CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[907c] Difetti hardware (o presunti tali) dello Smartpad 907c di Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sistemiamo questo wifi!

Ciao a tutti ho il 907c da circa una settimana con la rom di Christian (che ringrazio), ed effettivamente nonostante il tablet regga benissimo ics, devo ammettere che il wifi è davvero pessimo...vicino al router prende bene, ma a una distanza maggiore di 5/6 metri la cosa diventa fastidiosa....(testato sia con router n sia g). Sono cosapevole della "ridondanza" della mia domanda, ma vorrei sapere se posso fare qualche tentativo per superare il problema, non so uno script o un'app....insomma qualsiasi cosa.
    Grazie anticipatamente!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi, io ho il 907c da 2 mesi..diciamo che non l'ho mai stressato seriamente, perché lo sto usando poco, ma ogni tanto ho degli sfarfallii dello schermo. Mi succede solo nella home. Inoltre ho un altro problema: non posso avanzare o tornare indietro nei video di Youtube. Non ho invece problemi di wifi.
    Ho provato tutte le rom di Crhristian, compresa la cyano, ma non ho mai trovato una ottima fluidità del terminale (la migliore è stata cmq la 1.3).
    Secondo voi dovrei farmelo sostituire? come funziona l'assistenza mediacom?

Inoltre vorrei chiedere come fare dei test di stress per capire le potenzialità reali.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo gentilmente ai possessori del 907 un parere sull'audio. Gli altoparlanti sono di lato, vero? La potenza è accettabile? Il mio 850i ha un volume troppo basso nella maggioranza delle situazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora, dopo varie peripezie la Bennet ha deciso di rimborsarmi i soldi spesi per il 907C acquistato l'8 marzo. E ora cosa prendo ?

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io dopo aver contattato Mediacom via email (al tel. mi da sempre occupato), alla fine mi han risposto che tra oggi e domani uscirà la nuova versione del firmware che dovrebbe risolvere i vari problemi) .. mi sembra di aver sentito già questa frase!

Dopo il 50% dei batteria ho il touche che impazzisce, qualche leggero sfarfallio e ho pure i tasti fisici del volume in alto e l'altro che non vanno più!
    Non so nemmeno come fare per entrare in recovery senza Vol- .. qualcuno mi sa aiutare ??

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io dopo aver contattato Mediacom via email (al tel. mi da sempre occupato), alla fine mi han risposto che tra oggi e domani uscirà la nuova versione del firmware che dovrebbe risolvere i vari problemi) .. mi sembra di aver sentito già questa frase!
    Sono passati dieci giorni, oramai. Si riferivano ad un aggiornamento della 2.3 o a una ROM ICS 4.0?

Dopo il 50% dei batteria ho il touche che impazzisce, qualche leggero sfarfallio e ho pure i tasti fisici del volume in alto e l'altro che non vanno più! Non so nemmeno come fare per entrare in recovery senza Vol- .. qualcuno mi sa aiutare ??
    Io me lo farei cambiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente ai possessori del 907 un parere sull'audio. Gli altoparlanti sono di lato, vero? La potenza è accettabile? Il mio 850i ha un volume troppo basso nella maggioranza delle situazioni.
    Oramai è passato un sacco di tempo, ma se ti è rimasta la curiosità...
    L'altoparlante (è uno solo) è sotto (o sopra, dipende da come lo tieni :-) comunque il lato dove messi la smart card) e il suono è tra l'appena sufficiente e il decente. Sicuramente cento volte meglio dell'810C che magari ha un altoparlante simile all'850i.
    Discorso diverso quando metti le cuffie, ovviamente.

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Parlavano d aggiornamento a ICS 4 (che ho già .. non ufficiale ed è per quello che dovrei tornare indietro per darlo in garanzia .. nessuno mi sa aiutare di come entrare in recovery mode senza i tasti fisici ?? )

Si, sto provando a farmelo cambiare/riparare o quel che è .. basta che me lo sistemano !

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In attesa che la Mediacom mi risponda per la procedura di garanzia visto che vorrei farlo sistemare ..
    ho scoperto che il problema del touch che impazzisce ad un certo punto di autonomia di batteria è in qualche modo legato al wifi. Se spengo il wifi quando si presenta il problema del touch, il tablet torna a funzionare e si riesce a vedere filmati o giocare senza problemi!

Però un tablet senza 3G che ha il wifi che da problemi di instabilità al tablet non è certo il massimo !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' arrivato il rimborso dalla Bennet dei 169 Euri spesi. Viste le numerose lamentele sui tablet marchiati Mediacom e le numerose offerte in rete, ieri ho prenotato da Marcopolo il Galaxy Tab 10.1 (quello dell'anno scorso) a 199 Euri. Che dite, ho fatto bene ?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio