allora nessuno che mi dice come risolvere il problema del mio tablet, che ho esposto qualche post sopra? Lo riassumo, dunque quando lo collego al PC tramite usb, il PC vede due nuove partizioni una da quasi 6 Gb e una più piccola, in quella da quasi 6 Gb posso entrare, nell'altra no, inoltre se clicco su proprietà di questa più piccola non ho nessuna informazione. Faccio presente che ho anche rifleshato, ma la cosa non si risolve. A questo punto, mi chiedo ma forse è normale questa cosa? al contrario come risolvo?
L'altro problema, che ho riscontrato è che quando vado a flashare da cfw, non riesco a fargli prendere la rom dalla sdcard interna, proprio non ci entra, infatti ci sono riuscito facendogli prendere la rom e i fix dalla microsd esterna, ma dopo diversi tentativi. Inoltre se vado in :mounts and storage menu e chiedo mount/sdcard non la monta resta tutto invariato, mi viene detto error mounting / sdcard!, ma cosa cavolo sta capitando? Ci sto uscendo pazzo . Dimenticavo, il flash lo inizio sempre dopo aver fatto un wipe data/factory reset faccio bene? Per il resto, dopo che ho rifleshato a parte il discorso della partizione a cui non riesco ad accedere da PC esposto sopra, sembra funzionare bene. Grazie sin da ora per info e risposte.![]()