CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 128 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente oggi mi sono munito di micro sd, ho istallato la 1.2 ed il touch ha ripreso a funzionare

Grazie a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Niente da fare christian, niente 3g. Ho riflashato e upgradato. Ora il tasto home funziona ma la chiavetta niente. Nella 1.0.1_1 si creavano automaticamente gli apn e dovevo solo sceglierne uno, qui niente da fare, perch??? Ora riprovo con gli output di alogcat e dmesg e quel comando che mi avevi suggerito... Ti far sapere...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

crealo tu l'apn no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    crealo tu l'apn no?
    e tu avresti anche ragione... Quantomento a provarci... Ma io ho provato, ho messo tutti i dati principali/obbligatori e poi non trovavo da nessuna parte un cacchio di pulsante "salva", se faccio indietro cancella tutto, se tappo fuori dalla schermatina cancella tutto... Mi perdo in un bicchier d'acqua???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

mmmmmm non ci sono i "..." verticali del menu opzioni? vado a caso perch non ho mai inserito un apn non avendo una chiavetta

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ci sono, ci sono! E mi fa scegliere "nuovo apn" o "ripristina impostazioni predefinite", ma poi, se lo ripremo quando ho inserito i dati dell'apn sparisce tutto!!!!!!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

comunque il file xml degli apn nella 1.0 e nella 1.2 uguale, fammi sapere con dmesg e logcat che forse ne veniam fuori

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=ChristianTroy;1339250]lord innocuo quell'errore, anche perch quel file c'... in caso prova ad eseguire a mano questo comando:

/system/bin/usb_modeswitch -W -I -c /system/etc/usb_modeswitch.d/19d2_2000

e dimmi se ti dice qualcosa

Ti dico che che proprio il comando giusto... senza tediarti con l'output, che dice che trova la mia chiavetta ecc. ... Solo se lo eseguo preceduto da 'su'.
    Fa partire il 3g e crea gli apn... Ma perch non lo fa plug and play come la versione precedente? Scommetto che mi sai anche dire che file editare e salvare per rendere permanente l'impostazione ;-) Intanto grazie infinite.......................

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho il tablet 907c da 2 giorni, ho appena messo la 1.02, per non aver mai usato un tablet e essere totalmente a digiuno di android andato tutto bene, configurato wi-fi con ip statico, provato a navigare e ad usare il market per ora sembra tutto ok. Grazie di tutto ChristianTroy

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@bvmz bene

@lord, ho scoperto l'inghippo, un path errato nello script di usb_modeswitch... prova a flashare questo zip e dovresti risolvere (dalle prossime versioni il fix lo includer, questo solo per la 1.2)

Pagina 47 di 128 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio