inviati i file...
se riesci
scrivi come hai fatto grazie
inviati i file...
se riesci
scrivi come hai fatto grazie
vorrei provare a cambiare l'alimentatore secondo voi è necessario per forza un 5v 3a
3 ampere mi sembrano tantissimi...che ne dite???
continuo con le prove ho provato con un piccolo alimentatore usb e cavo che va al jeckettino di alimentazione
l'alimentatore è da 500ma e sembra che carichi
ma è normale che non posso sbloccare lo schermo??? mi sembra diaver letto che quando è in carica non si può utilizzare
Carica più lentamente con aun amperaggio inferiore.
Comunque hai dei problemi strani... me lo farei cambiare se fossi in te...
Alla fine la rom stock l'avevi provata?
io ieri uno l'ho provato mentre era in carica. come per l'810c la tastiera si comporta in maniera erratica mentre l'ali è connesso.
se schiacchi brevemete il pulsante di accensione compare la pilona, ma se lo schiacci a lungo si dovrebbe accendere.
forse 0,5 A sono troppo pochi...
facendo due conti della serva: batteria da 7,8 Ah, carico in 6 ore, sono 1,3 A. un ali da 3A non è più un mistero...
Ultima modifica di Sredni; 16-03-12 alle 17:34
No riflasshato per la terza volta e sembra tutto ok. Se adesso con il caricatore usb carica vuol dire che sui è fottuto quello originale. Non mi conviene farlo cambiare visto che il tablet va bene... Non vorrei farlo cambiare e poi mi trovo uno di quelli rovinati preferisco prendermi un alimentatore...volevo solo capire l'amperaggio. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ora sono fuori quando torno provo a flashare la cwm, prima faccio un backup con titanium cosi se mi tocca riflashare non perdo nulla.
Prova un alimentatore universale, io ne ho uno con voltaggio regolabile e 2a di uscita
messo l'update di cristian.al momento nessun problema riscontrato....*in test*
ho messo su il bootanimation di ics per provare ...bellissimo !! non di qualità eccelsa...ma accettabile..come risoluzione prende quasi tutto lo schermo
kroll999 (16-03-12)
Potresti spiegare in dettaglio come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!