E' capitato anche a me ieri sera. Non c'era verso di riuscire ad usarlo.
Ho reinstallato da capo partendo dalla rom stock. Spero di essermi lasciato dietro i problemi di reboot, ma non ci conto.
Il "problema" è che adesso il touch va bene ...
i problemi di "ghost touch" li manifestano specialmente i possessori di jxd s9000, di solito peggiorano quando il terminale è in carica (ed è sopra il 70%) o quando è sotto il 30% di batteria.
dev'essere una questione di elettricità statica visto che il display capacitivo funziona grazie a quella
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
L'unica é farselo sostituire, é un vizio di produzione... alcuni lotti ne sono afflitti
Maxxxy il jxd é un rebrand del momo come lo é il nostro
capito quindi i nostri sono tutti jxd!!!!!!!!!!!!
infatti il mio dopo la sostituzione non ha piu avuto quel porblema
ps: quel file corrotto??? niente di nuovo??? non l'hanno ricaricato???
Non ancora. Comunque son tuttti ployer (momo)
Anche il mio si comporta così... Touch pazzerello quando poco carico... Ho pensato fosse "normale"... Invece è solo l'ennesimo difetto... Amen.
è un peccato perchè basterebbe investire un filino nel controllo qualità... quando funziona bene questo tablet è uno spettacolo, non ha nulla da invidiare ad un ipad
Infatti! Il bello è che ho fatto prendere il tablet a 4 colleghi ed i loro sono perfetti!
per la verità, uno l'ha dovuto cambiare il giorno dopo perchè aveva difetti evidenti allo schermo, ma da allora non hanno problemi!!!