Non c'è un gran supporto per il kernel 3.0.8 ma l'ho fatto aull'810c e fidati é quasi inutile perché non ci sono dei frontend adatti e devi fare troppe cose a mano, android non é ancora pronto per queste cose, mancano le app
Non c'è un gran supporto per il kernel 3.0.8 ma l'ho fatto aull'810c e fidati é quasi inutile perché non ci sono dei frontend adatti e devi fare troppe cose a mano, android non é ancora pronto per queste cose, mancano le app
per il bluetooth c'è qualche possibilità con il kernel stock ?
No ma con il modulo compilato funziona ma solo dalla linea di comando, non da android, devono aver tagliato il supporto durante la compilazione ed anche inserendo i file necessari non si attiva comunque
Quindi adesso si installa la completa con il tool di windows e ci si ritrova con la rom aggiornata e cwm...poi dalla prossima tutto tramite recovery... Dico bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
esatto, tra l'altro se aggiorni già da ics a quest'ultima non serve che formatti tanto non cambia nulla a livello di sistema
Mediacom non ha rilasciato ancora nulla
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti cris veramente ottimo sono ripartito da zero ..ho su la recovery.... grazie e complimentiiiiiiiiiiiii
Cri sto notando che con alcuni giochi mi si pianta e riavvia il tablet...secondo te é un problema di gioco o rom?da cosa potrebbe dipendere?ram?cpu?qualche processo che satura qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-------
Scrivi quali giochi cosi provano anche altri
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App