Finalmente oggi mi sono munito di micro sd, ho istallato la 1.2 ed il touch ha ripreso a funzionare
Grazie a tutti
Finalmente oggi mi sono munito di micro sd, ho istallato la 1.2 ed il touch ha ripreso a funzionare
Grazie a tutti
Niente da fare christian, niente 3g. Ho riflashato e upgradato. Ora il tasto home funziona ma la chiavetta niente. Nella 1.0.1_1 si creavano automaticamente gli apn e dovevo solo sceglierne uno, qui niente da fare, perchè??? Ora riprovo con gli output di alogcat e dmesg e quel comando che mi avevi suggerito... Ti farò sapere...
crealo tu l'apn no?
e tu avresti anche ragione... Quantomento a provarci... Ma io ho provato, ho messo tutti i dati principali/obbligatori e poi non trovavo da nessuna parte un cacchio di pulsante "salva", se faccio indietro cancella tutto, se tappo fuori dalla schermatina cancella tutto... Mi perdo in un bicchier d'acqua???
mmmmmm non ci sono i "..." verticali del menu opzioni? vado a caso perchè non ho mai inserito un apn non avendo una chiavetta
Ci sono, ci sono! E mi fa scegliere "nuovo apn" o "ripristina impostazioni predefinite", ma poi, se lo ripremo quando ho inserito i dati dell'apn sparisce tutto!!!!!!!!!
comunque il file xml degli apn nella 1.0 e nella 1.2 è uguale, fammi sapere con dmesg e logcat che forse ne veniam fuori
[QUOTE=ChristianTroy;1339250]lord è innocuo quell'errore, anche perchè quel file c'è... in caso prova ad eseguire a mano questo comando:
/system/bin/usb_modeswitch -W -I -c /system/etc/usb_modeswitch.d/19d2_2000
e dimmi se ti dice qualcosa
Ti dico che che è proprio il comando giusto... senza tediarti con l'output, che dice che trova la mia chiavetta ecc. ... Solo se lo eseguo preceduto da 'su'.
Fa partire il 3g e crea gli apn... Ma perchè non lo fa plug and play come la versione precedente? Scommetto che mi sai anche dire che file editare e salvare per rendere permanente l'impostazione ;-) Intanto grazie infinite.......................
ho il tablet 907c da 2 giorni, ho appena messo la 1.02, per non aver mai usato un tablet e essere totalmente a digiuno di android è andato tutto bene, configurato wi-fi con ip statico, provato a navigare e ad usare il market per ora sembra tutto ok. Grazie di tutto ChristianTroy
@bvmz bene
@lord, ho scoperto l'inghippo, un path errato nello script di usb_modeswitch... prova a flashare questo zip e dovresti risolvere (dalle prossime versioni il fix lo includerò, questo è solo per la 1.2)