Ho provato anche io, funzionato al primo colpo.
Solo, nel Play mi vede il dispositivo come "Unknown MP907C".
Ho provato anche io, funzionato al primo colpo.
Solo, nel Play mi vede il dispositivo come "Unknown MP907C".
ok ho cancellato anche i dati di google service framework ..riavviato e non mi è apparto più l'errore..ottimo...
p.s. in info telefono mi da mp907c..sul google play da sito mi da unkown mp907c
-------
a me non da unknown ma "mediacom" (come impostato nel build.prop)
mha![]()
Ultima modifica di Johltzar; 19-03-12 alle 18:14
-------
ciao a tutti,
oggi ho provato a installare [ROM] [ICS] [907c] pwn3d 1.0 precisamente l' Update 1.0.1_1 (immagine completa)
sul mio pc ho ancora winXP
apro Livesuite ed eseguo il wizard, ma purtroppo quando collego il mio smartpad 907c al pc non succede nulla e livesuite rimane sullo 0%
mi viene il dubbio di non eseguire correttamente la combinazione dei tasti, compare una schermata particolare schiacciando i tasti indicati nella guida?
dopo mille tentativi mi rispondo da solo ma potrebbe essere utile per qualcuno
dopo aver seguito la guida ed eseguito il wizard di livesuite bisogna nell'ordine:
- spegnere il tablet tenendo premuto il tasto power per 10 secondi
- premere il tasto power ed il tasto indietro (quello in alto a destra per qualche secondo)
- mentre si stanno ancora premendo i 2 tasti collegare il tablet al pc tramite il cavo usb (con mossa da contorsionista)
- a questo punto lasciare i 2 tasti e premere ripetutamente il tasto power finchè sul pc non vengono richiesti i driver (nel percorso livesuite/usbdrivers come indicato nella guida)
- confermare per 2 volte la formattazione e finalmente livesuite inizierà il suo lavoro
Ultima modifica di teddimarfi; 21-03-12 alle 01:35
ok fin qui... per i punti successivi io non ho fatto nessuna mossa da contorsionistadopo aver seguito la guida ed eseguito il wizard di livesuite bisogna nell'ordine:
- spegnere il tablet tenendo premuto il tasto power per 10 secondifacendo cosi':
-tengo premuto indietro (il tasto in alto a dx appunto)
-collego il cavetto usb (non nella porta HOST ovv.) al tablet... che e' gia' collegato alla usb del pc eheh
-a questo punto (sempre senza mollare il pulsante indietro) tengo premuto il puls di accensione per 5 sec circa e dopo lo ripremo un paio di volte in sequeza rapida
-ora mi compare di confermare la formattazione sul pc
magari cosi' ho risparmiato un giro strando di mani e polsi e niente contorsionismi![]()
aggiornata la prima pagina con la versione 1.1
già montato !! grazie