CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

[907c] Difetti hardware (o presunti tali) dello Smartpad 907c di Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha dei problemi con l'orologio?
    Perde ''tempo''..

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha dei problemi con l'orologio?
    Perde ''tempo''..
    Non ho fatto caso sul 907, ma sull'810c ho notato che quando non era selezionata l'opzione per sincronizzare l'orologio in rete rimaneva indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Due altri problemi che ho avuto modo di notare:

Quando la batteria scende sotto il 15% il touch impazzisce. Pare che anche il 910 abbia questo problema.

ebookdroid mi si pianta di fisso quando cerco di accedere a cartelle con più libri di quanti ne possano apparire in una pagina. Cosa che non succede sull'810c con la stessa cartella di libri e la stessa versione di ebookdroid.
    Può essere un problema di cpu fallata?

Qualcuno che ha ebookdroid può verificare se è in grado con il 907c di leggere pdf fi diverse decine di MB quando sono presenti in una cartella con più di N altri libri (con N necessario a riempire tutto lo scaffale)?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesnake Visualizza il messaggio
    Trasformatore morto dopo 20gg di utilizzo, tablet che si riavvia durante l'uso oppure killa le applicazioni in esecuzione (questo fin da subito, ma stava peggiorando).
    Con carica inferiore al 20% il touch diventa impreciso e poi impazzisce.
    Riportato in negozio e sostituito.
    Snake, hai risolto i problemi di riavvi e di touch impazzito con la sostituzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Due altri problemi che ho avuto modo di notare:

Quando la batteria scende sotto il 15% il touch impazzisce. Pare che anche il 910 abbia questo problema.

ebookdroid mi si pianta di fisso quando cerco di accedere a cartelle con più libri di quanti ne possano apparire in una pagina. Cosa che non succede sull'810c con la stessa cartella di libri e la stessa versione di ebookdroid.
    Può essere un problema di cpu fallata?

Qualcuno che ha ebookdroid può verificare se è in grado con il 907c di leggere pdf fi diverse decine di MB quando sono presenti in una cartella con più di N altri libri (con N necessario a riempire tutto lo scaffale)?
    Questo è un problema che ho riscontrato anche io ed altri. Mi è successo una volta con la gingerbread stock. Da quando sono a passato alla ICS di Christiantroy non si è più verificato. Una volta mi è morto intorno al 5-6% perchè era scarichissimo ma fino a quel momento non ha battuto ciglio... Riavvii, freeze e sfarfallii li ho avuti anche io. Ora con la 1.3 mi sembra vada molto bene. Ho avuto anche io dubbi riguardo difetti HW, ma sto pensando anche che l'interazione di certe particolari apps causi problemi... Tu che rom hai ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Snake, hai risolto i problemi di riavvi e di touch impazzito con la sostituzione?
    Sì, ma meno.
    Diciamo che non lascio più scaricare il tablet troppo; difficilmente lo uso sotto il 20% di carica perchè inizia a diventare fastidioso.
    Comunque il problema c'è sempre, meno presente, ma c'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Questo è un problema che ho riscontrato anche io ed altri. Mi è successo una volta con la gingerbread stock.
    Ti riferisci al problema con ebookdroid?

Da quando sono a passato alla ICS di Christiantroy non si è più verificato.
    Buono a sapersi.

Tu che rom hai ora?
    ho la rom stock.
    Sono molto preso ultimamente e non ho ancora avuto tempo di
    a) reinstallare il mio OS sul desktop che mi sta facendo penare (e blocca tutto il resto)
    b) installare l'ambiente di sviluppo di android sotto linux
    c) fare un backup da linux della rom stock
    d) usare ADB per fare un po' di diagnostica avanzata e capire se ci sono problemi seri
    e) contattare mediacom per chiedere qualche spiegazione sulla loro politica commerciale
    f) aggiornare compiutamente il primo post di questo thread riportando i problemi (e quando possibile le soluzioni) in maniera organica e facilmente consultabile (e dare qualche info sulla politica commerciale di Mediacom).
    g) varie ed eventuali (come fare il bagnetto al mio gatto).

@Snake, grazie per la pronta risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

"Ti riferisci al problema con ebookdroid?"

No, al touch che impazzisce quando il tablet scende sotto una certa soglia di carica. Mi era successo solo una volta, con Gingerbread stock, già al 27%. Poi, ripeto, con la ICS di Christian (qualsiasi versione) non è più successo.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho preso di recente il Mediacom 907c (usato da meno di due mesi da un ragazzo, con scontrino acquisto Bennet) ,
    è da due/tre giorni che ci smanetto e ho notato il problema del touch che impazzisce quando la batteria arriva al 30/25% ..
    Diventa praticamente inutilizzabile ..
    Ha su la 4.0.3, baseband 1.0 , build pwn3d-1.2_03F2-P1-H2-M02-1708.20120317

Leggevo che c'è una versione di Christian su altro post più recente . Può risolvere il problema o val la pena di sentire la Mediacom per riparazione/sostituzione per problemi al touch/HW ?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Io ho preso di recente il Mediacom 907c (usato da meno di due mesi da un ragazzo, con scontrino acquisto Bennet) ,
    è da due/tre giorni che ci smanetto e ho notato il problema del touch che impazzisce quando la batteria arriva al 30/25% ..
    Diventa praticamente inutilizzabile ..
    Ha su la 4.0.3, baseband 1.0 , build pwn3d-1.2_03F2-P1-H2-M02-1708.20120317

Leggevo che c'è una versione di Christian su altro post più recente . Può risolvere il problema o val la pena di sentire la Mediacom per riparazione/sostituzione per problemi al touch/HW ?

Grazie
    Io con ICS ho risolto, però tu no... Potresti provare, ora che c'è l'immagine di ripristino ufficiale sul sito Mediacom, a restituirlo manifestando il problema... In garanzia ovviamente, perchè sarai fuori dai sette/otto gg suppongo...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio