La Mediacom mi ha appena scritto:
"Entro sera verrà messo l’aggiornamento sul sito internet"
Vediamo se rilasciano ICS
La Mediacom mi ha appena scritto:
"Entro sera verrà messo l’aggiornamento sul sito internet"
Vediamo se rilasciano ICS
Se é ics é la versione che montiamo già, la momo baseband 1.0
Dai nessuno che risponde alle domande che ho fatto qualche post sopra
Giusto per dare qualche feedback d'uso della 1.2:
Reattiva e veloce in linea di massima, ieri ho avuto errori di copia di file tra chiavetta USB e SD esterna con tre file manager differenti, risolti con un riavvio.
Ieri sera ho avuto un riavvio improvviso e due blocchi totali (ai quali ho ovviato spegnendo forzatamente) durante la lettura di due differenti .pdf da circa 100mb l'uno (un blocco per ognuno dei pdf).
Continuo i test con il mio normale utilizzo e riporterò eventuali sviluppi ;-)
Lo chiedo anche qui, ma esistono versioni del 907c con schermo TFT o tutti hanno lo schermo IPS?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
lord che programma usi per i pdf?
se son pdf ricchi di immagini (tipo i magazine) ti consiglio caldamente perfect viewer con pdf plugin, oltre ad esser il più veloce non si inchioda mai (mia madre si sfoglia decine di riviste di cucina senza problemi)... per l'uso normale io utilizzo ezpdf reader, lo presi alla svendita delle app a 10 cents
Due segnalazioni/domande:
1) ho notato che inserendo le sue cuffie con minijack stereo gli altoparlanti vengono silenziati e il volume in uscita delle cuffie viene molto attenuato, direi anche troppo perché a volume massimo non si sente molto. Inserendo altre cuffie di un cellulare (con 3 segmenti) probabilmente l'attacco "non le sente", gli altoparlanti non vengono silenziati e l'audio in uscita cuffia è presente ad un volume alto (non attenuato), e mi piacerebbe che fosse così alto anche quando viene silenziato l'altoparlante. Da questo deduco che da qualche parte del sistema c'è un parametro per dire di attenuare l'audio in uscita cuffia, che mi piacerebbe fosse settato diversamente...
2) come mai non esiste una app "contatti": di fatto esiste solo attraverso un widget dei contatti, eppure nei cellulari android c'è la tipica app contatti che poi non è altro che i contatti del dispositivo + quelli della sim eventualmente sincronizzati con quelli di gmail.
grazie, ciao
per la 1) non so cosa dirti perchè l'ho provato con delle soundmagic e10 ed il volume è più che accettabile... non ha un dac wolfson ma è meglio dell'uscita dell'810c
per la 2) devi creare una scorciatoia nella home, per qualche motivo sebbene l'app ci sia non viene mostrata nel drawer... se crei una scorciatoia (con desktop visualizer mi sembra tu possa farlo o usando un altro launcher più customizzabile, come apex) la imposti su "attività -> contatti -> PeopleActivity"
Adobe Reader... Proverò di certo i due che mi hai suggerito, grazie 1000 :-)
Ora però è successa una cosa stranissima... non riesco più ad usare le app che richiedono il root... Tutte mi dicono che il device non e rootato...........
Hai suggerimenti? :-( grazie 1000...