Una cosa che ho notato con la 1.4 è un boot più veloce ed il mount della SD esterna è estremamente più veloce rispetto alla precedente.
Una cosa che ho notato con la 1.4 è un boot più veloce ed il mount della SD esterna è estremamente più veloce rispetto alla precedente.
Sembra funzionare tutto bene. L'unica cosa che ho notato è che il tablet non coglie i movimenti veloci. L'ho notato giocando a Fruit Ninja, su molti tagli è come se la parte centrale venisse 'persa' e recepisce solo l'inizio e la fine (perchè a velocità minore). E' un problema del tablet o è dovuto al software in qualche modo?
Per chiarire meglio:
MIO TAGLIO
================================
COSA RECEPISCE IL TABLET
======......................................=====
dove i puntini equivalgono a niente, è la parte completamente persa.
ho provato l'app che avevo linkato per il bt ..nada non funzia...una cosa ho notato...se il tablet vas in sleep da solo quando lo svefglio riparte il bt...se invece metto io in sleep col tasto dopo circa 8 secondi si spegne e anche quando riaccendo non riparte più..uhm...
p.s. messo su i fix per ram e cpu...tablet STABILISSIMO!ho aperto opera,navigato,aperto market,pasticciato un po col bt ..e non è successo nulla...manco un impuntamento ...ora devo capire sta storia del BT e poi sono a posto
-------
sono sempre quelli precedenti per la cpu a 960 e la frequenza della ram
stavo leggendo su slatedroid nel topic della rom di cristian che anche di la hanno il nostro problema col BT..è un male comune xD..finisco di leggere le altre pagine a vedere se qualcuno ha risolto :P
-------
bootloader-ddr_fixed.zip eccolo :P ..trovate i due fix in prima pagina sotto la 1.2
-------
SMIN (17-05-12)
Cross Reference: /android/4.0.3/frameworks-base/core/java/android/server/BluetoothAdapterStateMachine.java
cristian riesci a vedere se qui c'è qualcosa riguardante il bt?sto cercando di tutto xD
edit: da terminale scrivendo
su
start bluetoothd
la pennetta bt si riaccende ma non mi fa switchare sull'on dal menù...se invece scrivo
su
stop bluetoothd
non la spegne O_O''
se lo mando in sleep col tasto power si spegne xDDD
che trip sta cosa ahahah
Ultima modifica di Johltzar; 17-05-12 alle 16:20
-------
non so se qualcuno l'ha notato, ma il 1.4 con il fix per la barra di ics crea un piccolo bug con youtube..
in pratica quando non ho la barra di ics, youtube riproduce solo il sonoro dei video... e lo schermo resta nero..
chiaramente non dipende dalla rom ottima di chris, come sempre.. ma credo dipenda dal conflitto tra le app..;P