CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora nessuno che mi dice come risolvere il problema del mio tablet, che ho esposto qualche post sopra? Lo riassumo, dunque quando lo collego al PC tramite usb, il PC vede due nuove partizioni una da quasi 6 Gb e una più piccola, in quella da quasi 6 Gb posso entrare, nell'altra no, inoltre se clicco su proprietà di questa più piccola non ho nessuna informazione. Faccio presente che ho anche rifleshato, ma la cosa non si risolve. A questo punto, mi chiedo ma forse è normale questa cosa? al contrario come risolvo?
    L'altro problema, che ho riscontrato è che quando vado a flashare da cfw, non riesco a fargli prendere la rom dalla sdcard interna, proprio non ci entra, infatti ci sono riuscito facendogli prendere la rom e i fix dalla microsd esterna, ma dopo diversi tentativi. Inoltre se vado in :mounts and storage menu e chiedo mount/sdcard non la monta resta tutto invariato, mi viene detto error mounting / sdcard!, ma cosa cavolo sta capitando? Ci sto uscendo pazzo . Dimenticavo, il flash lo inizio sempre dopo aver fatto un wipe data/factory reset faccio bene? Per il resto, dopo che ho rifleshato a parte il discorso della partizione a cui non riesco ad accedere da PC esposto sopra, sembra funzionare bene. Grazie sin da ora per info e risposte.

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    domanda/speranza

    un amico venerdi è stato alla bennet per farsi cambiare il suo che si riavvia....beh non l'hanno cambiato... i commessi della bennet si sono messi in contatto con mediacom ....la risposta è stata: tra oggi e domani (venerdi/sabato scorsi) esce ics 4 e si risolvono tutti i problemi....

    oggi è martedi e di aggiornamenti sul sito nemmeno l'ombra.... ci pigliano pure per il c.....

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La partizione piccola penso sia in ext2 quindi Win non la può leggere nativamente. Forse con Linux riusciresti a montarla. Nemmeno io su Win lo vedo


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  5. #724
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    imho hai sputtanato la memoria interna, riflasha partendo dalla 1.0.1_1 che livesuit ti risistema il partizionamento

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    imho hai sputtanato la memoria interna, riflasha partendo dalla 1.0.1_1 che livesuit ti risistema il partizionamento
    Mi sa che hai ragione sono andato a riaccendere il tablet poco fa, non fa altro che avvertirmi di applicazioni che si bloccano già all'avvio la wi-fi non va ecc, strano ieri sera andava bene allora rifaccio da capo dalla 1.01_1 senti Christian cosa mi consigli anche di fare un reset e riportarlo alle impostazioni di fabbrica se si come?

    Siccome avevo fatto un backup con titanium c'è modo di recuperarlo magari trasferendolo su pc o microsd? se si come? Poi procedo con la 1.0.1
    Ultima modifica di BVZM; 24-04-12 alle 15:21

  7. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se il backup lo avevi salvato sulla memoria interna è perso... fai ora un backup delle app cambiando la directory di destinazione nelle opzioni di titanium backup poi riflasha, se usi livesuit seguendo la guida ti pialla tutto

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se il backup lo avevi salvato sulla memoria interna è perso... fai ora un backup delle app cambiando la directory di destinazione nelle opzioni di titanium backup poi riflasha, se usi livesuit seguendo la guida ti pialla tutto
    provo a lanciare titanium ma si blocca nella cartella da 6 Gb della memoria interna credo di riuscire ad entrare da PC in questo caso cosa devo fare con il backup di titanium? Cosa devo cercare?

    Edit trovata cartella backup di titanium trasferita su microsd esterna, rflashato tutto a partire dalla 1.1 con livesuit e poi con cfw la 1.2 più i fix stavolta dalla sd interna , grazie a titanium reinstallato praticamente quasi tutto speriamo duri.
    Ultima modifica di BVZM; 24-04-12 alle 17:25

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    domanda/speranza

    un amico venerdi è stato alla bennet per farsi cambiare il suo che si riavvia....beh non l'hanno cambiato... i commessi della bennet si sono messi in contatto con mediacom ....la risposta è stata: tra oggi e domani (venerdi/sabato scorsi) esce ics 4 e si risolvono tutti i problemi....

    oggi è martedi e di aggiornamenti sul sito nemmeno l'ombra.... ci pigliano pure per il c.....
    Certo che se penso che l'ho pagato 199... Ma se poi risultasse la partita fallata questa da 169 euro...

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda... qualcuno ha problemi con il browser o con ics browser +?
    perche a me capita come con le prime versioni di ics per il tab 810c.. che quando lo screen si spegneva, al ritorno il browser non andava piu se non cancellando i dati dell'applicazione...

  11. #730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    da me no... ma che non sia un app che installi e crea il conflitto? anche perchè son basi estremamente diverse, la alllwinner (migliore) e la rockchip (un mezzo accrocchio buttato la giusto per non perder tutti gli ordinativi e sbolognare gli ultimi soc)

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy