direi che ci sono problemini di stabilità generale....freeze e riavvii random..però stamattina dalle 8 che ce l'ho acceso e fino ad ora non è successo nulla..
direi che ci sono problemini di stabilità generale....freeze e riavvii random..però stamattina dalle 8 che ce l'ho acceso e fino ad ora non è successo nulla..
-------
io ho fatto solo quello e ieri l'ho usato io un paio d'ore per ripristinare le app ed installare altre cose più mia madre navigazione e lettura sia ieri sera che stamattina e nessun impuntanmento e nessun reboot
dopo il formattone manuale da recovery sembra che non si riavvii piu però aspetto per esserne certo
però mi si chiude speddo il market...senza motivo si chiude
continuo a provareeee !!!!!!!!!!
ps: Cris sei al lavoro su qualcosa di nuovo????
se mediacom rilasciasse.......
Ultima modifica di maxxxy; 23-03-12 alle 10:41
Perdonate l'ingnoranza, prima di provare (chissà quando) continuo a raccogliere info... Sulle istruzioni c'è scritto che si avvia da recovery. Quindi con la combinazione di tasti? Non più live suit ecc.? E' possibile farlo partendo dal sistema gingerbread stock?
Comunque, giusto per dire, ho notato che sul sito Mediacom hanno rilasciato per il 705c che ho (rotto) il "Ripristino Sistema operativo Android 2.3" da scaricare, circa un mesetto dopo l'uscita... Forte di questo fatto penso potrebbe fare lo stesso tra qualche settimana per il 907c, e magari, visto che nel retro della confezione c'è scritto espressamente, l'upgrade ad ICS... (c'è proprio scritto... immagino anche sui vostri...).
io uso ics browser + che è basato sul browser stock ma con alcune funzionalità in più
maxxxy... ho rilasciato ieri un update, ho anche una vita
housepabldroid (23-03-12)
Sto notando sfarfallii allo schermo che prima non c'erano...anche in home senza usare app o altro..potrebbero essere provlemi di voltaggio o clock cpu?....
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
-------
Anche io ma credevo fosse un problema del mio..... Cris mi sa che per un po la tua vita la devi accantonare...serve un intervento urgente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!