CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 128 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    logcat BVZM.rar ChristianTroy ecco il mio logcat, spero vada bene e di aver fatto le cose come si deve. Ho dato uno sguardo veloce e anche se non ci ho capito molto, mi sembra di notare che si inchioda spesso il wi-fi, in ogni caso vedilo tu e fammi sapere. Dimenticavo, oggi che non avevo attivato il logcat ho avuto un riavvio e poi al riavvio dopo un po il tablet sembrava andasse al rallentatore chi sa che gli è capitato.Grazie sin da ora per info e risposte

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @bvzm
    i crash che vedo dipendono uno questa app "com.ratana.jazzcat.steampunkdroidfree" e l'altro dal market (che non dovrebbe crashare, prova ad abbassare il clock della cpu flashando lo .zip per portarla a 960mhz)

    il wifi funziona perfettamente, quelli che vedi spesso ripetuti nei log sono dei "signal poll" ovvero il driver che ogni tot aggiorna il livello del segnale, son solo informazioni di debug, non errori

  4. #983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @smin ti è crashata gmail mentre cercava di cancellare qualcosa dal database delle mail
    A me ieri ad una ad una mi crashavano tutte le app (browser,mail,System_server, etc)
    Cmq ho notato che quando lo accendo e lo lascio li buono per un bel po', tranquillo a sentirsi solo, poi è più stabile.
    L'ho acceso stamattina, l'ho portato al lavoro, li accanto a me, senza toccarlo.
    Sono tornato a casa, e ho ricominciato ad usarlo.
    Ora fa il bravo.
    bisogna farsi desiderare....
    :-)
    E' troppo bello per tornare a GB! Le proverò tutte, anche a fare il malocchio all'ipad dei miei amici!

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2

  5. #984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Cmq a parte gli scherzi io sto cercando di procedere per gradi per cercare di stabilizzarlo.
    1. Ho disabilitato il media scanner con il file .no media (ma Christian, sembra che la esegua ugualmente)
    2. Disabilitata la sincronizzazione di tutto, mail e altro.
    3. Installate solo le app necessarie (Serie A ieri peró era necessaria!)
    4. Utilizzo apex
    5. Abbassato il clock a 700 MHz circa ( sembra essere veloce lo stesso, angry birds va bene uguale)
    6. Eseguo logcat quasi ad ogni avvio.
    7. Nessun. Widget o quasi.

    Se avete altri suggerimenti.

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @bvzm
    i crash che vedo dipendono uno questa app "com.ratana.jazzcat.steampunkdroidfree" e l'altro dal market (che non dovrebbe crashare, prova ad abbassare il clock della cpu flashando lo .zip per portarla a 960mhz)

    il wifi funziona perfettamente, quelli che vedi spesso ripetuti nei log sono dei "signal poll" ovvero il driver che ogni tot aggiorna il livello del segnale, son solo informazioni di debug, non errori
    ChristianTroy praticamente quello che va in crash è lo sfondo animato che ho messo nel tablet, per quanto riguarda il logcat è di ieri e quando lo stavo creando non ho avuto questi gran problemi con la wi-fi e tablet, in generale purtroppo i riavvi si sono avuti dopo, quando l'emulatore di terminale era spento. So che te lo già chiesto, ma proprio non esiste un modo di mandare l'emulatore di terminale all'accensione, in modo da avere un logcat in automatico, magari con qualche app, io molte volte mi scordo di lanciarlo o altre non ne ho voglia e manco a farlo a posta è allora che capitano gli intoppi. Grazie sin da ora per info e risposte

  7. #986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere il live wallpaper, forse é quello a farti crashare il sistema

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allego i miei ultimi due logcat per completezza dopo il mio ultimo post, ma Christian, non pretendo assolutamente che li guardi.
    Sul secondo logcat c'e' un errore sul wifi, ma non è detto che sia un problema:
    E/WifiStateMachine( 2056): Failed to load driver!
    File allegati

  9. #988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    E/WifiHW ( 2056): insmod 8192cu ko failed!

    Cosa stavi facendo?
    Comunque quando ci sono di mezzo i moduli del kernel non si può fare nulla visto che mancano i sorgenti.

    Una cosa che poaso dirvi é di evitare di fare accendi/spegni dello schermo frequentemente siccome il kernel tira giù il wifi quando lo schermo si spegne e magari se lolo sollecitate troppe volte magari ai incassa e non carica il modulo


    Ps se sei già con la CPU a 960mhz prova a rimuovere tapatalk, ti ha creato due crash più uno di tutto il sistema
    Ultima modifica di ChristianTroy; 07-05-12 alle 21:46

  10. #989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    E/WifiHW ( 2056): insmod 8192cu ko failed!

    Cosa stavi facendo?
    Comunque quando ci sono di mezzo i moduli del kernel non si può fare nulla visto che mancano i sorgenti.

    Una cosa che poaso dirvi é di evitare di fare accendi/spegni dello schermo frequentemente siccome il kernel tira giù il wifi quando lo schermo si spegne e magari se lolo sollecitate troppe volte magari ai incassa e non carica il modulo


    Ps se sei già con la CPU a 960mhz prova a rimuovere tapatalk, ti ha creato due crash più uno di tutto il sistema

    Ciao Christian,

    non ricordo cosa stavo facendo, ma qualsiasi cosa stavo facendo, quando parlo di problemi al wifi è questo che intendo.
    A volte s'impalla, e se provi a disattivare il wifi ci mette una vita,
    Cmq, con la 1.3 questi problemi sono molto più rari.

    Per quanto riguarda la cpu, sono già a 700 (696 con precisione), e tapatalk non mi dà più errori, ma penso che non c'entri con la cpu.
    Gli errori sono tutti randomici, se un app mi da problemi, non è detto che me li dia anche al prossimo avvio.
    L'altro giorno mi è crashato il browser stock 4 volte di fila.
    Oggi niente.

  11. #990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono gli errori random ad esser preoccupanti, potrebbero avvenire per un problema hw (magari in gb non avviene perché il sistema viene sfruttato di meno, specialmente la gpu che ora viene usata dal sistema quando possibile), o da un kernel ancota immaturo (e questo magari verrà risolto da alwinner con le prossime release)

    Stai avendo errori anche a 700mhz?

    Per il wifi prova anche tu ad installare wakelock ed impostarlo con un partial wakelock, chissà magari si riesce ad aggirare l'impostazione di risparmio energetico del kernel, perché l'attacca/stacca del wifi magari ti fa crashare il modulo ogni tanto.
    Ultima modifica di ChristianTroy; 08-05-12 alle 06:27

Pagina 99 di 128 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy