda wifi: si č disconnessa e c'ha messo un po' per disattivare il wifi. alla riattivazione si č riconnessa
    2. l'applicazione news e meteo non č precisa nella localizzazione. Mi segna un'altra cittā. C'č un modo per modificare manualmente la localitā?
    3. crash del launcher
    4. sfarfallio dello schermo in alcune app.

    Ho applicato tutti i fix, vediamo come va.
    Edit: anche dopo aver applicato i fix da recovery lo sfarfallio dello schermo rimane, si č anche riavviato con google play.
    Ultima modifica di kijuz; 28-04-12 alle 14:11

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo nel forum ma ho letto tutte le 81 pagine dedicate all'aggiornamento del tablet smart pad 907c.... Ho riscontrato in molti utenti la presenza di difetti qua e la con ics quindi penso aspetterō ad aggiornare! Anche perchč ho telefonato alla mediacom e non mi ha detto come ha fatto alla maggior parte di voi "domani, dopodomani" ma semplicemente durante la prima decade di maggio uscirā la ics ufficiale per suddetto tablet! Ora penso come tutti sappiate la grafica dell'ics e naturalmente superiore a quella di gb pertanto vi chiedo c'č per caso qualche usrer interface che emuli l'interfaccia ics da tenere sul tablet almeno fin quando non esce l'aggiornamento ufficiale???

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy